http://www.corrieredellosport.it/Fotoga ... 2+di+Messi!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti quoto, anche per me ha il suo perché...cicciuzzo ha scritto:ho detto che ha un suo perchè, non che sia sexy.....
e qui ha il suo perché siamo al top!Pablito89 ha scritto:La migliore in assoluto è la fidanzata di Casillas (il portiere)
grande!TD ha scritto: e come si può notare il regista fa un largo uso della camera dall'alto
Ah, ecco! Mi pareva che fosse poco a che fare con la informazione, costei...Gerda ha scritto:Non è spagnola né tantomeno giornalista.Superfissato ha scritto:Ma fa davvero la giornalista, questa qua?federicoweb ha scritto:e questa spagnola...................?![]()
come la vedete?
E' Pamela David, modella argentina.
Integro con foto... è lei?estdipendente ha scritto:posso segnalare Misa Ochotska, anchorwoman della TV ceca....
non ve lo da più indietro, secondo meaadizoo87 ha scritto:Una delle più brutte di sempre...cicciuzzo ha scritto:
Valentina Ballarini secondo me ha un suo perchè quando si è in camera da letto, così, a sensazione......
bel camel toeGamberone ha scritto:di Marica Giannini immagino se ne sia già parlato...io per non sbagliare riporto!