ieri mi sono trovato vicino a una figona che superava senz'altro il metro e novanta, in short di jeans parecchio short, con gamba lunga perfettamente tornita fino alla scarpa da ginnastica. oltre all'altezza spiccava per la gran possanza e la proporzione del copo, di solito le grandi masse corporee sono a rischio proporzioni per cui altezza è metà bruttezza, ahimè non era questo il caso. qui i canoni di bellezza erano rispettati, anzi i cannoni più che i canoni, perchè sparavano figaggine. aveva decismente un fisico da pallavolista, e non ero l'unico a pensarlo, visti i commenti di altri maschietti nei paraggi. la tipa mi ha guardato sprezzante, dal basso della mia miserabile mezza statura, o forse ho proiettato la mia scarsa autostima, che poco sposta. era accompagnata da una tappetta che doveva aver notato il mio sguardo disperato e bavoso, sembrava dirmi “ti piacerebbe nanetto di merda eh”? chissà, forse un'altra proiezione. una così nemmeno anton harden o damion dayski potevano schiorrarla, perchè hanno sì il cazzone ma sono troppo mingherlini. forse è roba per jason luv o jax slayher, però impegnandosi a fondo, non sarebbe una passeggiata. Giannīs Antetokounmpo al top della forma potrebbe maneggiarla con disinvoltura. mi ha consolato l'idea che se anche fossi stato Lionel Messi e le avessi offerto un sacco pieno di banconote da 500 euro, non avrei risolto nulla mancando dell'attrezzatura. la natura nel suo brutale e cieco caos produce razze elettissime e topi di fogna.
la tizia assomigliava molto alla croata Mika Grbavica (Croazia, 191 cm)