[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84391 Messaggio da tiffany rayne »

Gol irregolare o meno (per me è stato giusto assegnare il gol) la vittoria del Milan non fa una grinza. Il Barcellona ha tirato pericolosamente verso la porta di Abbiati solo al minuto 75 con Iniesta. Troppo poco per dei marziani. Ad Abbiati ho dato sei ma ci stava bene anche un non giudicabile.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84392 Messaggio da hoover »

Fossi in Galliani chiamerei a casa tutti quelli che avevan9 chiesto il rimborso dell'abbonamento a inizio stagione e gli farei un bel pernacchione alla Abatantuono vs Fantozzi. Oltre a bannarli a vita da San Siro,ovviamente.
Odio i tifosi razionali,se vuoi usare il cervello ci sono modi migliori che seguire una squadra di calcio.

Ps. Sono preoccnupato per Drogato...speriamo ritorni ancora più agguerrito di prima!
Ultima modifica di hoover il 20/02/2013, 23:06, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84393 Messaggio da Razor77 »

Dopo questa sera il Milan diventa un serissimo candidato per la vittoria in Champions; il Barcelona stasera è stato inesistente, Messi compreso. Al Camp Nou sarà durissima ribaltare un 2-0, anche perchè vincendo con un rotondo 3-1 te ne vai comunque a casa.
Lo scettro di favorita per la puttana dalle grandi orecchie passa ora al Bayern Monaco, fin'ora la più forte vista negli ottavi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84394 Messaggio da Antonchik »

Non temete per Drugat, è uno che ama i drammi, sono per lui fonte di grandissima ispirazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84395 Messaggio da tiffany rayne »

Io faccio il tifo per il Milan nel ritorno, non ci credevo che potesse rendere equilibrato questo doppio confronto ma ora è addirittura in vantaggio. Se fa fuori il Barcellona fa un favore non solo a se stesso ma a tutte le altre squadre che arriveranno ai quarti di Champions, compresa la Juventus. Quindi spero come l'anno scorso nel ritorno in un 3-1 per il Barcellona e Milan che però stavolta passa il turno.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84396 Messaggio da Antonchik »

Domanda: se tifi per il Milan nel ritorno, perchè sperare in un 3 a 1 per il Barca? Sadismo nei confronti dei catalani? :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84397 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Domanda: se tifi per il Milan nel ritorno, perchè sperare in un 3 a 1 per il Barca? Sadismo nei confronti dei catalani? :awww:
Visto come hanno giocato questa sera gli fa bene un bagno d'umiltà a questi spagnoli. Il pragmatico gioco all'italiana su cui sputano sempre tanto ha messo a nudo tutti i loro difetti. Ripeto, in tanti anni di partite di coppa mai visto un Barcellona cosi innocuo in fase offensiva.

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84398 Messaggio da Stef »

Da juventino Faccio i miei complimenti al Milan che ha giocato una grande partita.bella intensità e aggressività Che hanno impedito al barca di fare ... Il barca!
Sarebbe bella una finale tutta italiana! Speriamo e adesso forza inter e lazio in Europe league!(u napule mi sembra, ahime, fottuto.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84399 Messaggio da Luis Sfigo »

vi dirò che il milan non perderà neanche a barcellona!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84400 Messaggio da Gin »

non avevo fiducia nel milan e faccio una -giustissima- ammenda: sono un coglione.
detto ciò: godooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

buonanotte a tutti
AMETEUR P.S.K.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84401 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque il Milan mica diventa uno squadrone per questa vittoria e passa dal ruolo di squadra materasso a favorita per la vittoria della Champions. Rimane una squadra che ha dei limiti ben precisi, magari non sarà facile da battere come capitava ad inizio stagione ma ad esempio non credo che se la sarebbe cavata a buon mercato incontrando il Bayern Monaco di ieri sera.

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84402 Messaggio da Gin »

tiffany rayne ha scritto:Comunque il Milan mica diventa uno squadrone per questa vittoria e passa dal ruolo di squadra materasso a favorita per la vittoria della Champions. Rimane una squadra che ha di limiti ben precisi, magari non sarà facile da battere come capitava ad inizio stagione ma ad esempio non credo che se la sarebbe cavata a buon mercato incontrando il Bayern Monaco di ieri sera.
se avesse vinto 2-0 coi tedeschi, dopo averli resi inoffensivi, si sarebbe detto "non credo che se la sarebbe cavata a buon mercato incontrando il Barcellona"

comunque per ora a posto così, ora l'errore da evitare è pensare di andare al nou camp pensando di essere in vantaggio: dobbiamo pensare di essere 0-0
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84403 Messaggio da Nip »

Notare il flop delle spagnole, rischiano di uscire tutte e 4 in un colpo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84404 Messaggio da tiffany rayne »

Gin ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Comunque il Milan mica diventa uno squadrone per questa vittoria e passa dal ruolo di squadra materasso a favorita per la vittoria della Champions. Rimane una squadra che ha di limiti ben precisi, magari non sarà facile da battere come capitava ad inizio stagione ma ad esempio non credo che se la sarebbe cavata a buon mercato incontrando il Bayern Monaco di ieri sera.
se avesse vinto 2-0 coi tedeschi, dopo averli resi inoffensivi, si sarebbe detto "non credo che se la sarebbe cavata a buon mercato incontrando il Barcellona"

comunque per ora a posto così, ora l'errore da evitare è pensare di andare al nou camp pensando di essere in vantaggio: dobbiamo pensare di essere 0-0
Allora amen, questo Milan è il piu' forte degli ultimi cinque anni. Eppure mi ricordo post di milanisti tutt'altro che teneri sulla qualità tecnica di questo Milan 2012-13. Tutto cancellato per il 2-0 rifilato al Barcellona?

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84405 Messaggio da Gin »

assolutamente, Tiff! i problemi ed i limiti del milan attuale sono ben noti.
però, se non ci lasci un minimo godere ed esaltare stasera, dopo tutto quello che è successo negli ultimi tempi....

:-D
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”