(forse..perché in 4 giorni non ho più sentito nessuno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
al cambio di oggi sono 453,27 €alternativeone ha scritto:Quanti sono 18000 baht?
vi raccontoLonewolf ha scritto:Caro Nik, ho una curiosità: ma le signorine nei bar che sotto il tavolo ti fanno i chinotti mentre tu sorseggi il birrozzo, come lo fanno sto chinotto? Coperto o cabrio?
"Da che mondo è mondo, una pompa non si rifiuta mai" (Graziano Biglia in Ti Prendo e Ti Porto Via, Niccolò Ammaniti)nik978 ha scritto:La pompa non ha volto. Me lo dissero credo a 17 anni
Ma se l'80-90% sputa e il 50% si fa facializzare...sotto quel tavolo cazzo c'è? Una palude? Tocca andarci con gli stivali dell'acqua altanik978 ha scritto:100% cabrio
100% in bocca
50% facial
10/20% ingoio.
![]()
Comunque io sono un festaiolo. Non frequento molto posto così.
Sbocchinata senza goldone=scopertoD.A.Siqueiros ha scritto:Chiedo scusa, cosa si intende (nello specifico) per "cabrio?
Grazie
Beh sto racconto mi incuriosisce adessonik978 ha scritto:Son posti normali. Ben tenuti Almeno nel mio caso.
Se vuoi ti racconto quando anni fa a Genova finii in una appartamentino che una vecchia affittava a tossiche e extracomunitari. Mi si appiccicavano le suole per terra e all'ingresso c'era uno che dormiva su un materasso. Un cane che girava. Nella stanza da letto avevo paura ad avvicinarmi a qualunque cosa.
La vecchia gobbisima
Son cose che dovrei mettere in qualche racconto prima o poi
Parliamo di cose estreme. Pissing etc
Un mio periodo buio