Beh..
Con "veloce" non voglio dire che mi va a razzo, come sz old style.
Se prima le pagine mi si aprivano dopo un'eternità (ed alle volte non si aprivano per niente) ora il tempo che passa è diminuito (anche adesso).
Boh? Che devo fa?
Forse son diventato molto paziente
io non riuscivo a rispondere..ma solo leggere
anche a voi?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
fino a che non interverremo la velocità del forum dipenderà esclusivamente dal numero degli utenti connessi, se siamo sui 150 in contemporanea si attesta sui 20/ 30 sec per pagina
se siamo sui 50 come adesso siamo sui 6 sec per pagina.
Nel weekend se tutto va bene Alex opererà a cuore aperto...no aperto no e torneremo su Linux
me lo faceva stanotte. infatti sono riuscito a scrivere solo quando ho postato quel messaggio..
ora va bene da quel punto di vista
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Dark Side ha scritto:Confermo! (Il server non e' al momento disponibile)
Era impossibile inviare qualsiasi tipo di messaggio.
Mi riferisco a ieri notte, e precisamente dalle ore 00:25 in poi...
Più o meno quando ho rimesso insieme quello che restava della tabella delle sessioni attive, della tabella delle configurazioni.....
Oggi però sembra che il solito problema non si sia ripresentato.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Pimpipessa ha scritto:fino a che non interverremo la velocità del forum dipenderà esclusivamente dal numero degli utenti connessi, se siamo sui 150 in contemporanea si attesta sui 20/ 30 sec per pagina
se siamo sui 50 come adesso siamo sui 6 sec per pagina.
Nel weekend se tutto va bene Alex opererà a cuore aperto...no aperto no e torneremo su GNU/Linux
prima su che S.O. eravate?
GNU/Linux è sempre la miglior scelta professionale
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
speriamo vada tutto bene adesso
grazie del lavoro che fate per "noi"
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!