[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- lordpinceton
- Impulsi superiori
L'importante è che a 50 tu abbia la testa di 50 e il fisico da 25! Capisci?sweety ha scritto:Il Fede ha scritto:Non essere triste per questo. Non ricevere regali o gesti carini aiuta a formare la propria autonomia. Vai fiera di questo ( il mio primo intervento in questo topic! ).sweety ha scritto:Nella mia vita nessuno mi ha regalato niente, neanche i miei genitori.
certo che ne vado fiera perchè se mi conosci davanti a te non hai una ragazza di quasi 24 anni (fra un mese) ma una con la testa di 30!!!
Praticamente ho fatto tanti sbagli ma mi sono sempre rialzata a testa alta e sono ripartita aggiungendo tanti mattoni al mio castello della vita!!
E sono tanto tanto fiera!!!
Anzi capio?
Posso dirti una cosa sulla vita? Spero che un giorno tu faccia un bimbo! Con la maternità una donna finalmente diventa completamente donna sotto ogni aspetto! Per me è stata una sorpresa incredibile, e so che questo completamento dell'essere manda in crisi molti maschi!
Quando arrivi a 40 ridi dei problemi che avevi a 25.
Ma se a 40 continui a trascinarti i problemi che avevi a 25 so cazzi!
Quindi sono felice che tu sia matura!

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
-
- Primi impulsi
guadro guardo!!lordpinceton ha scritto:per sweety, vai qui che farai furori
http://www.piterpan.it/newsite4/index31.php
(nella sezione miss aperizoma 2007)

- lordpinceton
- Impulsi superiori
E certamente! Che scherzi? Basta che poi quando dividiamo non mi uccidi per prenderti anche la mia parteLilith ha scritto:Hei!lordpinceton ha scritto:
Cosa siete disposti a "regalarmi" in cambio?
Il malloppo si divide
50/50

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
si ho capito!!lordpinceton ha scritto:L'importante è che a 50 tu abbia la testa di 50 e il fisico da 25! Capisci?sweety ha scritto:Il Fede ha scritto:Non essere triste per questo. Non ricevere regali o gesti carini aiuta a formare la propria autonomia. Vai fiera di questo ( il mio primo intervento in questo topic! ).sweety ha scritto:Nella mia vita nessuno mi ha regalato niente, neanche i miei genitori.
certo che ne vado fiera perchè se mi conosci davanti a te non hai una ragazza di quasi 24 anni (fra un mese) ma una con la testa di 30!!!
Praticamente ho fatto tanti sbagli ma mi sono sempre rialzata a testa alta e sono ripartita aggiungendo tanti mattoni al mio castello della vita!!
E sono tanto tanto fiera!!!
Anzi capio?
Posso dirti una cosa sulla vita? Spero che un giorno tu faccia un bimbo! Con la maternità una donna finalmente diventa completamente donna sotto ogni aspetto! Per me è stata una sorpresa incredibile, e so che questo completamento dell'essere manda in crisi molti maschi!
Quando arrivi a 40 ridi dei problemi che avevi a 25.
Ma se a 40 continui a trascinarti i problemi che avevi a 25 so cazzi!
Quindi sono felice che tu sia matura!

certo che un bimbo lo faró!! ecchecazzo!!
Se ti dico che già adesso sto smistando problemi che neache i miei genitori riescono a risolvere!!
TESTA SULLE SPALLE BISOGNA AVERE !!!
Anche una donna deve avere le palle non esimersi perchè è fragile perchè abbiamo acquisito LA TANTO VOLUTA parità di diritti!!!
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Sweety.... ma da dove sei tornata????
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
io non la conosco e non l'ho vista lilith

p.s. quanto manca alla fine della penitenza????

p.s. quanto manca alla fine della penitenza????

Ultima modifica di docu il 13/08/2007, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
SWEETY SCRIVE:Silente ha scritto:La presenza femminile su SZ mi pare stia crescendo, accanto alle forumiste storiche ma che sembra scrivano ormai di rado.
Sarebbe carino, secondo me, e interessante per tutti, se approfittassimo di questo spazio per parlare di noi.
Scrivendo... Quello che siamo, o quello che ci va di dire. Anche pubblicando delle nostre foto, se ci garba.
Ciascuna lo faccia alla propria maniera, ma sarebbe proprio carino se cantassimo la nostra personale canzone.
SIL
oggi sono a casa...volevo andare a fare una passeggiata per i Colli ma piove e aspetto che finisca!
Approffitto di questi giorni per riposarmi, curare molto bene il mio corpo inosomma ricaricarmi per ricominciare alla grande!!
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
In realtà , parlando a nome di tutti, preferiremmo vedere foto del tuo popó...sweety ha scritto:vi mostro anche le mie calzature...
scarpe sandali...vi posto le mie preferite....

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD