stellaema1983 dalla Capitale!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#856 Messaggio da Superfissato »

Beetlejuice67 ha scritto:

Più che altro la critica era rivolta all'eccesso di "lecchinismo" che trasuda da questo e altri topic dedicati.

Che cazzo,ogni volta,mi si bagna la tastiera di bava,e non è nemmeno mia.
Scusa beetlejuice ma fare dei complimenti a una donna deve per forza essere cosa disdicevole o forse demodè?

Magari la cosa può anche dare fastidio a te ma ho ragione di ritenenere che sia di pertinenza della donna intuire fulmineamente quando i suddetti siano animati da lecchinaggio o untuosi e quando spontanei e non mirati a ottenere chissà che.
Eppoi secondo me la fanciulla in questione becca dei "liscio/busso" mica da ridere che, se li metti a bilancio, potrebbero addirittura superare in portata totale le positività.
Si dice che le umiliazioni lascino il segno molto più dei complimenti.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#857 Messaggio da stellaema1983 »

Superfissato ha scritto:

Più che altro la critica era rivolta all'eccesso di "lecchinismo" che trasuda da questo e altri topic dedicati.

Scusa beetlejuice ma fare dei complimenti a una donna deve per forza essere cosa disdicevole o forse demodè?

Magari la cosa può anche dare fastidio a te ma ho ragione di ritenenere che sia di pertinenza della donna intuire fulmineamente quando i suddetti siano animati da lecchinaggio o untuosi e quando spontanei e non mirati a ottenere chissà che.
Eppoi secondo me la fanciulla in questione becca dei "liscio/busso" mica da ridere che, se li metti a bilancio, potrebbero addirittura superare in portata totale le positività.
straquoto i liscio/busso ne ho una collezione significativa :015 :002 qui e odio le leccate ma qui obiettivamente non avete a parere mio una eccessiva salivazione..................meglio cosi' stroppa umidita' porta i reumatismi

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#858 Messaggio da stellaema1983 »

Superfissato ha scritto:

straquoto i liscio/busso ne ho una collezione significativa qui e odio le leccate, ma su superzeta obiettivamente non avete, a parer mio, una eccessiva salivazione..................meglio cosi' troppa umidita' porta i reumatismi :015 :002

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#859 Messaggio da stellaema1983 »

scb ha scritto:
Harvey ha scritto:
stellaema1983 ha scritto:E' un servizio ereditato non acquistato quindi mi fido di te e provo un po piu' d'orgoglio se e' piemontese ma come lo sai?
Immagine

Storica azienda italiana! ;)
Quei riflessi di carni sulla lama fanno molto Cronenberg
MI FIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! UN BACIO

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#860 Messaggio da stellaema1983 »

Ortheus ha scritto:
stellaema1983 ha scritto:
Ortheus ha scritto:
stellaema1983 ha scritto: non amo cam4: troppi gettoni che volano prezzari che appaiono mai dire mai ma credo che difficilmente mi vedrete la..

Ho capito.
Farai una sessione Live per tutti i forumisti a casa tua.
Io ci sarò e mi porterò direttamente le posate da casa.
Ecco.

Ok e io offro il gelato
:blowkiss:

Non so come interpretare questa offerta.
Ma devo preoccuparmi?
Io ho le emorroidi,cazzo.... capito???
BEH potremmo optare per qualche penetrazione rinfrescante tipo un mazzo di 30 cm di diametro di sedano romano............il finocchio, seppur rinfrescante lo escluderei troppo allusivo..
un bacioni

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#861 Messaggio da wolf.55 »

OT: ma la bandiera che fine ha fatto?

Ciao!

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#862 Messaggio da stellaema1983 »

wolf.55 ha scritto:OT: ma la bandiera che fine ha fatto?

Ciao!
Ciao Wolf e' finita dietro lo scarico della grondaia sulla destra del mio balcone, l'ha raccolta Marco 7-8 giorni fa mentre svolazzava sul balcone, la rimetteremo/ra' (mio figlio) o magari Marco dopo la vittoria al derby d'Italia mettera' quella interista.in questo caso credo che mio figlio acconsentirebbe....

Sono onorata che a prescindere dalla bandiera quando passi alzi la testa e mi...........pensi

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#863 Messaggio da Beetlejuice67 »

Superfissato ha scritto: Scusa beetlejuice ma fare dei complimenti a una donna deve per forza essere cosa disdicevole o forse demodè?
Nossignore. Io i complimenti li faccio,e spesso anche.

Solo che, mi gioco la carrozzina,se Paola avesse postato foto normali,senza servizi di posate nella figa e senza mettersi in mostra come fa,non se la sarebbe cagata nessuno di quelli che l'hanno riempita di elogi in questo topic.

Perchè diciamolo chiaro,quanti di noi si volterebbero a guardarla,per strada?

Senza offesa Paola,ma non sei affatto il mio tipo.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#864 Messaggio da stellaema1983 »

Superfissato ha scritto: Scusa beetlejuice ma fare dei complimenti a una donna deve per forza essere cosa disdicevole o forse demodè?

Solo che, mi gioco la carrozzina,se Paola avesse postato foto normali,senza servizi di posate nella figa e senza mettersi in mostra come fa,non se la sarebbe cagata nessuno di quelli che l'hanno riempita di elogi in questo topic.

Ma quando mai mi offendo........... il mio scopo non e' essere ammirata ma far parlare di me e anche con te ci sto riuscendo benissimo.
Non sono il tuo tipo Ne prendo atto senza problemi non si puo' mettere d'accordo il mondo!!! e meno male che la gente non si gira per strada a guardarmi sono gia' super esposta del mio cosi'

anzi se mi incontrate per strada per favore non cagatemi eh eh eh

Silverfox41
Primi impulsi
Primi impulsi

#865 Messaggio da Silverfox41 »

aadizoo87 ha scritto:Ma solo a me fa SENSO la signora in questione?
De gustibus non disputandum est, c'e`il thread delle balene da 150 kg con la panza flaccida che copre la bernarda o quello delle vecchie con la pelle rugosa e 4 peli bianchi sotto, e c'e' chi ci sbava sopra, al confronto questo e' il topic di Jennifer Lopez....

max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#866 Messaggio da max6521 »

A me i topic grasso è bello e son tutte belle le nonne del mondo...piacciono come mi piace molto anche questo di Paola :023
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#867 Messaggio da stellaema1983 »

Silverfox41 ha scritto:
De gustibus non disputandum est, c'e`il thread delle balene da 150 kg con la panza flaccida che copre la bernarda o quello delle vecchie con la pelle rugosa e 4 peli bianchi sotto, e c'e' chi ci sbava sopra, al confronto questo e' il topic di Jennifer Lopez....
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#868 Messaggio da stellaema1983 »

stellaema1983 ha scritto:
Silverfox41 ha scritto:
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Immagine

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#869 Messaggio da amoidoors69 »

Bè non c'è che dire, complimenti e buona giornata paolè !

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#870 Messaggio da Pim »

:P ahhaha

paola è esibizonista e i suoi ammiratori se la cagano quando e perchè si " esibisce", non quando cammina per strada

adele è una cantante e i suoi ammitratori se la cagano quando e perchè canta non quando cammina per strada ( si ok lei è famosa e quindi anche qdo cammina ..ma il senso si è capito,no?)

I topic "intitolati " son cosi molti ammiratori e qualche detrattore più o meno abituali :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”