Sarei più credibile se parlassi di milf?El Diablo ha scritto:Non sei più il lupacchiotto di qualche anno fa, fattene una ragione. Scrivi anche di lolite, dai, non è da te Lupo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sarei più credibile se parlassi di milf?El Diablo ha scritto:Non sei più il lupacchiotto di qualche anno fa, fattene una ragione. Scrivi anche di lolite, dai, non è da te Lupo.
Non vorrei mettermi in competizione con la buonanima, perché non c'è partita,Paperinik ha scritto:Procede tutto per il peggio, sono stato chiamato in ufficio perché di rientro dalle ferie ho cancellato dal calendario della ditta tuti i marocchini, uno se ne è accorto oggi e si è incazzato..mavaffanculo, tutte le volte che sarei dovuto andare anche io in ufficio, perché dopo 5 anni non sono passato al terzo livello, perché mi trattano come una merda fino ad avere attacchi di panico, perché mi mancano di rispetto nei modi più disparati...perché devo campare mia sorella sennò da un po' mi sarei licenziato...e mi parlano che lì in ditta deve essere una famiglia...la famiglia ce l'ho a casa e neanch quella è un granché, ma almeno è biologica e non ci sta gente di merda...
Gene?Blif ha scritto:Il venerdì, invece, l'imam.
Il giovedì, Gnocchi.