Eee non si può dovevi seguire il topic tu dall'inizio mi spiace.emanuellecristaldi ha scritto:Che bello Dumbo, filippotto!!!!
Ma poi della tragedia in diretta, non ne hai + parlato...cosa era successo???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eee non si può dovevi seguire il topic tu dall'inizio mi spiace.emanuellecristaldi ha scritto:Che bello Dumbo, filippotto!!!!
Ma poi della tragedia in diretta, non ne hai + parlato...cosa era successo???
Dolce ricordati sempre che noi siamo qui perchè tu ci dai tanto e riempi la vita di ognuno di noi in maniera diversa ma sempre bella.emanuellecristaldi ha scritto:Caro amodooirs69, purtroppo questo mese, mi ha impegnato moltissimo nei pagamenti, non ho avuto un attimo di tregua... da lasciarmi veramente senza fiato.... !!!
Ma cercherò ugualmente, di trovare un momento, per poter postare qualche bella fotina per voi, che siete tutta la mia vita ed è per questo, che vi devo davvero MOLTO!!!
amoidoors69 ha scritto:una rara immagine del prode amoidoors69 che porta via la sua adorata donzella Emanuelle Cristaldi
Novellino.amoidoors69 ha scritto:una bellissima canzone x te...............
e mille baci dappertutto
http://www.youtube.com/watch?v=X7XYm3JAZ7U
Il novello fa cagare. Scegli un vino decente, almeno.amoidoors69 ha scritto:ottima idea !!!!
un buon novello a lume di candela!!
vieni sabriiiiiii
non mi sembra che 6 stato invitato..........anxxur ha scritto:Il novello fa cagare. Scegli un vino decente, almeno.amoidoors69 ha scritto:ottima idea !!!!
vieni sabriiiiiii
Certo che no (e nemmeno ci tengo!). Resta il fatto che il novello fa cagare.amoidoors69 ha scritto:non mi sembra che 6 stato invitato..........anxxur ha scritto:Il novello fa cagare. Scegli un vino decente, almeno.amoidoors69 ha scritto:ottima idea !!!!
vieni sabriiiiiii
Almeno un tavernello...anxxur ha scritto:Certo che no (e nemmeno ci tengo!). Resta il fatto che il novello fa cagare.amoidoors69 ha scritto:non mi sembra che 6 stato invitato..........anxxur ha scritto:Il novello fa cagare. Scegli un vino decente, almeno.amoidoors69 ha scritto:ottima idea !!!!
vieni sabriiiiiii