[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86146 Messaggio da Rand Al'Thor »

Greata ha scritto:Poi se non cediamo a queste tattiche di seduzione da strapazzo veniamo etichettate come "acide zitelle"[…]
Fighe di legno Grè, si dice fighe di legno.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86147 Messaggio da CianBellano »

Non c'e' nulla di male, siano essi uomini o donne, a voler solo "scopare".
Per molti c'e' di male nello sparire categoricamente dai monitor dei membri di questa semplice e diretta categoria umana, perche' a volte le loro "attenzioni" alzano l'autostima eccetera eccetera.

Quindi la povera greata non dara' mai quei due di picche che nella sua mente sono cosi' lampanti, perche' sotto sotto sapere che e' circondata da "maniaci sessuali" che sognano di sbattersela un pochetto, non le da cosi' fastidio. Anzi, dire e scrivere in giro che le da fastidio e' tra le cose piu' succose di tutto questo torbido business.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#86148 Messaggio da Le_Plaisir »

Greata ha scritto:Poi se non cediamo a queste tattiche di seduzione da strapazzo veniamo etichettate come "acide zitelle", no, almeno io, mi sono semplicemente rotta il cazz.
Avoja di libri sulla psicologia maschile, quelli sui rapporti di coppia, il senso del tradimento, pagine e pagine e studi sul nulla cosmico che vaga nelle mente di molti uomini (non tutti eh), parole buttate al vento, tutto si traduce con una semplice parola "scopare".
Bravissima! Poi stesso la mia amica mi faceva notare che se le donne non si rispettano le regole di 'sto benedetto gioco della seduzione i maschi vanno in crisi come dei bimbi che non trovano più la mamma al supermercato. Es: se è la femmina a provarci è "un'infoiata, peggio ancora, una puttana", e quindi non va bene. Se alle advances del maschio non risponde con remissione o con un'indifferenza ostentata, esibita, come quella di cui parlavi tu sopra, manco va bene perchè è sempre il maschio che deve condurre il gioco, la femmina deve stare là in un angolino ad annuire in risposta a qualunque cosa egli dica, al massimo deve limitarsi a fare qualche risatina. Cari gentiluomini, poi non lamentatevi se le donne a letto non vi offrono delle performance da Brazzers, visto che siete i primi a volere delle suorine come partner.
Quelle est cette île triste et noire? — C'est Cythère (C. Baudelaire)

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#86149 Messaggio da Le_Plaisir »

CianBellano ha scritto:Non c'e' nulla di male, siano essi uomini o donne, a voler solo "scopare".
Per molti c'e' di male nello sparire categoricamente dai monitor dei membri di questa semplice e diretta categoria umana, perche' a volte le loro "attenzioni" alzano l'autostima eccetera eccetera.
Il problema che mette in evidenza Greata è che molti maschi ostentano svenevolezze e carinerie non necessarie, se si vuole soltanto scopare, è un giochino ipocrita che non ha senso. Ma mi rendo conto che per molti esseri umani, maschi in particolare, sono discorsi assurdi.
Ultima modifica di Le_Plaisir il 09/11/2016, 12:06, modificato 1 volta in totale.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86150 Messaggio da ziggy7 »

quindi?

perche' tirate una conclusione prima o dopo vero... ..?..
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86151 Messaggio da dostum »

Ieri per festeggiare la vittoria clintoniana ho inculato una rumena.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#86152 Messaggio da Le_Plaisir »

dostum ha scritto:Ieri per festeggiare la vittoria clintoniana ho inculato una rumena.
Ecco, l'ha conclusione l'ha tirata dostum.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86153 Messaggio da scb »

CianBellano ha scritto: Quindi la povera greata non dara' mai quei due di picche che nella sua mente sono cosi' lampanti, perche' sotto sotto sapere che e' circondata da "maniaci sessuali" che sognano di sbattersela un pochetto, non le da cosi' fastidio. Anzi, dire e scrivere in giro che le da fastidio e' tra le cose piu' succose di tutto questo torbido business.
E' uno dei motivi per cui mi ha sempre arrapato abbestia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86154 Messaggio da federicoweb »

scb ha scritto:
CianBellano ha scritto: Quindi la povera greata non dara' mai quei due di picche che nella sua mente sono cosi' lampanti, perche' sotto sotto sapere che e' circondata da "maniaci sessuali" che sognano di sbattersela un pochetto, non le da cosi' fastidio. Anzi, dire e scrivere in giro che le da fastidio e' tra le cose piu' succose di tutto questo torbido business.
E' uno dei motivi per cui mi ha sempre arrapato abbestia
La Clinton, la rumena di Dostum o Greata ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86155 Messaggio da cicciuzzo »

ah ma che discussione era sorta e mi son perso ! :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86156 Messaggio da El Diablo »

Voi non state bene :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86157 Messaggio da Greata »

La verità è che quando siete arrapati vi scopereste pure i pali ed è una cosa comprovata, quindi ciò che dice cianbellano non ha senso.
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86158 Messaggio da Greata »

Le_Plaisir ha scritto:
CianBellano ha scritto:Non c'e' nulla di male, siano essi uomini o donne, a voler solo "scopare".
Il problema che mette in evidenza Greata è che molti maschi ostentano svenevolezze e carinerie non necessarie, se si vuole soltanto scopare, è un giochino ipocrita che non ha senso. Ma mi rendo conto che per molti esseri umani, maschi in particolare, sono discorsi assurdi.
Esatto, per gustare "il sapore della conquista", poi magari si lamentano se c'è la ragazza che ci casca e a quel complimento dato solo per scopare per cui ha dato un valore in più, quando i giochi si invertono ed è la donna a cercarlo a chiedergli cosa fa, se gli va di uscire, ecc a quel punto noi siamo "disperate" e loro sono gli uomini che non devono chiedere mai.

Sono scene che si ripetono e ripetono, sempre uguali, sempre la stessa trama e sono sempre più stanca di vedere certe scene e di ascoltare certe cagate.
Do not speak, unless it improves on silence

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86159 Messaggio da Mister Dick »

Tornando seri.

Che molti maschi siano dei morti di figa è vero, e in certe situazioni questa "particolarità" si amplifica.

Greata, da quanto ricordo, le tue sineddoche mostravano che eri una ragazza carina (si vedevono solo le gambe, e se tanto mi da tanto)...
Poi lavori in uno di quei posti dove c'è proprio il ricettacolo del rimorchio. Mi raccontava un mio collega, che per un'estate si mise a lavora come fotografo in un hotel alle Canarie, di come fosse "prassi" questo tipo di azioni. Prima tutti amici, poi subito a provarci con le colleghe (e vice versa).

Aggiungi che il tuo posto di lavoro si trova in provincia (di Roma) e che gli spasimanti sono italioti.

Fortunatamente tu già hai preso le tue precauzioni, quindi sai che ti vedono solo come una tacca sul loro fucilino.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86160 Messaggio da federicoweb »

Alcune brave ragazze vanno in paradiso, le altre dappertutto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”