Effettivamente, forse no so più er ghepardo de una volta...rufus t ha scritto:uomini maturiLonewolf ha scritto:L'altra settimana, a fine partita, ho sentito un fastidio, come il polpaccio indurito. Non c'ho dato peso, mi sono fatto fare un massaggio dalla Lupa e sono stato tranquillo per un po' di giorni. Lunedì ancora lo sentivo non perfettamente a posto. Poi non mi ha dato più noia e ieri sono andato a giocare tranquillo. Dopo 10 minuti circa, calcio in porta e subito sento il polpaccio indurirsi di nuovo. Mi fermo, me lo massaggio e faccio un po' di stretching leggero. Ritorno in campo, faccio uno scatto per recuperare una palla sulla linea di fondo e il polpaccio mi tira di colpo. That's it.ziggy7 ha scritto:contrattura coscia. Spaccato tutto. Molte maledizioni.
Primi giorni sveglia di notte perche' mi giravo nel sonno e faceva male. Molte maledizioni.
2 settimane ieri, quasi passata, quasi.
Fine e ritorno mesto a casa.
Doccia e ghiaccio. Sonno.
Oggi massaggi.
Il fastidio è che mi scoccia camminare da zoppo. Appena cerco di camminare disinvolto, il polpaccio tira di brutto.
Fanculo.

In tanti anni di calcio, gli infortuni muscolari si contano sulle dita di una mano. A differenza di quelli articolari...ginocchia, caviglie e spalla.