[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
io chiedo conto della lettera a babbo natale dei miei nipoti
i figli di amici non sono affare mio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Siete persone grette ed egoiste.
Quando vi voglio bene
Quando vi voglio bene

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Babbo Natale ce l' aveva sul picci', ma e' stato craccato dalla befana !!!!TD ha scritto:io chiedo conto della lettera a babbo natale dei miei nipoti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In pratica vogliono incularti...hellen ha scritto:a proposito di necrosi che avanza..
ormai sono abbastanza vecchia per avere amiche con figli e oggi mi è arrivata una WP con scritto se voglio partecipare al natale del figlio di una di queste, in pratica la classica letterina di babbo natale, dove i vari regali sono donati dai vari amici della mamma/papà
ma è una cosa che si usa fare?
E non fate battute.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Hellen potrebbe regalare al pargolo un dolcissimo calcio nel culo, naturalmente con il fioccoEl Diablo ha scritto:In pratica vogliono incularti...hellen ha scritto:a proposito di necrosi che avanza..
ormai sono abbastanza vecchia per avere amiche con figli e oggi mi è arrivata una WP con scritto se voglio partecipare al natale del figlio di una di queste, in pratica la classica letterina di babbo natale, dove i vari regali sono donati dai vari amici della mamma/papà
ma è una cosa che si usa fare?
E non fate battute.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti. Non conoscevo questa cosa che i regali debbano farli gli amici di mamma e papà.
Boh.
Boh.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mai sentita neanche io, ma quando ti preoccupi di fotografare le tagliatelle e condividerle, prima di mangiarle, allora tutto è possibileEl Diablo ha scritto:Infatti. Non conoscevo questa cosa che i regali debbano farli gli amici di mamma e papà.
Boh.
C'era un mio amico che faceva partecipare i bimbi a qualche uscita di gruppo.
Poi capitava che gli amici facessero dei regali ai bimbi a Natale (ma non con la letterina su ordinazione).
Hanno smesso più o meno dopo la storia dell'insalata di riso
Poi capitava che gli amici facessero dei regali ai bimbi a Natale (ma non con la letterina su ordinazione).
Hanno smesso più o meno dopo la storia dell'insalata di riso

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Quelli dell'insalata di riso 'a pago' mi piacerebbe conoscerli, Blif.
(Possibilmente in un vicolo buio senza testimoni)
Oh! Sono un tipo non violento! Ma quando ci vuole ci vuole.
(Possibilmente in un vicolo buio senza testimoni)
Oh! Sono un tipo non violento! Ma quando ci vuole ci vuole.
Nel Regno Unito hanno autorizzato la crioconservazione di una quattordicenne.
Era gravemente malata di cancro e aveva chiesto di potere essere ibernata subito dopo la morte: l'Alta Corte ha acconsentito con una decisione senza precedenti.
"Mi è stato chiesto di spiegare perché desidero che sia fatto qualcosa di così inusuale. Ho solo 14 anni e non voglio morire, ma ora so di non avere alternativa. Penso che farsi crioconservare mi dia la possibilità di essere curata e risvegliata, anche tra chissà quanti secoli.
Non voglio essere sepolta sottoterra. Voglio vivere e vivere più a lungo e penso che in futuro si potrebbe trovare una cura alla mia forma di cancro, e potermi quindi svegliare. Voglio avere questa possibilità. È questo il mio desiderio."
Tristezza infinita...
Era gravemente malata di cancro e aveva chiesto di potere essere ibernata subito dopo la morte: l'Alta Corte ha acconsentito con una decisione senza precedenti.
"Mi è stato chiesto di spiegare perché desidero che sia fatto qualcosa di così inusuale. Ho solo 14 anni e non voglio morire, ma ora so di non avere alternativa. Penso che farsi crioconservare mi dia la possibilità di essere curata e risvegliata, anche tra chissà quanti secoli.
Non voglio essere sepolta sottoterra. Voglio vivere e vivere più a lungo e penso che in futuro si potrebbe trovare una cura alla mia forma di cancro, e potermi quindi svegliare. Voglio avere questa possibilità. È questo il mio desiderio."
Tristezza infinita...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Bho, hanno creato un gruppo su WP e messo la foto con la letterina del bambino a babbo natale
su 14 invitati al gruppo due hanno abbandonato (penso quelli meno amici) e due hanno espresso gioia per l'iniziativa (penso quelli più amici)
io, che mi trovo nel mezzo per ora faccio scena muta, intanto valuto l'entità dell'esborso nel caso debba partecipare
certo, mi sento un po' forzata, ma "abbandonare" proprio mi sembra brutto povero, bocia
alla fine scommetto che prenderò l'inculata anche questa volta
su 14 invitati al gruppo due hanno abbandonato (penso quelli meno amici) e due hanno espresso gioia per l'iniziativa (penso quelli più amici)
io, che mi trovo nel mezzo per ora faccio scena muta, intanto valuto l'entità dell'esborso nel caso debba partecipare
certo, mi sento un po' forzata, ma "abbandonare" proprio mi sembra brutto povero, bocia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Porta una sciarpina, vedrai che seratona ti escehellen ha scritto:Bho, hanno creato un gruppo su WP e messo la foto con la letterina del bambino a babbo natale
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Posso Hellen?
NON rispondere.
NON uscire da gruppo.
Traduzione: "avete tirato un po' la corda, siete stati ineleganti".
Poi fai come meglio credi.
NON rispondere.
NON uscire da gruppo.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Hellen, era un loro modo gentile per dire che non c'hanno un euro per fare i regali ai propri figli.
Se non sei capace di metterti una mano sul cuore (perché sei laziale), mettiti una mano sul portafoglio.
Se non sei capace di metterti una mano sul cuore (perché sei laziale), mettiti una mano sul portafoglio.
non penso che sia gente che gli manchi i soldi
con il libero arbitrio di scegliere se seguire la lista o no
e tra qualche mese gli dico che babbo natale non esiste così per l'hanno prossimo siamo a posto
vabbè alla fine il regalo al bocia lo facciamoD.A.Siqueiros ha scritto:Posso Hellen?
NON rispondere.
NON uscire da gruppo.
con il libero arbitrio di scegliere se seguire la lista o no
e tra qualche mese gli dico che babbo natale non esiste così per l'hanno prossimo siamo a posto
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...