[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86401 Messaggio da scb »

Paperinik ha scritto:Grazie a tutti.

...forse è vero che si dovrebbe vivere ogni giorno come l'ultimo e non dare per scontato che ci sia sempre un'alba...

Da domani inizierà una nuova vita, non so se peggiore o migliore di quella che avevamo fino a giovedì 24 novembre 2016...
Hai detto una verità tanto scontata quanto immensa e definitiva.

Dovrai fare di tutto, quindi, per iniziare una vita migliore.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86402 Messaggio da ramarro verde »

Mi unisco al coro ,
sentite condoglianze alla famiglia paperinik.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86403 Messaggio da federicoweb »

Condoglianze , mi dispiace davvero
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86404 Messaggio da rufus t »

dai papero!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86405 Messaggio da Greata »

mi dispiace papero...
Do not speak, unless it improves on silence

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86406 Messaggio da Antonchik »

condoglianze paperotto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86407 Messaggio da scb »

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86408 Messaggio da Paperinik »

Sono appena tornato dalla cerimonia in memoria della compagna di mio padre...una bella cerimonia, laica, niente cazzate di preti, signori e cristacci tirato in ballo, ma tanta gente, persone, parenti e amici che leggevano lettere in ricordo e raccontavano storie di vita, lacrime miste a sorrisi, una cerimonia quasi malinconica, come lei avrebbe voluto, senza quella pesantezza tipica delle cerimonie funebri (mio padre aveva addirittura portato dei biscotti che però nessuno ha consumato)...un proiettore davanti alla bara proiettava sullo schermo foto di lei nelle tante escursioni fatte assieme a mio padre...al muro un collage di foto fatte dai figli, dall'età scolare fino alla più recente postata su feisbuk pochi giorni prima del fattaccio, più un raccoglitore di offerte per piantare un albero del suo tipo preferito a suo nome in una zona degradata...gli organi sono stati già donati, poi verrà cremata e messa in una zona della Lucchesia..mio padre mi ha detto che anche lui vuole finire così, spero di dover aspettare ancora a lungo, ma la vita è una merda e non si sa che ti mette fra i piedi. Prima o poi dovrò sopravvivere a tutti quelli che ho accanto, nonne, genitori, chissà chi sarà il prossimo...potrei anche essere io...mi sento quasi impotente anche perché ho sprecato anche per cause mia parte della mia vita a non creare nessun valore da essere ricordato come è stato per la compagna di mio padre. :(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86409 Messaggio da Trez »

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86410 Messaggio da Paperinik »

Vediamo se la riconosco..roi vecchio stile...mumblemumble...uno dei primi 60 numeri...riferimento ai giorni uguali...mumblemumble...è il numero 59, la clessidra del tempo, dove una tizia, la solita gnokka, si lamenta di vivere lo stesso giorno ogni giorno...akinator vieni a segarmi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86411 Messaggio da Trez »

Ottimo quasi.. la clessidra di pietra numero 58 disegni si di Roi. :amici:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86412 Messaggio da Bugo »

Condoglianze papero
Paperinik ha scritto: ho sprecato anche per cause mia parte della mia vita a non creare nessun valore da essere ricordato come è stato per la compagna di mio padre. :(
Non è mai troppo tardi (egoisticamente lo spero anche per me)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86413 Messaggio da Drugo »

Difficile uscire dal seminato, mi arrischio. Auguro che dalla merda di questo susseguirsi di accanimenti del destino possa nascere il fiore di una nuova amalgama familiare.. Questo giustappunto perchè diamo sempre troppo per scontate le cose. Questo fatto oggi mi ha fatto accorgere che era il caso chiamassi casa e chiedere come andava.. non bisognerebbe ricordarsene, dovrebbe semplicemente essere la normalitá.

Ah, mi fanno notare dalla regia che si, citare De Andrè avrebbe pure rotto il cazzo, scusate..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86414 Messaggio da Edonis »

Faccio formalmente richiesta per la modifica del topic della buonanotte; da [O.T.] Il topic della buonanotte a [O.T.] Il topic di cicciuzzo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86415 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:
ziggy7 ha scritto:rca putt.Brutta storia picnic.
Mi dispiace, metti giu la testa e tieni duro. In situazioni in cui e' nera davvero si riescono a trovare anche forze che non si pensa di avere, e si rinforzano legami con chi abbiamo vicino. Per quella che e' stata la mia esperienza almeno.
Speriamo sia così, vediamo nei prossimi mesi...
Ieri dopo aver inviato quel post mi ha chiamato mia sorella dicendomi di andare all'ospedale perché era messa male e non si sapeva se fosse arrivata al giorno dopo...e infatti non ci è arrivata, la compagna di mio padre è morta. :( Ho avuto modo di vederla in terapia intensiva, arrivata lì non le avevano dato neanche speranze...
Mio padre è un uomo distrutto, a 65 anni si ritrova solo e non so che cambiamenti avverranno..forse tornerà qui...stavano bene assieme, hanno fatto tanto e tanto avrebbero fatto..ricordo con loro l'ultima mia vacanza in abruzzo di estate 2015..non so che dire :(
Papero ovviamente ognuno e' fatto a modo suo. Mio padre e' rimasto vedovo dopo 36 anni di matrimonio, all'eta' di 63 anni. praticamente come tuo papa'.
Mio padre non aveva( e non ha), una vita sociale o amici o altro. Zero.. niente... lavoro e basta. Quindi puoi immaginare la solitudine.

Dopo 10 anni ora si e' risposato, viaggia e gira piu' di prima. ovviamente e' una cosa diversa e lui sa bene che mia mamma era qualcosa che non tornera', ma non essere pessimista ora.I momenti successivi sono sempre i peggiori, anzi forse qualche mese dopo e' ancora peggio.
ma sono convinto tuo papa' ne verra' fuori..

Condoglianze..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”