[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86476 Messaggio da TD »

gira una loro pubblicità progresso su Sky

e uno dei due credo Ale è piuttosto magro, troppo magro, spero di no ma sembra malato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86477 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:gira una loro pubblicità progresso su Sky

e uno dei due credo Ale è piuttosto magro, troppo magro, spero di no ma sembra malato
capissi qual è, se lo riconosco ( sempre lo incontri) vi dico

io esco alle 9.00 e rientro alle 20.00...............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86478 Messaggio da Stickman »

Si fattura duro a Milán daga su daga so.
A far ballare i piedi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86479 Messaggio da Lonewolf »

Stasera ho scoperto questo piccolo eroe nel mio acquario
Immagine

Unico sopravvissuto di una nidiata che manco m'ero accorto esserci stata.
Behind the enemy lines :)

Se riuscirà a sfangarla lo chiamerò Natalino. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86480 Messaggio da ziggy7 »

bellavista mi sa che sfortunatamente dovro' essere deportato per qualche giorno in isvizzera in occasione delle feste.
mio malgrado e con sommo dispiacere
cantone dei grigioni, che dal nome immagino sia il posto dove raggruppate tutti i vecchi oltre i 56 per riciclarli ecologicamente e conservare il paese efficiente.
Come funziona in frontiera? Devo mettere 100 franchi che sporgono dalla tasca per passare?
Ho gia' tirato fuori la vecchia uniforme della luftwaffe per integrarmi meglio.
Si riesce economicamente anche a mangiare una volta al giorno o devo programmare di farlo una volta ogni tre? (questa ultima domanda e' anche seria, e il reale motivo del post, rispondi per cortesia, quanto costa un cibo di solito in isvizzera?)
grazie
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86481 Messaggio da Blif »

Allora, facilissimo.

Prima cosa: evita la tecnica delle barzellette.

Invece devi trovare qualche motivazione plausibile, ma non banale.

Evita assolutamente la pizza (provata una volta: mai più),
e quando il ristoratore ti dice che se vuoi non ti fa lo scontrino (matematico, succede sempre)
fai la faccia stupita e digli che da noi non usa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86482 Messaggio da bellavista »

ziggy7 ha scritto:bellavista mi sa che sfortunatamente dovro' essere deportato per qualche giorno in isvizzera in occasione delle feste.
mio malgrado e con sommo dispiacere
cantone dei grigioni, che dal nome immagino sia il posto dove raggruppate tutti i vecchi oltre i 56 per riciclarli ecologicamente e conservare il paese efficiente.
Come funziona in frontiera? Devo mettere 100 franchi che sporgono dalla tasca per passare?
Ho gia' tirato fuori la vecchia uniforme della luftwaffe per integrarmi meglio.
Si riesce economicamente anche a mangiare una volta al giorno o devo programmare di farlo una volta ogni tre? (questa ultima domanda e' anche seria, e il reale motivo del post, rispondi per cortesia, quanto costa un cibo di solito in isvizzera?)
grazie
che vieni a fare, vai a trovare tua mamma all'oceano? :lol:

vabbè scherzia a parte: mangiare in svizzera è caro, mangiare bene in svizzera è molto caro.
che budget hai?. altrimenti vai a taccheggiare al migros :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86483 Messaggio da ziggy7 »

come che budget ho? devo mangiare ogni tanto mica comprare una casa!?

non e' che ho una cifra fissa senno' non riesco a pagare la benzina per tornare ma vorrei evitare di dover per forza finire a ristoranti prezzo minimo 50 euro.
Voglio dire, normalmente, che mangiate la durante la settimana? Ci sono trattorie, imbiss, pub, posti per mangiare alla buona? Se si quanti soldi e' alla buona?
Che in isvizzera ci sono anche stato ma a lugano e zurigo, che erano piu' o meno invivibili, e in paesetti dispersi dove c'erano mcdonald o ristoranti lusso. In montagna non so come e'.

Facevo meglio a chiedere a Blif, mi risparmiavo anche gli insulti familiari :no:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86484 Messaggio da federicoweb »

basta che non bevi il caffe'

oltre a far schifo costa 3-4 euro....

la vignetta per entrare in svizzera mi pare costi 40 euro, dura 12 mesi, qualora volessi - dovessi tornarci...

ah se vai a Lugano ecco su T.A. qualche ristorante economico
https://www.tripadvisor.it/Restaurants- ... _Alps.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86485 Messaggio da alternativeone »

ziggy7 ha scritto:come che budget ho? devo mangiare ogni tanto mica comprare una casa!?

non e' che ho una cifra fissa senno' non riesco a pagare la benzina per tornare ma vorrei evitare di dover per forza finire a ristoranti prezzo minimo 50 euro.
Voglio dire, normalmente, che mangiate la durante la settimana? Ci sono trattorie, imbiss, pub, posti per mangiare alla buona? Se si quanti soldi e' alla buona?
Che in isvizzera ci sono anche stato ma a lugano e zurigo, che erano piu' o meno invivibili, e in paesetti dispersi dove c'erano mcdonald o ristoranti lusso. In montagna non so come e'.

Facevo meglio a chiedere a Blif, mi risparmiavo anche gli insulti familiari :no:
Ma pure tu che chiedi consiglio a Bellavista, sarebbe come se io mi mettessi a disquisire di rigori con Invoker
...step into this room and dance for me

Brava persona.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86486 Messaggio da bellavista »

ziggy7 ha scritto:come che budget ho? devo mangiare ogni tanto mica comprare una casa!?

beh, ma lo sai che le battute su tua mamma sono di default, ma sono sempre fatte con affetto :)

per il resto, è una domanda un po' del cazzo la tua. sarebbe come chiedere quanto costa mangiare in italia. dipende se vai da mc donalds o se vai da cracco.
se cucini tu, dipende se vai al discount o vai a comprarti il salmone importato dalla finlandia e l'aragostra del maine :)

in svizzera, o negli altri posti, non è che é diverso: se vuoi spendere poco trovati un mc donalds, o vai a comprarti i tramezzini già fatti alla migros. che comunque sia una che l'altra cosa costano il doppio che in italia.

se vuoi mangiare bene ci sono anche buoni ristoranti. appoggio il consiglio di blif di evitare la pizza e in genere i ristoranti dove fanno la pasta all'italiana, non si capisce come sia possibile non abbiano ancora imparato a cuocere la pasta e la facciano regolarmente scotta :lol:

la carne invece è buona, quella delle vacche svizzere, ma devi andare in un ristorante di livello. piuttosto di andare in un ristorante economico, come ti dicevo, comprati i tramezzini al migros (l'equivalente di un esselunga italiano per capirci) e mangi meglio.

tutti questi consigli solo perchè la tua mamma è una gran lavoratrice e tutti le vogliamo bene ovviamente :lol: :) :amici:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86487 Messaggio da TeNz »

ziggy vai qua

https://www.centroluganosud.ch/it-it/st ... or/emporio

digli che ti manda lambrenedetto e che non vuoi cagacazzi in giro :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86488 Messaggio da bellavista »

non va a lugano, ha detto che va nei grigioni :)
tra l'altro senza specificare dove mei grigioni
quindi potrebbe andare a davos, dove fanno il world ecomomic forum (e questo non la rende una città ecomomica :lol: ) o a san maurizio (che tutti chiamano st moritz :lol: ) anche questa non nota per essere posto economico
oppure potrebbe andare in qualche paesello sfigato, dove però in genere i ristoranti non ci sono e se ci sono fanno cagare e chiudono alle 9 e mezza di sera :lol:

ma non ci da informazioni come possiamo aiutarlo? :)
Ultima modifica di bellavista il 07/12/2016, 18:39, modificato 1 volta in totale.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86489 Messaggio da ziggy7 »

ma io non vado a lugano, vado nel cantone dove bruciano i vecchi che loro dicono bioenergia!
vicino a maurizzzio che da sempre e'nome di pregio, sul bernina, maledetto lui

costa tutto il doppio di qua, ho capito, figurati se hanno trattorie o gasthof al prezzo civile.
mi conviene fingere di aver sbagliato strada, tanto guidero' io. "si avevo visto che indicava Bologna est ma pensavo che dopo ci fosse lo svincolo, va che posto la che fanno i ravioli casalinghi "
Ultima modifica di ziggy7 il 07/12/2016, 18:48, modificato 1 volta in totale.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86490 Messaggio da ramarro verde »

Zi,
semplice, ti strafoghi di formaggio con i buchi e di cioccolato, mi raccomando che sia Novi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”