Una delle damigelle era la versione con le curve di Kiera Winters.
Mamma mia
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
gi.kappa. ha scritto:Ma cosa dite, con le giuste premesse, sposarsi deve essere uno spettacolo. Come disse un filosofo conterraneo di SCB, "che senso avrà questo sole al tramonto, se torno a casa e non trovo pronto?"
.
vero, per questo io ho una colf filippina: mi costa meno di una moglie ed è piú efficiente in quello che deve fare: pulire, cucinare, e ogni tanto farmi un pompino
gi.kappa. ha scritto:Ma cosa dite, con le giuste premesse, sposarsi deve essere uno spettacolo. Come disse un filosofo conterraneo di SCB, "che senso avrà questo sole al tramonto, se torno a casa e non trovo pronto?"
.
vero, per questo io ho una colf filippina: mi costa meno di una moglie ed è piú efficiente in quello che deve fare: pulire, cucinare, e ogni tanto farmi un pompino
e la maggior parte della gente che si sposa, giusto per avere qualcuno che pulisce e cucina, se facessero due conti capirebbero che la soluzione colf è molto più vantaggiosa della soluzione moglie
bellavista ha scritto:e la maggior parte della gente che si sposa, giusto per avere qualcuno che pulisce e cucina, se facessero due conti capirebbero che la soluzione colf è molto più vantaggiosa della soluzione moglie
ma il calo demografico bella? non ti sta a cuore il futuro della tua razza?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
bellavista ha scritto:e la maggior parte della gente che si sposa, giusto per avere qualcuno che pulisce e cucina, se facessero due conti capirebbero che la soluzione colf è molto più vantaggiosa della soluzione moglie
ma il calo demografico bella? non ti sta a cuore il futuro della tua razza?
oh già abbastanza figli sparsi per il mondo.... ah questa dannata passione per il crampie.
ho già dato per il proseguo della stirpe
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
bene così, una linea Gustav, un muro di marmocchi eretto contro gli invasori. stai facendo il tuo dovere, io non posso dire altrettanto.
bene così, una linea Gustav, un muro di marmocchi eretto contro gli invasori. stai facendo il tuo dovere, io non posso dire altrettanto.
E' il secondo.
Il primo ha compiuto tre anni martedì.
Ora, è bene fermarsi. Salvo aiutare qualche amica che ne ha bisogno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22