[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Vili non offendete l'amore mio
Spero che nn vinca, di solito il vincitore nn ha molto fortuna dopo.

Spero che nn vinca, di solito il vincitore nn ha molto fortuna dopo.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Che voce stupenda, e il 26 Marzo me la godo con il suo concerto a Palermo
http://www.youtube.com/watch?v=n5e_S2TT ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=n5e_S2TT ... re=related
La Tatangelo....
Ha vent'anni e si trucca come una trentacinquenne.
a 35 anni sembrerà la Moira Orfei......
Ha vent'anni e si trucca come una trentacinquenne.
a 35 anni sembrerà la Moira Orfei......
Ultima modifica di Ortheus il 27/02/2008, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Cmq sarebbe meglio fare prima il dopofestival e all'una il festival.
Qui la quasi rissa fra Cutugno e Fegiz
http://www.youtube.com/watch?v=J27QSXHk9Ps
Qui la quasi rissa fra Cutugno e Fegiz
http://www.youtube.com/watch?v=J27QSXHk9Ps
-
- Bannato
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se anche Pippo Baudo afferma che l'Itaglia e' un paese di merda....allora deve essere vero per forza.... 

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Fede non ha vinto nessuno di tutte e due leggete qua.......
ah ah ah
LOREDANA BERTE' ELIMINATA
La canzone Musica e parole esclusa dalla gara di Sanremo. Potrà comunque esibirsi fuori concorso
dal nostro inviato a Sanremo Emanuele Benvenuti
Loredana Bertè è fuori dalla gara di Sanremo. La cantante è stata esclusa dal festival a causa dell'identità del tema musicale della canzone con il brano Sesto senso. "Valutando la popolarità della cantante e raccogliendo l'invito del Direttore Artistico, l'Organizzazione ha deciso di consentire, comunque fuori gara, l'esibizione dell'artista".
"Vi prego solo di non cercarla - ha detto Baudo in sala stampa -. Mi ha detto di essere stata ingannata dagli autori. Peró spedirla a Milano non mi sembrava bello, così abbiamo pensato di farla esibire ugualmente. Puó ancora vincere il premio della critica, dipende dai giornalisti. La Rai si riserva comunque di adire alle vie legali contro gli autori. Dobbiamo significare che questo fatto è avvenuto, non danneggiare gli altri vacantanti in gara ma manifestare umana comprensione a Loredana".
Beh certo un artista si presenta a Sanremo con una canzone che non è sua a questo punto con una canzone di cui non sà nulla......ahhhh forse il testo....o magari lo leggeva....
Che tristezza poi si definiscono artisti ma almeno ci provassero a fare l'artista........
ah ah ah

LOREDANA BERTE' ELIMINATA
La canzone Musica e parole esclusa dalla gara di Sanremo. Potrà comunque esibirsi fuori concorso
dal nostro inviato a Sanremo Emanuele Benvenuti
Loredana Bertè è fuori dalla gara di Sanremo. La cantante è stata esclusa dal festival a causa dell'identità del tema musicale della canzone con il brano Sesto senso. "Valutando la popolarità della cantante e raccogliendo l'invito del Direttore Artistico, l'Organizzazione ha deciso di consentire, comunque fuori gara, l'esibizione dell'artista".
"Vi prego solo di non cercarla - ha detto Baudo in sala stampa -. Mi ha detto di essere stata ingannata dagli autori. Peró spedirla a Milano non mi sembrava bello, così abbiamo pensato di farla esibire ugualmente. Puó ancora vincere il premio della critica, dipende dai giornalisti. La Rai si riserva comunque di adire alle vie legali contro gli autori. Dobbiamo significare che questo fatto è avvenuto, non danneggiare gli altri vacantanti in gara ma manifestare umana comprensione a Loredana".
Beh certo un artista si presenta a Sanremo con una canzone che non è sua a questo punto con una canzone di cui non sà nulla......ahhhh forse il testo....o magari lo leggeva....
Che tristezza poi si definiscono artisti ma almeno ci provassero a fare l'artista........
per me era tutto preparato, dai cazzo, fan mille paranoie i giorni prima per non fare neanche canticchiare i pezzi e questa si presenta con un pezzo edito di 20 ANNI FA? maddaiiiiiiiiiiii maddaiiiiiiiiiiiiiiiiii
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.