(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#871 Messaggio da Pasko »

bocha ha scritto:Gli utenti che davano la Germania quale squadra più in forma (solo perchè aveva strapazzato quei derelitti australiani) ora che dice?
Mondiale più che mai incerto.....e per questo interessante da seguire nonostante le partite siano abbastanza noiose (non tutte)
Chi ha giocato meglio finora è stato il Cile!
giò mi sono espresso... la Germania ha giocato in 10, non si poteva pretendere chissà che... io ho visto il secondo tempo, e la Germania nonostante l'inferiorità numerica, ha giocato decentemente, sebbene non con la stessa disinvoltura con la quale ha travolto l'Australia... per me resta ancora fortissima, è stato un semplice incidente di percorso...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#872 Messaggio da bocha »

gothem ha scritto:
bocha ha scritto:Gli utenti che davano la Germania quale squadra più in forma (solo perchè aveva strapazzato quei derelitti australiani) ora che dice?
Mondiale più che mai incerto.....e per questo interessante da seguire nonostante le partite siano abbastanza noiose (non tutte)
una partita infatti nn può far testo...
vale anche per il cile questo, magari perde le due prossime partite :P
infatti ho detto finora :wink:

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#873 Messaggio da iltemplare83 »

tiffany rayne ha scritto:Partita emozionante che finisce 2-2 tra Slovenia e Usa. Americani sotto per 0-2 che rimontano e che arrivano anche a segnare il gol del 3-2 ingiustamente annullato dall'arbitro per il solito fallo di confusione.

Anche questo girone si deciderà all'ultima giornata. Diciamo che se gli americani battono l'Algeria nell'ultima partita sono quasi sicuri della qualificazione, la Slovenia dovrà fare l'impresa contro l'Inghilterra che però ora deve cominciare a fare sul serio e battere questa sera l'Algeria.
Togli il quasi, sono matematicamente qualificati... e se battono l'Algeria con lo stesso punteggio con cui gli inglesi battono la Slovenia (eventualmente) arrivano pure primi.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#874 Messaggio da iltemplare83 »

anxxur ha scritto:Le "grandi" europee, Inghilterra, Germania, Spagna, Francia e anche l'Italia, faticano.
Le sudamericane invece vanno tutte piuttosto bene.
Fatto curioso.
Sembra dare ragione all'alternanza, che va avanti mi sembra dal 1960... un Mondiale a un'europea, uno ad una sudamericana.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#875 Messaggio da Frank_Buzzurro »

gothem ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Che brutta Inghilterra, mamma mia... :o Io li davo perfino in finale. Spero si riprendano...

Continuano a sorprendermi gli States. Tra le piccole-medie sono la nazionale che ha fatto i progressi più evidenti secondo me. E continua a pensare che gran parte del merito sia da attribuire anche al CT.

P.S. Qualcuno qua ha detto che in caso di parità di punti si guardano gli scontri diretti. Sicuri? A me risulta che contino in ordine la differenza reti, il numero di gol e solo dopo lo scontro diretto.
anche io :o :o :o

cmq ero io aver detto degli scontri diretti e si mi sbagliavo....
Ah ecco. Mi avevi fatto venire un dubbio atroce :-D

Io comunque aspetterei a dare per morte la Germania e le europee in generale. Continuo a credere che dagli ottavi la musica cambierà.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#876 Messaggio da coppia_co »

Frank_Buzzurro ha scritto: Continuo a credere che dagli ottavi la musica cambierà.
Spagna 82 docet !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#877 Messaggio da gothem »

bocha ha scritto:
gothem ha scritto:
una partita infatti nn può far testo...
vale anche per il cile questo, magari perde le due prossime partite :P
infatti ho detto finora :wink:
ti stavo cmq dando ragione sulla germania :DDD

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da super_super »

sembra che alla prossima in attacco giocheranno Iaquinta e Pippardino sarà durissima fare gol

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#879 Messaggio da Frank_Buzzurro »

super_super ha scritto:sembra che alla prossima in attacco giocheranno Iaquinta e Pippardino sarà durissima fare gol
Lippi schiererebbe Iaquinta anche se gli mancasse una gamba... :-?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#880 Messaggio da appulos »

Io vedo molto bene Uruguay Messico e Cile che potrebbero diventare davvero le mine vaganti del torneo.Sono le squadre che hanno giocato meglio finora.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#881 Messaggio da Lonewolf »

Sticazzi che la Germania ha giocato male! Derubata dall'arbitro,in 10 per tutta la ripresa,ha preso a pallate gli slavi. Traverse e rigori sbagliati e comunque una sensazione di saper giocare al calcio,cosa che non è stata trasmessa da nessun altra nazionale vista fin qui (tranne l'Argentina e direi pure il Cile,che non mi è dispiaciuto). Io continuo a vedere i tedeschi non come favoriti per la vittoria finale,ma sicuramente come una squadra che gioca un bel calcio. E in un mondiale così scialbo,è già tanto...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#882 Messaggio da Shirley »

Quoto il lupo con gusti strani in fatto di avatar e i Cure in firma.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#883 Messaggio da iltemplare83 »

appulos ha scritto:Io vedo molto bene Uruguay Messico e Cile che potrebbero diventare davvero le mine vaganti del torneo.Sono le squadre che hanno giocato meglio finora.
Mah... togli all'Uruguay Forlan (per ora il miglior giocatore del Mondiale, secondo me...) e in attacco sono ben poca roba...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#884 Messaggio da Xisco »

non conoscevo l'inno giapponese, devo ammettere che mi piace molto.....sembra tratto da un film sui samurai

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#885 Messaggio da gothem »

Lonewolf ha scritto:Sticazzi che la Germania ha giocato male! Derubata dall'arbitro,in 10 per tutta la ripresa,ha preso a pallate gli slavi. Traverse e rigori sbagliati e comunque una sensazione di saper giocare al calcio,cosa che non è stata trasmessa da nessun altra nazionale vista fin qui (tranne l'Argentina e direi pure il Cile,che non mi è dispiaciuto). Io continuo a vedere i tedeschi non come favoriti per la vittoria finale,ma sicuramente come una squadra che gioca un bel calcio. E in un mondiale così scialbo,è già tanto...
ma la cosa ti farebbe spiacere? perche se fosse così allora abbiamo già un vincitore, in linea con quanto accaduto quest'anno con altre squadre :DDD
Xisco ha scritto:non conoscevo l'inno giapponese, devo ammettere che mi piace molto.....sembra tratto da un film sui samurai
per quel che ricordo il testo è una poesia di un centinaio di anni fa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”