[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:notizie inglesi.....
Grant lascia il Chelsea con una liquidazione di 6.5 milioni di euro, qualcuno parla di un clamoroso ritorno di Mourinho
avrebbe fatto pace con Abramovich
Pensate se Mancini facesse pace con Moratti...
Han cagato il cazzo a mezza Italia... mo' pretendo il Mourinho!
Sai come ci pieghiamo dalle risate durante le conferenze stampa?!

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tutto, purtroppo, come da copione: al momento Roma un po' di più in tutto
Se poi Mancini ci mette del suo sbagliando al solito la formazione iniziale, allora non vedo come si potesse sovvertire il pronostico
Nel secondo tempo con i cambi partita riequilibrata, ma due reti erano davvero troppe da recuperare per questa Inter
Si chiude così la stagione di club e ci si proietta verso l'europeo con timide speranze...molto dipenderà dallo stato di forma di alcuni elementi; Pirlo in primis
Se poi Mancini ci mette del suo sbagliando al solito la formazione iniziale, allora non vedo come si potesse sovvertire il pronostico
Nel secondo tempo con i cambi partita riequilibrata, ma due reti erano davvero troppe da recuperare per questa Inter
Si chiude così la stagione di club e ci si proietta verso l'europeo con timide speranze...molto dipenderà dallo stato di forma di alcuni elementi; Pirlo in primis
-
- Storico dell'impulso
Mancini non mi piace come allenatore e poi mi sta anche antipatico, detto questo un'allenatore che vince due campionati di fila non si dovrebbe cambiare, metterlo in discussione in questa maniera da parte di Moratti significa che dalle esperienze passate non ha imparato niente
Mancini messo in discussione anche prima di essere eliminato dalla Champions non solo dopo.....
Mancini messo in discussione anche prima di essere eliminato dalla Champions non solo dopo.....
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mancini è un Cassano in versione allenatore.
Ma lo vedete su sky nel dopopartita? E' sempre il primo ad arrivare dalla D'Amico e da Massimo Mauro... Sempre pronto a recriminare, sempre in prima linea come se fosse impaurito dalla possibilità di non riuscire a giustificarsi, in caso di sconfitta, e sempre pronto a vantarsi, in caso di vittoria.
Se consideriamo il lavoro di allenatore, la sua grande pecca è quella di non saper gestire il gruppo. Colpa anche dell'ambiente dell'Inter si, peró era una prima donna da giocatore e da allenatore non ci si puó aspettare chissà che.
La cosa più orrida l'ha fatta con Balotelli.
Nel dopo-partita di Inter-Roma: "Il giocatore si doveva difendere e ha fatto bene"... Cazzo ma ha 18 anni e tu gli insegni che tirare calci è giusto? Così lo rendi un baby-Materazzi!
Ancelotti avrà le sue pecche ma stiamo sicuri che è sempre corretto nelle interviste, ed è un grande gestore del gruppo.
Ma lo vedete su sky nel dopopartita? E' sempre il primo ad arrivare dalla D'Amico e da Massimo Mauro... Sempre pronto a recriminare, sempre in prima linea come se fosse impaurito dalla possibilità di non riuscire a giustificarsi, in caso di sconfitta, e sempre pronto a vantarsi, in caso di vittoria.
Se consideriamo il lavoro di allenatore, la sua grande pecca è quella di non saper gestire il gruppo. Colpa anche dell'ambiente dell'Inter si, peró era una prima donna da giocatore e da allenatore non ci si puó aspettare chissà che.
La cosa più orrida l'ha fatta con Balotelli.
Nel dopo-partita di Inter-Roma: "Il giocatore si doveva difendere e ha fatto bene"... Cazzo ma ha 18 anni e tu gli insegni che tirare calci è giusto? Così lo rendi un baby-Materazzi!
Ancelotti avrà le sue pecche ma stiamo sicuri che è sempre corretto nelle interviste, ed è un grande gestore del gruppo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Anton d'accordo sul comportamento non proprio sportivo (anche Mourinho non scherza), ma sul piano dei risultati proprio all'Inter non lo possono discutere
non e che prima di Mancini vincevano ogni anno la Champions, quello di mettere in discussione l'allenatore sembra un fatto che appartiene al dna dell'Inter
ricordo Trapattoni contestato dopo aver vinto la coppa UEFA, che vale quasi la Champions di ora, mandato via per avere il grande Orrico....
non e che prima di Mancini vincevano ogni anno la Champions, quello di mettere in discussione l'allenatore sembra un fatto che appartiene al dna dell'Inter
ricordo Trapattoni contestato dopo aver vinto la coppa UEFA, che vale quasi la Champions di ora, mandato via per avere il grande Orrico....
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Si ma infatti non ci sarebbe alcun motivo di mandare via Mancini.
La mia era una critica oggettiva, estrapolata dal contesto dell'Inter.
Se fossi Moratti non caccerei mai Mancini, e se fossi un tifoso interista (meglio morto che interista
) il Mancio me lo terrei ben stretto, anche perchè incarna bene il modello del tifoso bauscia.
Se fossi Moratti non caccerei mai Mancini, e se fossi un tifoso interista (meglio morto che interista

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
firmiamo una petizione per mantenere Mancini nell'Inter vita natural durante.....Antonchik ha scritto:Si ma infatti non ci sarebbe alcun motivo di mandare via Mancini.
Se fossi Moratti non caccerei mai Mancini, e se fossi un tifoso interista (meglio morto che interista) il Mancio me lo terrei ben stretto, anche perchè incarna bene il modello del tifoso bauscia.

-
- Veterano dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:firmiamo una petizione per mantenere Mancini nell'Inter vita natural durante.....Antonchik ha scritto:Si ma infatti non ci sarebbe alcun motivo di mandare via Mancini.
Se fossi Moratti non caccerei mai Mancini, e se fossi un tifoso interista (meglio morto che interista) il Mancio me lo terrei ben stretto, anche perchè incarna bene il modello del tifoso bauscia.
Sapete che così facendo non vincerete più un cazzo voi altri?

-
- Storico dell'impulso
guarda Cairo io vorrei vincere il campionato battendo proprio Mancini, magari con qualche aiuto arbitraleUrbano Cairo ha scritto:tiffany rayne ha scritto:firmiamo una petizione per mantenere Mancini nell'Inter vita natural durante.....Antonchik ha scritto:Si ma infatti non ci sarebbe alcun motivo di mandare via Mancini.
soddisfazione raddoppiata

-
- Veterano dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:guarda Cairo io vorrei vincere il campionato battendo proprio Mancini, magari con qualche aiuto arbitraleUrbano Cairo ha scritto:tiffany rayne ha scritto:firmiamo una petizione per mantenere Mancini nell'Inter vita natural durante.....Antonchik ha scritto:Si ma infatti non ci sarebbe alcun motivo di mandare via Mancini.
Avete già dato da 10 anni a questa parte...

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Caro Urbano MorattiUrbano Cairo ha scritto:tiffany rayne ha scritto:firmiamo una petizione per mantenere Mancini nell'Inter vita natural durante.....Antonchik ha scritto:Si ma infatti non ci sarebbe alcun motivo di mandare via Mancini.

ti faccio notare che, con Mancini in panca, avete vinto uno scudetto a tavolino eliminando Milan e Juve, con una Roma scarsina... Ergo eravate voi contro nessuno.
In seguito avete combattuto contro la Roma, fino a vincere con distacco lo scudetto dell'anno scorso. Un campionato di livello medio, per l'assenza della Juve e del Milan, causa squalifica e necessità di puntare ad altri obbiettivi.
E' bastato aggiungere la Juve, facendo salire il livello del campionato, per ridurre drasticamente i punti di distacco dalla seconda (parlo dello scudetto fresco fresco).
L'anno prossimo il Milan punterà la maggioranza delle proprie energie sullo scudetto, e se la Juve mette a posto il centrocampo definitivamente, e compra un difensore di peso, punterà con efficacia allo scudetto. La Roma se compra quei due campioni che le servono sarà più competitiva.
Ergo attenti... Soprattutto perchè se il Milan rinnova la difesa, il primato dei vecchi in linea difensiva ce l'avete voi;)
N.B. non sto rosicando, sto facendo notare il grafico discendente delle prestazioni dell'Inter, in funzione dell'aumento della qualità del campionato.

-
- Storico dell'impulso
si ma con Mancini si gode di piu', vuoi fare paragoni con Cuper, Simoni, Hodgson....Urbano Cairo ha scritto:tiffany rayne ha scritto:guarda Cairo io vorrei vincere il campionato battendo proprio Mancini, magari con qualche aiuto arbitraleUrbano Cairo ha scritto:tiffany rayne ha scritto: firmiamo una petizione per mantenere Mancini nell'Inter vita natural durante.....
Avete già dato da 10 anni a questa parte...
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tiffany....Mancini si è messo in discussione da solo, poche storie....dopo quella sparata post-Liverpool ha rischiato seriamente di spaccare lo spogliatoio e farci perdere un campionato già in ghiacciotiffany rayne ha scritto:Anton d'accordo sul comportamento non proprio sportivo (anche Mourinho non scherza), ma sul piano dei risultati proprio all'Inter non lo possono discutere
Comunque se ti piace te lo impacchetto e vengo a portartelo..