hellen ha scritto:
sperando di non finire come il basket dove gli sponsor si sono comprati anche il nome delle squadre
derby: Pirelli Inter VS Mondadori Milan
Scusa se te lo dico ma il paragone non può assolutamente essere fatto, parliamo di due realtà assolutamente non sovrapponibili.
Quando parliamo di basket italiano parliamo di diritti televisivi quasi gratis e di introiti pubblicitari spesso ridicoli. Se togli alle squadre anche la possibilità di far entrare qualcosa attraverso le sponsorizzazioni "diretta" allora è tutto finito. Il discorso sarebbe lungo comunque.
Su molte cose il basket (non necessariamente italiano) ha tante cose da insegnare al calcio.
rufus t. firefly ha scritto:ma comunque, si può sapere di che coreografia parliamo?
io mica l'ho notata
Le contraddizioni dei propri colori sono sempre difficili da cogliere (e se lo si fa si è sempre pronti a "sminuire"), quelle degli altri sempre facilmente intuibili e individuabili. La partigianeria sportiva non mi è mai piaciuta, mai.
Shirley ha scritto:10 giornate di squalifica a Luis Suarez.
Da simpatizzante/semi tifoso del Liverpool dico che se le merita tutte.
Sanzione pesante ma effettivamente il gesto di Suarez non è di quelli che passano inosservati (anche se Ivanovic alla fine non ha riportato nessuna ferita o danni particolari). Tanto più considerando la recidiva in termini di gesti violenti o antisportivi.
Suarez è un grandissimo giocatore (pur giocando in uno dei peggiori Liverpool degli ultimi anni) ma se non inizia a darsi una calmata ed evitare certi atteggiamenti finirà per farsi odiare da tutto e da tutti (con inevitabili ripercussioni sul suo rendimento futuro).