[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8761 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:

ti faccio notare che, con Mancini in panca, avete vinto uno scudetto

Mi sa che non hai capito 'na cippa...

:roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8762 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Anton d'accordo sul comportamento non proprio sportivo (anche Mourinho non scherza), ma sul piano dei risultati proprio all'Inter non lo possono discutere

non e che prima di Mancini vincevano ogni anno la Champions, quello di mettere in discussione l'allenatore sembra un fatto che appartiene al dna dell'Inter

ricordo Trapattoni contestato dopo aver vinto la coppa UEFA, che vale quasi la Champions di ora, mandato via per avere il grande Orrico....
Tiffany....Mancini si è messo in discussione da solo, poche storie....dopo quella sparata post-Liverpool ha rischiato seriamente di spaccare lo spogliatoio e farci perdere un campionato già  in ghiaccio

Comunque se ti piace te lo impacchetto e vengo a portartelo.. :wink:
Lone Lone....nel post precedente avevo detto che Mancini non mi piace come allenatore e lo trovo anche antipatico

Mancini ha avuto quello sfogo col Liverpool dopo mesi di discussioni con Moratti per questioni varie (ricordo il suo rapporto col medico sociale per fare un esempio)

si parla di Mourinho all'Inter dall'inizio del campionato 2007-08 e comunque considero piu' intelligente Mancini di Moratti....dirai bello sforzo....concordo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8763 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto:

ti faccio notare che, con Mancini in panca, avete vinto uno scudetto

Mi sa che non hai capito 'na cippa...

:roll:
Se ti riferisci al fatto che ti considero interista...

dai su Urbano, sei più interista della sfiga...

sei più interista dell'invidia...

sei più interista della tragicomicità  di mandare la Juve in B recriminando torti arbitrali e diventare la nuova "squadra-torto-arbitrale"

sei più interista di un pennarello nero messo nell'astuccio vicino ad uno azzurro...

scherzi a parte, sai cosa mi fa pensare che tu sia tifoso dell'Inter?

hai l'avatar di Mancini... e nessun non-interista potrebbe mai mettere l'avatar di Mancini...

per il resto ho colto indizi simili a questo che mi spingono a supportare la mia tesi.

Cos'hai da dire a tua discolpa? :evil: :DDD

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8764 Messaggio da Urbano Cairo »

Metto l'avatar di Mancini perchè, a dispetto di quello che dite voialtri, a me il Mancio piace assai.

Ho messo anche l'avatar di Mourinho e di Ciccio Graziani (uno perchè è l'allenatore più bravo che c'è, l'altro perchè mi fa piasciare dal ridere).

Mi spiace contraddirti... ma sono più sfigato di quanto tu pensi: tifo Toro! :( :) [ed essendo anti-juventino, un minimo di "interistità " me la devi concedere... ma il mio cuore è granata puro (purtroppo)]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8765 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano Cairo ha scritto:Metto l'avatar di Mancini perchè, a dispetto di quello che dite voialtri, a me il Mancio piace assai.

Ho messo anche l'avatar di Mourinho e di Ciccio Graziani (uno perchè è l'allenatore più bravo che c'è, l'altro perchè mi fa piasciare dal ridere).

Mi spiace contraddirti... ma sono più sfigato di quanto tu pensi: tifo Toro! :( :) [ed essendo anti-juventino, un minimo di "interistità " me la devi concedere... ma il mio cuore è granata puro (purtroppo)]
dai pero ammettilo godi di piu' per le sconfitte della Juve che per le vittorie del Toro....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8766 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
hum.... tifi toro e quindi sei più sfigato di quanto io pensassi...

ma io pensavo che tu fossi interista.... qualcosa non quadra... :DDD

Ascolta, l'interista conserva sempre un velo di sfigataggine condita da un'importante e costante dose di arroganza e sicumera.

Quindi meglio Toro che Inter, non basta vincere un titolo per diventare un vincente.

E "ho detto tutto"

Immagine

L'unico che non sfoggia arroganza ingiustificata è Lone Wolf, ma sfoggia altri requisiti dell'interista tipico. :DDD

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8767 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto:
dai pero ammettilo godi di piu' per le sconfitte della Juve che per le vittorie del Toro....

Non mi pare.

E non mi pare di averlo mai esternato neanche sul forum dove, ammetto anche per mancanza di spunti ho difeso più l'Inter che il mai trattato Toro.

Sta di fatto che, quando la GGGiuve è andata in B, non ero mica lì che festeggiavo come gli altri...

Nosssignore! La Juve in B ci doveva andare con mezzi propri e non con una sentenza. :(

E ammetto anche che il Toro di partite ne vince pochine... ma sta di fatto che mi considero tifoso vero, non godo per le sconfitte altrui, godo per quelle della mia squadra (e in questo caso godo poco)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8768 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto: Nosssignore! La Juve in B ci doveva andare con mezzi propri e non con una sentenza. :(
Quest'attenzione alla dignità  sportiva fa di te un "non-bauscia"

complimenti.

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8769 Messaggio da tiffany rayne »

bravo Urbano, un discorso politicamente corretto.....

sai quanti juventini tifavano per vedere il Toro in serie B.....c'è da dire che il vero Urbano Cairo sono due anni che prova a ritornarci, per ora senza successo

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8770 Messaggio da lone wolf »

Tiffany, Tiffany....la faccina dice che sto scherzando...

Peró se dico che Mancini non mi piace sono serissimo :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 25/05/2008, 15:57, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8771 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
hum.... tifi toro e quindi sei più sfigato di quanto io pensassi...

ma io pensavo che tu fossi interista.... qualcosa non quadra... :DDD

Ascolta, l'interista conserva sempre un velo di sfigataggine condita da un'importante e costante dose di arroganza e sicumera.

Quindi meglio Toro che Inter, non basta vincere un titolo per diventare un vincente.

E "ho detto tutto"

Immagine

L'unico che non sfoggia arroganza ingiustificata è Lone Wolf, ma sfoggia altri requisiti dell'interista tipico. :DDD

Ha parlato il campione d'europa, del mondo e della galassia....

che poi, per inciso, ha vinto la prima partita in casa nel povero campionato italiano a natale... :DDD :DDD :DDD

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8772 Messaggio da neo2000 »

Ragazzi. ma com'è che parlate sempre dell'Inter?....e naturalmente male

Non avete proprio altri argomenti calcistici?

E Mancini di qua e Balotelli di là  e Materazzi di su e Ibra di giù

E che cazzo!

Il calcio à  uno sport bellissimo, offre sempre spunti tecnici interessanti

e voi lì a sparare su chi ha meritatamente vinto i due ultimi scudetti

a generalizzare sui tifosi interisti

So bene che le vostre squadre quest'anno hanno fatto cagare

Peró, che diamine. eleviamo un po' il livello delle discussioni

Ieri abbiamo visto 2 bellissimi gol. uno di un difensore. uno di un ragazzo di vent'anni

Chessó, partiamo da qui......
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8773 Messaggio da tiffany rayne »

in questo momento si parla dell'Inter perche ancora non si sa chi ci sarà  il prossimo anno in panchina, del calcio giocato si era parlata già  prima

forse per le squadre che hanno fatto cagare ti riferisci al Milan, le altre (Roma, Juve e Fiorentina) viste le potenzialità  hanno giocato meglio dell'Inter

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8774 Messaggio da El Diablo »

Urbano Cairo ha scritto: Nosssignore! La Juve in B ci doveva andare con mezzi propri e non con una sentenza. :(
Bravo,son d'accordo,peró rimetti l'avatar di Ciccio :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8775 Messaggio da neo2000 »

Tiffany, non mi sembra proprio che la Juve abbia giocato meglio dell'Inter. La Fiorentina ha perso 2 a 0 le due partite con l'Inter ed in entrambi i casi Prandelli
ha ammesso la superiorità  dei nerazzurri.

Il fatto è che non ho mai sentito un non interista ammettere qualche merito o fare un apprezzamento positivo sull'Inter (Urbano a parte)

Capisci bene (spero) che chi vince 2 campionati di seguito (il secondo passando attraverso una serie incredibile di infortuni) avra' pur fatto qualcosa di buono!!!
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”