Quello non è scomparso, si sa benissimo che brutta fine ha fatto.
P.s. A proposito. Il caro Ludwing starà aspettando che le acque si calmino. Non si palesa da prima della finale di Champions...
El Diablo.
Ma lo smemorato di Collegno è canella bruneri, non tu
Qui il problema non è lo smemorato di Collegno ma i cecati alla Ragionier Filini.
El Diablo ha postato l'ultima volta una settimana fa. Non mi sembra un periodo di assenza strano per lui. Considerando poi che ha visitato il forum questa mattina.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quello non è scomparso, si sa benissimo che brutta fine ha fatto.
P.s. A proposito. Il caro Ludwing starà aspettando che le acque si calmino. Non si palesa da prima della finale di Champions...
El Diablo.
Ma lo smemorato di Collegno è canella bruneri, non tu
Qui il problema non è lo smemorato di Collegno ma i cecati alla Ragionier Filini.
El Diablo ha postato l'ultima volta una settimana fa. Non mi sembra un periodo di assenza strano per lui. Considerando poi che ha visitato il forum questa mattina.
allora facciamo una cosa: noi siamo Bocelli, e tu non capisci che diavolone significa El Diablo
Ma io avevo pensato ad El Diablo. Solo che, dando fiducia a voi, ho concluso che fosse qualcun altro visto che ne parlavate come se fosse sparito da secoli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Se dovessi sparire o morire ve lo farò sapere in anticipo, tranquilli.
L'arrivo della bella stagione peggiora il fatto di essere sotto organico, il lavoro si triplica ma lo stipendio no
Ma vi leggo sempre, grazie per il pensiero.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Oscar non è ancora tornato. Ma non mi preoccuperei troppo, magari ha incrociato qualcuno/a.
Se dovessi sparire o morire ve lo farò sapere in anticipo, tranquilli.
L'arrivo della bella stagione peggiora il fatto di essere sotto organico, il lavoro si triplica ma lo stipendio no
Ma vi leggo sempre, grazie per il pensiero.
Comunque sono curioso di sapere dove sei andato a fare colazione ahah
ti racconterà che si è mangiato un maritozzo nel bar vip, accompagnato da un caffè bevuto immancabilmente con il mignolo alzato e scrutando gli altri avventori dall'alto in basso quando in verità il suo unico desiderio era mangiarsi una pizza rossa scrocchiarella sorseggiando un chinotto nella piazzetta di quartiere.
Comunque sono curioso di sapere dove sei andato a fare colazione ahah
ti racconterà che si è mangiato un maritozzo nel bar vip, accompagnato da un caffè bevuto immancabilmente con il mignolo alzato e scrutando gli altri avventori dall'alto in basso quando in verità il suo unico desiderio era mangiarsi una pizza rossa scrocchiarella sorseggiando un chinotto nella piazzetta di quartiere.
Marò e che visione
Complimenti per la conoscenza della romanità comunque, dire di mangiare i maritozzi senza in realtà mangiarli (perché pieni di panna) è un classico. Credo che solo i turisti e i burini che vengono da fuori li mangino.