Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
Lotioning April 6th 2012

Devo dire, a me Nikki piace, sia come fisico (che poi, come si nota, per me è perfetto
) che come viso... Solo non apprezzo molto questa storia del vedo/non vedo, sarò strano io, ma se non segue almeno un nudo perdo molto interesse!
Infatti Yonikhan, di tutte le foto che hai messo o che hanno messo altri (scelgo te perchè mi pari il più prolifico
) le uniche che ho davvero guardato sono in effetti i rari "ops".
Sia intesa bene un cosa: io non sto criticando lei, i suoi fans o chi si eccita così, anzi, anche a me piace lei, è la metodica che trovo poco eccitante

Infatti Yonikhan, di tutte le foto che hai messo o che hanno messo altri (scelgo te perchè mi pari il più prolifico

Sia intesa bene un cosa: io non sto criticando lei, i suoi fans o chi si eccita così, anzi, anche a me piace lei, è la metodica che trovo poco eccitante

BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
-
- Storico dell'impulso
Quasi 600 pagine per 'sta ragazza fatico a capirle, però.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Bhe, mi sembra normale, in media una o due pagine al giorno sono solo le foto che mette yonikhan... Certo che col ritmo di una foto a post a me sa un po' di flood...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
a me piace molto guardarla e mi diverto a postare le sue foto 

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
viva yonikhan, uboot e chi contribuisce a mantenere questo topic aggiornato!!! massimo rispetto!!
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
BullForBBW ha scritto:viva yonikhan, uboot e chi contribuisce a mantenere questo topic aggiornato!!! massimo rispetto!!