Bradley ha detto che non ha sentito nulla in campo... io con uno streaming di merda dal mio pc li ho sentiti benissimo minimo 3-4 volte, andasse a fare visite approfondite all'udito.Enrico Pallazzo ha scritto:la partita non andava affatto sospesa, anzi... non andava fermata neanche per quel minuto e mezzo.Alessandro1976 ha scritto:Partita sospesa per i soliti idioti... ripresa, ovviamente non si ha le palle per fermarla del tutto...
Ok... non sospendiamo le partite, ma bisogna contrastare pesantemente questo fenomeno con penalizzazioni di punti alla squadra, visto che le multe sono irrisorie, praticamente noccioline per le società, se chiudi lo stadio i coglioni ritornano a squalifica terminata... a mio parere se tocchi le società togliendo i punti causa cori razzisti (o altri episodi tipo invasioni, incidenti ecc.) voglio vedere se non prendono provvedimenti contro questi gruppetti.
In passato decidevano le partite a tavolino per una monetina, ora possono gettare in campo anche il famoso motorino dalla curva e rompere il cazzo ai giocatori con i laser dal 1° al 90° in maniera indisturbata, il massimo che riescono a fare è dare una multina... cioè una presa per il culo bella e buona.