Trez ha scritto:domandina leggermente provocatoria: ma quando il Balo era interista perchè i cori, i saltelli, i buuu, non son stati messi in evidenza ed ugualmente condannati dai giornalai??Solo adesso che è al Milan si accorgono che è nero?e Pogba??l'è più se negher del bus del cul de Lodovico il Moro...eppure non mi sembra che lo insultino...
bah...a me Balo interista stava sui coglioni come zanetti, Cambiasso, etc.
i soldi spesi meglio della juve in campagna acquisti sono stati quelli per comperare da voi il trans e tenerlo in panca finché non s'è stufato....non era all'altezza della juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Trez ha scritto:ok ed allora?? forse che ne è nata una discussione sulla carta stampata?...forse che i neri del Milan son + neri degli altri?..questo è razzismo allora, ma a sfavore di chi non indossa la maglia rossonera
o nostri son piu' belli !
eddai basta con ste polemicucci del cazz ( di bassa lega )
ma se siete voi che le fate,sulla carta stampata, danno del negro a balotelli e si dve fermare la partita....e che cazzo
all'università Balotelli viene ricevuto dal preside: bene figliolo siamo contenti di averti qui, in questa prestigiosa facoltà, ora dimmi che ramo scegli??.....e lui...."ma , ma, come? non mi date un banco come a tutti gli altri?...
il banco? si, ma in testa !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
donegal ha scritto:La scorsa domenica, a Verona, dovevamo giocare alle 12.30
Poi l'hanno spostata alle 15.00
Il giorno dopo l'hanno rimessa alle 12.30
Domenica prossima l'orario previsto era 20.45
L'hanno spostata alle 15.00 ieri
Pochi minuti fa l'hanno rimessa alle 20.45
Chissà come mai abbiamo gli stadi più vuoti d'Europa...
Concordo.
Aggiungo che paradossalmente è controproducente anche per tanto care "esigenze televisive" che, alla fin fine, sono alla base di questi tristi balletti d'orario.
Io, per esempio, mi son perso la partita di domenica perchè ero convinto fosse alle 15...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Hanno ri-ri-spostato Torino-Catania in serata per farla disputare in contemporanea con Inter-Udinese, è in ballo un importantissimo ottavo posto. Se il Catania vinceva in anticipo l'Inter poi perdeva tutte le motivazioni contro i friulani.
A Mancini le coppe vanno spesso per traverso, gli era costata la panchina dell'Inter una eliminazione in Champions con il Liverpool con tanto di scena madre negli spogliatoi, ora gli costa la panchina del City la sconfitta in finale di FA Cup con il quasi retrocesso Wigan. Sperando che gli sceicchi non facciano una proposta indecente a Conte quindi Mancini potrebbe tornare ad allenare in Italia. l'Inter non farà le coppe europee nella prossima stagione, quindi niente pericolo coppe per lui e da noi la Coppa Italia (che lui ha vinto con la Fiorentina) non conta moltissimo tanto che non fa saltare gli allenatori, chissà che non torni con Moratti anche se all'epoca non si erano lasciati nel modo migliore.
tiffany rayne ha scritto:Mancini potrebbe tornare ad allenare in Italia.
Mi sembra abbastanza improbabile come cosa. Gli unici club in cui potrebbe andare sarebbero Roma e Napoli. Anche se si vocifera di un "tentativo" (sogno, più che altro) della Sampdoria. Però francamente mi sembra fantacalcio.
Se non si prende un anno sabbatico (come molto probabilmente sarà) lo vedo più all'estero. In tal senso una soluzione da non scartare sarebbe quella del Monaco (attualmente allenata da Ranieri) fresca neo-promossa in Ligue1 ed intenzionata ad investire cifre importanti nel prossimo mercato.
Mancini non ha problemi economici con quello che ha guadagnato con Moratti e gli sceicchi, può scegliersi con comodo una squadra molto piu' ambiziosa della Sampdoria e forse non ha la voglia di rifondare quasi da zero l'Inter dove Moratti non pare abbia grandi disponibilità economiche da mettergli a disposizione per ricostruire un'Inter competitiva ai massimi livelli. In effetti l'anno sabbatico e forse non solo uno visto che è pagato a peso d'oro dagli sceicchi (il suo contratto scade nel 2017) è la cosa piu' probabile.
Quindi vediamo un po'...il Monaco che è neopromosso in un campionato per il momento ancora inferiore al nostro,potrebbe avere una coppia d'attacco Falcao-Tevez
Noi siamo i campioni di'Italia,tra le prime d'Europa,e certi giocatori non cerchiamo nemmeno di prenderli (Falcao...Tevez non mi interessa ma è cmq un bel nome)
Trez ha scritto:domandina leggermente provocatoria: ma quando il Balo era interista perchè i cori, i saltelli, i buuu, non son stati messi in evidenza ed ugualmente condannati dai giornalai??Solo adesso che è al Milan si accorgono che è nero?e Pogba??l'è più se negher del bus del cul de Lodovico il Moro...eppure non mi sembra che lo insultino...
bah...a me Balo interista stava sui coglioni come zanetti, Cambiasso, etc.
i soldi spesi meglio della juve in campagna acquisti sono stati quelli per comperare da voi il trans e tenerlo in panca finché non s'è stufato....non era all'altezza della juve.
abbiamo parecchi altri "dispetti" che vi aspettano a braccia aperte, dai dai comprate
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Guarda che pur giocando scazzato quest'anno ha segnato parecchi gol, nell'ambiente giusto (Juventus o Milan) e l'allenatore adatto i suoi 25 gol nel nostro campionato li segna di sicuro.
tiffany rayne ha scritto:Dovessi fare la spesa al calcio mercato dall'Inter
io la butto li, e davvero non e' una provocazione e basta.
Se fosse a prezzo di saldo un pensiero a Alvarez lo farei. In fondo basta insegnargli a correre e a pensare correttamente, superati quei due limiti potrebbe diventare un giocatore diverso, qualche qualita non comune la ha.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz