Blif ha scritto:Messa così, sottoscrivo in pieno.balkan wolf ha scritto:sempre sull'annosa questione gialappas
lo ho notato solo io che la seconda fase dei gialappi è interna?
prima fase ..dire banzai ..dire tv
ovvero prodotti esterni a merdaset
seconda fase ..dire gf ..dire pupa ecc...
ovvero prodotti interni a merdaset
curioso no?
1) "Ho mangiato una cosa che mi ha fatto male e prendo la purga per sentirmi meglio"
2) "Prendo la purga per poter mangiare delle cose che mi fanno male"
3) "Al fast food se ne sono accorti: vendono delle robe che ti fanno male e anche la purga per poterle mangiare"
enno'!
capitolo ''mai dire'': i gialappi hann ocominciato con i jap..ora, se vai sul satellite te li vedi e rivedi come ti pare... e poi avevano stancato... sono passati a mai dire TV.. bhè... oggi le tv commerciali sono diverse da allora...ci sono molti meno fenomeni... ok, prendi 4\5 maghi cialtroni..e poi?! molto peggio ciò che si vede sulle tv di successo...
Mai dire gol.. problema annoso... i gialappi VOLEVANO continuare MA i diritti TV per il calcio erano fuori mercato per il loro budget... te pensa..mancavano proprio i soldi per i gialappi...riesce a trovarli Biscardi su Italia 7 gold... e non riesce a trovarli italia1 per un programma di indubbio successo...
poi ovvio che hanno continuato con programmi interni...KEFFAI?! non lavori?! ti fai un blog di protesta?! non sono i tipi...