FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Girone A: Adriana Chechick
Girone B: Aidra Fox
Girone C: Casey Calvert
Girone D: Brooklyn Chase
Girone E: Anna De Ville
Girone F: Riley Reid
Girone G: Veronica Avluv
Girone H: Dee Williams
queste sono secondo me chi potrebbero prendere consensi un pò da tutti e quindi avere più punti in classifica
Girone B: Aidra Fox
Girone C: Casey Calvert
Girone D: Brooklyn Chase
Girone E: Anna De Ville
Girone F: Riley Reid
Girone G: Veronica Avluv
Girone H: Dee Williams
queste sono secondo me chi potrebbero prendere consensi un pò da tutti e quindi avere più punti in classifica
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Acqua.
Ci sono comunque alcuni nomi incredibilmente fuori. e non sono pochi.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ovviamente questi nomi importanti fuori sono eliminatiSoTTO di nove ha scritto:Acqua.![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Chi non entra nelle 20 è fuori. Importanti è relativo. Essere fuori dai 20 in un gruppo da 44/45 vuol dire che non sei apprezzato.mikyhot ha scritto:ovviamente questi nomi importanti fuori sono eliminatiSoTTO di nove ha scritto:Acqua.![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Acqua per tutti?SoTTO di nove ha scritto:Acqua.![]()
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
FWP 10 esordienti - OTTAVI DI FINALE - Secondo parziale
Parte sx
O1)
P1_LIYA SILVER 23-12 KAISA NORD_P15
SI VOTA QUI
O2)
P9_ANGELIKA GRAYS 17-18 ELIZA IBARRA_P8
SI VOTA QUI
O3)
P5_ANTONELLA LA SIRENA 17-19 SKYE BLUE_P10
SI VOTA QUI
O4)
P13_FLORANE RUSSELL 19-17 GIANNA DIOR_P4
SI VOTA QUI
Parte dx
O5)
P3_AUTUMN FALLS 26-12 MARICA CHANEL_P14
SI VOTA QUI
O6)
P12_JOSEPHINE JACKSON 18-16 MIA MELANO_P6
SI VOTA QUI
O7)
P7_JIA LISSA 14-21 NAOMI SWANN_P11
SI VOTA QUI
O8)
P2_GABBIE CARTER 30-6 GIA DERZA_P16
SI VOTA QUI
SCADENZA VOTAZIONI: ORE 17.30 DI SABATO 29 FEBBRAIO
Votate votate votate!
Parte sx
O1)

O2)

O3)

O4)

Parte dx
O5)

O6)

O7)

O8)

Votate votate votate!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
A. : Adriana Chechik
B Romi Rain
C : Rebecca Volpetti
D : Mia Malkova
E : Brett Rossi
F : Cali Carter
G : Veronica Avluv
H: Anya Olsen
B Romi Rain
C : Rebecca Volpetti
D : Mia Malkova
E : Brett Rossi
F : Cali Carter
G : Veronica Avluv
H: Anya Olsen
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tempesta.
Come sono belli gli scontri che se la giocano alla pari, piuttosto che le asfaltature!!!lider maximo ha scritto:FWP 10 esordienti - OTTAVI DI FINALE - Secondo parziale
Votate votate votate![Scopri]SpoilerParte sx
O1)P1_LIYA SILVER 23-12 KAISA NORD_P15
SI VOTA QUI
O2)P9_ANGELIKA GRAYS 17-18 ELIZA IBARRA_P8
SI VOTA QUI
O3)P5_ANTONELLA LA SIRENA 17-19 SKYE BLUE_P10
SI VOTA QUI
O4)P13_FLORANE RUSSELL 19-17 GIANNA DIOR_P4
SI VOTA QUI
Parte dx
O5)P3_AUTUMN FALLS 26-12 MARICA CHANEL_P14
SI VOTA QUI
O6)P12_JOSEPHINE JACKSON 18-16 MIA MELANO_P6
SI VOTA QUI
O7)P7_JIA LISSA 14-21 NAOMI SWANN_P11
SI VOTA QUI
O8)P2_GABBIE CARTER 30-6 GIA DERZA_P16
SI VOTA QUI
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Ti manderò la lista penso entro domenica. E' il minimo di 10 nomi che mi rallenta sinceramente. Io sono per la filosofia "poche ma buone" quindi faccio fatica a scegliere.
la Nord e la Chanell avevano cominciato bene ma anche loro mi sa che subiranno cappotto come la povera Derza, comunque appassionanti quelle sul filo chi la spunterà La Sirena o la Blue, la Russell o la Dior, la Jackson o la Melano? a voi votanti l'ardua sentenza
Meglio 15 che 10...visto come ha parlato Sotto cerchiamo almeno di salvarne il più possibileNip ha scritto:Ti manderò la lista penso entro domenica. E' il minimo di 10 nomi che mi rallenta sinceramente. Io sono per la filosofia "poche ma buone" quindi faccio fatica a scegliere.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se una si salva una viene eliminata. Magari ne voti 15 e la tua quindicesima scelta frega il posto ad una tua preferita.planet183 ha scritto:Meglio 15 che 10...visto come ha parlato Sotto cerchiamo almeno di salvarne il più possibileNip ha scritto:Ti manderò la lista penso entro domenica. E' il minimo di 10 nomi che mi rallenta sinceramente. Io sono per la filosofia "poche ma buone" quindi faccio fatica a scegliere.
10 è il numero giusto se punti alle poche ma buone perchè puoi dare lo stesso 3 preferiti.
Poi ogni gruppo fa storia a se. Se sei convinto che in un gruppo le tue preferite abbiano in tasca il passaggio tanto vale aiutare qualche altra che ti piace dandogli un punticino arrivando a votarne 15, se invece credi che rischino ti fermi a 10.
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Volevo chiedere a Sotto se per cortesia poteva rimandarmi il messaggio privato con la lista delle recuperate, l'ho cancellato per sbaglio senza rendermi conto e vorrei stilare la mia classifica. 

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La lista e le modalità di voto la trovi a pagina 48 e 57 di questo thread.Concetta Licata ha scritto:Volevo chiedere a Sotto se per cortesia poteva rimandarmi il messaggio privato con la lista delle recuperate, l'ho cancellato per sbaglio senza rendermi conto e vorrei stilare la mia classifica.