[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#88576 Messaggio da zio »

allora perché non provarci?
Moratti Branca....:
zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88577 Messaggio da zio »

sabato ho fatto lo scherzo ad un amico tifoso interista.
eravamo alle partite dei figli.
lui è accompagnatore e quindi era impegnato.
allora a fine serata lo avvicino e gli fo: avete sentito?
Mazzarri sicuro via da Napoli e Zeman all'inter.
è diventato bianco come i colori sociali e ha cominciato a balbettare: no...aspetta....no....davvero?....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88578 Messaggio da tiffany rayne »

Chiusa per una partita la curva sud dell'Olimpico per cori razzisti verso Balotelli durante Roma-Napoli. Mi sa che sono a rischio chiusura tutte le curve italiane nella prossima stagione, magari anche qualche tribuna centrale.

Intanto pare che gli arbitri italiani siano cosi ben disposti a fischiare i rigori su Balotelli per non passare per razzisti.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88579 Messaggio da Termopiliano »

Comunque, senza calcio giocato, le voci e le chiacchiere di mercato non mi dispiacciono. In mancanza d'altro bisogna adattarsi e accontentarsi. Il valzer delle panchine quest'anno si preannuncia più fitto del solito (in Italia quanto in Europa).
Napoli, Roma, Milan e Inter sono tutte squadre potenzialmente con panchine vacanti. Ci sarà da divertirsi.

Qualche riflessione sparsa sulla Lazio...

Sul cambio Saha-Rocchi sono d'accordo con ariva ariva. Non è cambiato granché, entrambi hanno giocato pochi minuti e hanno avuto un impatto pressoché prossimo allo zero. Chi doveva (in campionato) dare qualcosina di più al limite era Kozak (ma non solo per colpe sue non ci è riuscito).

Sul cambio dei terzini invece la penso come Nip. Ci abbiamo perso e non poco. Facendo giocare Gonzalez fuori ruolo (anche se il suo lo ha fatto anche lì). Che Pereirinha era una scelta di basso profilo si sapeva. Il problema è che avendo Konko in quel ruolo dietro non puoi avere una scommessa. Cavanda il suo lo ha sempre fatto, oltre ad essere un giovane "fatto in casa" da valorizzare.
Non a caso pare che Petkovic tra le condizioni per restare abbia chiesto alla società un diverso trattamento e una diversa gestione dei fuori rosa.

In campionato il confronto Reja-Petkovic è stato vinto da Reja (i numeri dicono questo). Ma considerando che Petkovic era alla prima stagione in Italia nel complesso il giudizio sul suo lavoro per quello che mi riguarda è positivo.

Comunque si, la finale di Coppa Italia dirà la verità sulla stagione biancoceleste.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88580 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:Chiusa per una partita la curva sud dell'Olimpico per cori razzisti verso Balotelli durante Roma-Napoli. Mi sa che sono a rischio chiusura tutte le curve italiane nella prossima stagione, magari anche qualche tribuna centrale.

Ancora questa abitudine a coinvolgere chi non centra un cazzo...
Olimpico, San Siro e Gobbodromo (aggiungiamoci anche il Bentegodi) non rappresentano tutti gli stadi italiani.

Nella curva del "mio" stadio puoi anche ascoltare canti truculenti o slogan pesanti, ma MAI un coro razzista.
Lo stesso vale per Marassi, Friuli, Dall'Ara e tanti altri impianti

Nel "tuo" stadio, anche la tribuna dove siedono gli Ovini fa il verso della scimmia. Lo faceva pure con giocatori neri che non ballotelleggiavano sul campo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88581 Messaggio da cicciuzzo »

insomma dony, chi è senza peccato scagli la prima pietra.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88582 Messaggio da donegal »

cicciuzzo ha scritto:insomma dony, chi è senza peccato scagli la prima pietra.....

Ciucciuzzo, ho precisato che noi facciamo non pochi peccati.
Ma non quello del razzismo.

Bisogna dare atto che in alcune tifoserie è stato fatto un duro lavoro per ridurre le manifestazioni di razzismo e che non è giusto fare un unico falò, accumunandole a chi non ha fatto un cazzo.

Ci siamo riusciti noi, non vedo perchè non lo possano fare anche altrove.

Anzi, proprio perchè son curve legate a tifoserie che contano milioni di fan, bisognerebbe essere severi e non blandi. Altrimenti il messaggio che trasmetti è quello che è tollerabile trattare come una bestia chi ha radici diverse dalle tue, cosa che a questo paese ha portato solo tanti disastri in passato.

Ricordatevi sempre che quel poco di pensione o assistenza di cui godrete quando sarete anziani, non lo prenderete grazie ai contributi di Borghezio (anzi, questa merda è pure vissuta a scrocco quasi tutta la sua esistenza...)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88583 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Chiusa per una partita la curva sud dell'Olimpico per cori razzisti verso Balotelli durante Roma-Napoli. Mi sa che sono a rischio chiusura tutte le curve italiane nella prossima stagione, magari anche qualche tribuna centrale.

Ancora questa abitudine a coinvolgere chi non centra un cazzo...
Olimpico, San Siro e Gobbodromo (aggiungiamoci anche il Bentegodi) non rappresentano tutti gli stadi italiani.

Nella curva del "mio" stadio puoi anche ascoltare canti truculenti o slogan pesanti, ma MAI un coro razzista.
Lo stesso vale per Marassi, Friuli, Dall'Ara e tanti altri impianti

Nel "tuo" stadio, anche la tribuna dove siedono gli Ovini fa il verso della scimmia. Lo faceva pure con giocatori neri che non ballotelleggiavano sul campo.
Non hai capito, basterà molto probabilmente anche solo fischiare Balotelli (magari se si procura un rigore dubbio col tuo Torino) per vedersi squalificare il campo. Bisognerebbe saper distinguere le cose, mi pare invece che tutto quello che riceve Balotelli è razzismo, non è sempre cosi.

Io ho già invocato la squalifica del campo della Juventus dopo gli incidenti di Bergamo, a me i violenti e beceri tifosi juventini mi fanno schifo esattamente come a te, non faccio distinzioni di tifo.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88584 Messaggio da ziggy7 »

donegal ha scritto: Anzi, proprio perchè son curve legate a tifoserie che contano milioni di fan
cosa che rende il tutto decisamente meno facile...
donegal ha scritto: Bisogna dare atto che in alcune tifoserie è stato fatto un duro lavoro per ridurre le manifestazioni di razzismo e che non è giusto fare un unico falò, accumunandole a chi non ha fatto un cazzo.
qualcosa e' stato fatto anche dai peggiori. Il gobbodromo, oltre a essere un incentivo al lucro e un furto di terreno pubblico per fini privati, sembra servire anche a mettere ordine e riportare a una dimensione civile le partite viste dallo stadio.
Che poi ci debba essere anche uno sforzo da parte della tifoseria non si puo' negare, i cori napoletani qua e tedeschi la ci sono stati, ma dell'argomento so troppo poco quindi taccio.
donegal ha scritto: Altrimenti il messaggio che trasmetti è quello che è tollerabile trattare come una bestia chi ha radici diverse dalle tue, cosa che a questo paese ha portato solo tanti disastri in passato.
Non e' tollerabile, non deve esserlo.
Ma in questo paese le ingiustizie sono tante, e anche quella del razzismo andrebbe analizzata in relazione alle altre. Non idealizzata e condannata come male supremo e assoluto come viene fatto spesso.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88585 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:
Non hai capito, basterà molto probabilmente anche solo fischiare Balotelli (magari se si procura un rigore dubbio col tuo Torino) per vedersi squalificare il campo. Bisognerebbe saper distinguere le cose, mi pare invece che tutto quello che riceve Balotelli è razzismo, non è sempre cosi.

Dai, non pigliamoci per il culo :)
Non ci vuole una scienza...

uh uh uh uh = razzismo
buuuuuh = disapprovazione generica

negro di merda sei solo un negro di merda = razzismo
balotelli figlio di puttana = insulto personale

non esistono negri italiani = razzismo
se saltelli muore balotelli = personale

E ora un test : questo coglione sta facendo razzismo o insulto personale? :lol:

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88586 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque allo Juventus Stadium non mi risulta che Pogba sia preso di mira con ululati vari, anzi è un idolo per tutto lo stadio. Anche Asamoah non viene insultato per motivi razziali, al massimo si becca dei fischi per qualche cross sbagliato.

Come sempre certi idioti fanno i razzisti solo con i calciatori avversari. Anche certi tifosi della Lazio che hanno da sempre la nomina di razzisti ai propri calciatori che hanno una pigmentazione scura non riservano ululati e versi della scimmia.
Ultima modifica di tiffany rayne il 21/05/2013, 15:01, modificato 1 volta in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88587 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:Comunque allo Juventus Stadium non mi risulta che Pogba sia preso di mira con ululati vari, anzi è un idolo per tutto lo stadio. Anche Asamoah non viene insultato per motivi razziali, al massimo si becca dei fischi per qualche cross sbagliato.

Come sempre certi idioti fanno i razzisti solo con i calciatori avversari. Anche i tifosi della Lazio che hanno da sempre la nomina di razzisti ai propri calciatori che hanno una pigmentazione scura non riservano ululati e versi della scimmia.

E quindi.... ?
Ok, mi sono sbagliato. Diamogli una medaglia e chiediamo scusa.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88588 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Comunque allo Juventus Stadium non mi risulta che Pogba sia preso di mira con ululati vari, anzi è un idolo per tutto lo stadio. Anche Asamoah non viene insultato per motivi razziali, al massimo si becca dei fischi per qualche cross sbagliato.

Come sempre certi idioti fanno i razzisti solo con i calciatori avversari. Anche i tifosi della Lazio che hanno da sempre la nomina di razzisti ai propri calciatori che hanno una pigmentazione scura non riservano ululati e versi della scimmia.

E quindi.... ?
Quindi niente, constatavo questo curioso fenomeno, per certi tifosi juventini Pogba idolo e Balotelli scimmia. Io sarei anche per provvedimenti piu' drastici in caso di cori razzisti. Non solo la chiusura di un settore dello stadio, farei proprio giocare le partite a porte chiuse.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88589 Messaggio da donegal »

"Basta voi due, ci avete rotto i cabasisi"

(Il forum)

:)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88590 Messaggio da tiffany rayne »

Anche perchè diciamo le stesse cose, caro Donegal non ti va giu' il fatto che sono juventino e cerchi sempre di fare polemica anche sul nulla. Non sto mica dicendo che i tifosi juventini vanno premiati per i cori razzisti verso Balotelli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”