donegal ha scritto:"Basta voi due, ci avete rotto i cabasisi"
(Il forum)
Ma tu guarda il forum parla preciso 'ntifico a Montalbano...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:"Basta voi due, ci avete rotto i cabasisi"
(Il forum)
Beh, un attimo Thor. Che Zamparini abbia avuto parecchi ritorni con le cessioni è vero. Da qui a dire che non abbia speso per il Palermo però ce ne passa...in ogni caso i suoi investimenti sono stati comunque superiori alla media.Rand Al'Thor ha scritto:
Anche... Soprattutto sono Palermitano e ci vivo; cmq spenderci i bei soldi mica tanto, ogni volta che un giocatore del Palermo arrivava al "top" veniva venduto (non sempre al miglior offerente vedi Toni e Cavani). Vorrei ricordare chi è stato venduto dal Palermo in questi anni: Toni, Amauri, Kjaer, Grosso, Zaccardo, Pastore, Silvestre, Cavani, Nocerino (che non sarà del livello dei precedenti ma è stato REGALATO), anche lo stesso Bovo (che a Palermo ha sempre fatto bene)... Altri ce ne sarebbero da aggiungere ma mi sembra che basti
Ricordo anni fa alla Lazio... dopo l'acquisto di un certo Aaron Winter, nero ed ebreo, "rivolta" di una parte di tifoseria biancoceleste (che ovviamente non rappresenta la vera tifoseria), insulti e scritte sui muri "Winter raus!"...tiffany rayne ha scritto:Comunque allo Juventus Stadium non mi risulta che Pogba sia preso di mira con ululati vari, anzi è un idolo per tutto lo stadio. Anche Asamoah non viene insultato per motivi razziali, al massimo si becca dei fischi per qualche cross sbagliato.
Come sempre certi idioti fanno i razzisti solo con i calciatori avversari. Anche certi tifosi della Lazio che hanno da sempre la nomina di razzisti ai propri calciatori che hanno una pigmentazione scura non riservano ululati e versi della scimmia.
Però in quel senso la situazione è migliorata, mi ricordo l'anno scorso anche qualche ovazione per degli interventi difensivi di Diakitè e anche Ciani che pure ha commesso tanti errori non si è beccato in questa stagione finora degli ululati. Magari gli succederà se passerà alla Roma.Alessandro1976 ha scritto:Ricordo anni fa alla Lazio... dopo l'acquisto di un certo Aaron Winter, nero ed ebreo, "rivolta" di una parte di tifoseria biancoceleste (che ovviamente non rappresenta la vera tifoseria), insulti e scritte sui muri "Winter raus!"...tiffany rayne ha scritto:Comunque allo Juventus Stadium non mi risulta che Pogba sia preso di mira con ululati vari, anzi è un idolo per tutto lo stadio. Anche Asamoah non viene insultato per motivi razziali, al massimo si becca dei fischi per qualche cross sbagliato.
Come sempre certi idioti fanno i razzisti solo con i calciatori avversari. Anche certi tifosi della Lazio che hanno da sempre la nomina di razzisti ai propri calciatori che hanno una pigmentazione scura non riservano ululati e versi della scimmia.
Su questo punto mi trovi assolutamente d'accordoRand Al'Thor ha scritto: il Palermo di quest anno ha in rosa 3/4 giocatori che c'erano anche nelle scorse 3 stagioni, che razza di progetto puoi avere su questi presupposti? Per l'appunto neanche restare in A
come riserva sarebbe ottima secondo meTeNz ha scritto:Tiff come vedi Diamanti alla juve?
Per fortuna di "vero" razzista 100% ce ne sarà 1 su non so quante migliaia di persone dentro uno stadio... magari molti non lo esternano sempre ma qualche imprecazione con riferimenti a colore o origini credo che lo si faccia in momenti di rabbia... ci sono casi di giocatori che hanno insultato con "negro di merda" o "scimmia" un avversario dopo un fallo e magari hanno metà compagni di colore nella propria squadra con i quali non hanno mai avuto problemi...tiffany rayne ha scritto:Però in quel senso la situazione è migliorata, mi ricordo l'anno scorso anche qualche ovazione per degli interventi difensivi di Diakitè e anche Ciani che pure ha commesso tanti errori non si è beccato in questa stagione finora degli ululati. Magari gli succederà se passerà alla Roma.[Scopri]SpoilerAlessandro1976 ha scritto:Ricordo anni fa alla Lazio... dopo l'acquisto di un certo Aaron Winter, nero ed ebreo, "rivolta" di una parte di tifoseria biancoceleste (che ovviamente non rappresenta la vera tifoseria), insulti e scritte sui muri "Winter raus!"...tiffany rayne ha scritto:Comunque allo Juventus Stadium non mi risulta che Pogba sia preso di mira con ululati vari, anzi è un idolo per tutto lo stadio. Anche Asamoah non viene insultato per motivi razziali, al massimo si becca dei fischi per qualche cross sbagliato.
Uno se è veramente razzista dovrebbe esserlo sempre, non solo con i calciatori avversari, anche con i propri.
eppure pare l'abbia chiesto conte....theinvoker ha scritto:come riserva sarebbe ottima secondo me
Il problema è che non c'entra niente col nostro modulo......e io spero ancora in un ritorno al 4-3-3
Guarda in molti casi penso che nei confronti di Balotelli non si tratti di razzismo, ma di invidia del pene.Alessandro1976 ha scritto:Per fortuna di "vero" razzista 100% ce ne sarà 1 su non so quante migliaia di persone dentro uno stadio... magari molti non lo esternano sempre ma qualche imprecazione con riferimenti a colore o origini credo che lo si faccia in momenti di rabbia... ci sono casi di giocatori che hanno insultato con "negro di merda" o "scimmia" un avversario dopo un fallo e magari hanno metà compagni di colore nella propria squadra con i quali non hanno mai avuto problemi...tiffany rayne ha scritto:Però in quel senso la situazione è migliorata, mi ricordo l'anno scorso anche qualche ovazione per degli interventi difensivi di Diakitè e anche Ciani che pure ha commesso tanti errori non si è beccato in questa stagione finora degli ululati. Magari gli succederà se passerà alla Roma.[Scopri]SpoilerAlessandro1976 ha scritto:Ricordo anni fa alla Lazio... dopo l'acquisto di un certo Aaron Winter, nero ed ebreo, "rivolta" di una parte di tifoseria biancoceleste (che ovviamente non rappresenta la vera tifoseria), insulti e scritte sui muri "Winter raus!"...tiffany rayne ha scritto:Comunque allo Juventus Stadium non mi risulta che Pogba sia preso di mira con ululati vari, anzi è un idolo per tutto lo stadio. Anche Asamoah non viene insultato per motivi razziali, al massimo si becca dei fischi per qualche cross sbagliato.
Uno se è veramente razzista dovrebbe esserlo sempre, non solo con i calciatori avversari, anche con i propri.