[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#88591 Messaggio da Rand Al'Thor »

donegal ha scritto:"Basta voi due, ci avete rotto i cabasisi"

(Il forum)

Ma tu guarda il forum parla preciso 'ntifico a Montalbano...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88592 Messaggio da tiffany rayne »

Faccio contento Donegal, Juve cacca e pupu'. :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88593 Messaggio da zio »

Occhi solo per noi.
Intanto dopo tutto il duro lavoro per fare pulizia, gli unici due arrestati con accusa di tentato omicidio sono forse juventini? Bofff....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#88594 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Rand Al'Thor ha scritto:
Anche... Soprattutto sono Palermitano e ci vivo; cmq spenderci i bei soldi mica tanto, ogni volta che un giocatore del Palermo arrivava al "top" veniva venduto (non sempre al miglior offerente vedi Toni e Cavani). Vorrei ricordare chi è stato venduto dal Palermo in questi anni: Toni, Amauri, Kjaer, Grosso, Zaccardo, Pastore, Silvestre, Cavani, Nocerino (che non sarà del livello dei precedenti ma è stato REGALATO), anche lo stesso Bovo (che a Palermo ha sempre fatto bene)... Altri ce ne sarebbero da aggiungere ma mi sembra che basti
Beh, un attimo Thor. Che Zamparini abbia avuto parecchi ritorni con le cessioni è vero. Da qui a dire che non abbia speso per il Palermo però ce ne passa...in ogni caso i suoi investimenti sono stati comunque superiori alla media.

Sulle cessioni poi bisogna fare dei distinguo. Ovvio che per vincere quelli forti te li devi tenere, ma quando ti offrono 40 milioni o il giocatore ti viene richiesto dalla big e il giocatore si impunta, cosa puoi farci? L'unica è sostituirlo degnamente e ammetto che qua spesso non è successo, ma di sicuro non per mancanza di investimenti (solo per citare un esempio: Dybala lo abbiamo pagato 12 cucuzze..).

Di quelle che citi considero cessioni realmente nefaste solo quelle di Cavani (avevamo un top player e lo abbiamo svenduto a quella che all'epoca poteva essere definita una nostra diretta concorrente), di Nocerino (hai ragione, è stato regalato. E ci sarebbe servito ancora) e Silvestre (quest'anno serviva più a noi che all'Inter). Un pò anche Toni, ma quello fu un caso particolare...

Le altre bene o male erano cessioni da fare, vuoi per lo scadimento successivo dei diretti interessati, vuoi per le offerte irrinunciabili.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88595 Messaggio da Alessandro1976 »

tiffany rayne ha scritto:Comunque allo Juventus Stadium non mi risulta che Pogba sia preso di mira con ululati vari, anzi è un idolo per tutto lo stadio. Anche Asamoah non viene insultato per motivi razziali, al massimo si becca dei fischi per qualche cross sbagliato.

Come sempre certi idioti fanno i razzisti solo con i calciatori avversari. Anche certi tifosi della Lazio che hanno da sempre la nomina di razzisti ai propri calciatori che hanno una pigmentazione scura non riservano ululati e versi della scimmia.
Ricordo anni fa alla Lazio... dopo l'acquisto di un certo Aaron Winter, nero ed ebreo, "rivolta" di una parte di tifoseria biancoceleste (che ovviamente non rappresenta la vera tifoseria), insulti e scritte sui muri "Winter raus!"...

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88596 Messaggio da Rand Al'Thor »

Quello che intendo dire è che gli investimenti sono quasi sempre stati recuperati in un modo o nell'altro (cedendo giocatori forti e prendendo spesso e volentieri nomi scogniti senza il successo che ha caratterizzato operazioni simili in squadre come l'udinese); poi mi rendo conto che certe cessioni sono obbligate, peró il Palermo di quest anno ha in rosa 3/4 giocatori che c'erano anche nelle scorse 3 stagioni, che razza di progetto puoi avere su questi presupposti? Per l'appunto neanche restare in A

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88597 Messaggio da Rand Al'Thor »

Quello che intendo dire è che gli investimenti sono quasi sempre stati recuperati in un modo o nell'altro (cedendo giocatori forti e prendendo spesso e volentieri nomi scogniti senza il successo che ha caratterizzato operazioni simili in squadre come l'udinese); poi mi rendo conto che certe cessioni sono obbligate, peró il Palermo di quest anno ha in rosa 3/4 giocatori che c'erano anche nelle scorse 3 stagioni, che razza di progetto puoi avere su questi presupposti? Per l'appunto neanche restare in A

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88598 Messaggio da tiffany rayne »

Alessandro1976 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Comunque allo Juventus Stadium non mi risulta che Pogba sia preso di mira con ululati vari, anzi è un idolo per tutto lo stadio. Anche Asamoah non viene insultato per motivi razziali, al massimo si becca dei fischi per qualche cross sbagliato.

Come sempre certi idioti fanno i razzisti solo con i calciatori avversari. Anche certi tifosi della Lazio che hanno da sempre la nomina di razzisti ai propri calciatori che hanno una pigmentazione scura non riservano ululati e versi della scimmia.
Ricordo anni fa alla Lazio... dopo l'acquisto di un certo Aaron Winter, nero ed ebreo, "rivolta" di una parte di tifoseria biancoceleste (che ovviamente non rappresenta la vera tifoseria), insulti e scritte sui muri "Winter raus!"...
Però in quel senso la situazione è migliorata, mi ricordo l'anno scorso anche qualche ovazione per degli interventi difensivi di Diakitè e anche Ciani che pure ha commesso tanti errori non si è beccato in questa stagione finora degli ululati. Magari gli succederà se passerà alla Roma.

Uno se è veramente razzista dovrebbe esserlo sempre, non solo con i calciatori avversari, anche con i propri.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#88599 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Rand Al'Thor ha scritto: il Palermo di quest anno ha in rosa 3/4 giocatori che c'erano anche nelle scorse 3 stagioni, che razza di progetto puoi avere su questi presupposti? Per l'appunto neanche restare in A
Su questo punto mi trovi assolutamente d'accordo :wink:

Sul resto, siamo sempre lì. Alternative a Zamparini non ne vedo...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88600 Messaggio da TeNz »

Tiff come vedi Diamanti alla juve?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88601 Messaggio da zio »

meglio un cazzotto nelle palle.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88602 Messaggio da theinvoker »

TeNz ha scritto:Tiff come vedi Diamanti alla juve?
come riserva sarebbe ottima secondo me
Il problema è che non c'entra niente col nostro modulo......e io spero ancora in un ritorno al 4-3-3

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88603 Messaggio da Alessandro1976 »

tiffany rayne ha scritto:
[Scopri]Spoiler

Però in quel senso la situazione è migliorata, mi ricordo l'anno scorso anche qualche ovazione per degli interventi difensivi di Diakitè e anche Ciani che pure ha commesso tanti errori non si è beccato in questa stagione finora degli ululati. Magari gli succederà se passerà alla Roma.

Uno se è veramente razzista dovrebbe esserlo sempre, non solo con i calciatori avversari, anche con i propri.
Per fortuna di "vero" razzista 100% ce ne sarà 1 su non so quante migliaia di persone dentro uno stadio... magari molti non lo esternano sempre ma qualche imprecazione con riferimenti a colore o origini credo che lo si faccia in momenti di rabbia... ci sono casi di giocatori che hanno insultato con "negro di merda" o "scimmia" un avversario dopo un fallo e magari hanno metà compagni di colore nella propria squadra con i quali non hanno mai avuto problemi...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88604 Messaggio da TeNz »

theinvoker ha scritto:come riserva sarebbe ottima secondo me
Il problema è che non c'entra niente col nostro modulo......e io spero ancora in un ritorno al 4-3-3
eppure pare l'abbia chiesto conte....
non è uno che si risparmia, sa saltare l'uomo e da modo alla squadra di salire e rifiatare.

personalmente penso che meriti una grande.
l'unico dubbio che ho è che come giocatore ha dimostrato di dare il massimo quando è stato utilizzato con continuità e fatto sentire importante.
a bologna era capitano.
alla juventus sarebbe uno dei tanti.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88605 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto:
[Scopri]Spoiler

Per fortuna di "vero" razzista 100% ce ne sarà 1 su non so quante migliaia di persone dentro uno stadio... magari molti non lo esternano sempre ma qualche imprecazione con riferimenti a colore o origini credo che lo si faccia in momenti di rabbia... ci sono casi di giocatori che hanno insultato con "negro di merda" o "scimmia" un avversario dopo un fallo e magari hanno metà compagni di colore nella propria squadra con i quali non hanno mai avuto problemi...
Guarda in molti casi penso che nei confronti di Balotelli non si tratti di razzismo, ma di invidia del pene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”