(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8896 Messaggio da walter84 »

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8897 Messaggio da bellavista »

walter84 ha scritto:ma si...rimettiamolo meglio....a tutto schermo.....giusto per gradire....si fa per dire..... :roll:


Torakiki ha scritto:
niente renzi niente boschi niente carboni.
e sono ancora tutti e 3 li :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8898 Messaggio da Mister Dick »

Salieri D'Amato ha scritto:Geisha, non fare il garantista fino all'estremo. Che poi lo sei solo quando è chiamata in causa una parte politica, in altri ambiti sei più elastico e pragmatico

Non c'è nessuna prova d'innocenza, perchè non c'è nessuna ipotesi di reato. E un ingerenza indebita politica, fatta scavalcando perfino i ministri competenti del tuo partito, che lei stessa ha ammesso, sia pure cercando di sdrammatizzare la cosa, derubricandola. E come tale politicamente dovrebbe risponderne.

Poi concordo sul fatto che è una cosa tutto sommato di poco conto, fatta in maniera maldestra da parte sua, il che la posta sotto i riflettori. Non per ultimo si attacca la Boschi per attaccare Renzi, questo è chiaro, perchè della Boschi in quanto tale non frega niente quasi a nessuno. Anche personalmente della cosa importa poco e non mi appassiona la vicenda. Mi interesserebbe più sapere come hanno mandato la banca insieme a Monteur, chi non ha vigilato ed eventualmente chi ha coperto, in modo chiaro e trasparente ... e magari vedere applicate anche delle sanzioni per questo, se non è chiedere troppo.
Salieri, come ho già scritto, tralasciamo anche i suoi interessamenti - personali - a Banca Etruria. Non mi attacco al discorso che lei era ministra di altro, e si è occupata della banca. Ugualmente del conflitto d'interessi (tanto ormai è prassi in Italia). Secondo me (e molti altri) solo il fatto di aver mentito, di non aver detto che si interessò ad "aiutare" tale banca, conferma la zozzeria di tale personaggio. Adesso che viene scoperta, che i testimoni parlano, lei dice che "si, si era interessata. Però non c'era nulla di male". Quindi, perché ha sempre negato che avesse avuto quei colloqui?

E questo vale anche per la Raggi, se ha mentito sulle polizze o le nomine di Marra, o di bugie dette nel grande partito "candido" della destra.

P.S.: la risposta di Travaglio, a quanto disse Scalfari su "Berlusconi o Di Maio", è confermata dalla risposta di Cicciuzzo.
Lui voterebbe Berlusconi, perché ha paura di perdere l'argenteria che ha in casa. Ma è grazie a personaggi (vorrei dire ominicchi de merda, ma non vorrei essere bannato per colpa di ominicchi de merda come Cicciuzzo) se ci si ritrova l'ennesimo ritorno di Berlusconi; un PD di merda, e la costante presenza del M5S. Cicciuzzo, tu vota Renzi, che in 3 anni ha fatto molto. Quanto sarei strafelice che la tua banca andasse in fallimento (pure se fosse la stessa mia, me ne sbatterei i coglioni), e vedere poi con chi te la prendi.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8899 Messaggio da cicciuzzo »

mangiato pesante? ti è arrivata una cartella esattoriale perchè continuavi ad entrare e uscire nella ZTL e nel mentre dicevi "ma mica mi arriveranno le multe!"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10640
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8900 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Geisha, non fare il garantista fino all'estremo. Che poi lo sei solo quando è chiamata in causa una parte politica, in altri ambiti sei più elastico e pragmatico

Non c'è nessuna prova d'innocenza, perchè non c'è nessuna ipotesi di reato. E un ingerenza indebita politica, fatta scavalcando perfino i ministri competenti del tuo partito, che lei stessa ha ammesso, sia pure cercando di sdrammatizzare la cosa, derubricandola. E come tale politicamente dovrebbe risponderne.

Poi concordo sul fatto che è una cosa tutto sommato di poco conto, fatta in maniera maldestra da parte sua, il che la posta sotto i riflettori. Non per ultimo si attacca la Boschi per attaccare Renzi, questo è chiaro, perchè della Boschi in quanto tale non frega niente quasi a nessuno. Anche personalmente della cosa importa poco e non mi appassiona la vicenda. Mi interesserebbe più sapere come hanno mandato la banca insieme a Monteur, chi non ha vigilato ed eventualmente chi ha coperto, in modo chiaro e trasparente ... e magari vedere applicate anche delle sanzioni per questo, se non è chiedere troppo.
Salieri, come ho già scritto, tralasciamo anche i suoi interessamenti - personali - a Banca Etruria. Non mi attacco al discorso che lei era ministra di altro, e si è occupata della banca. Ugualmente del conflitto d'interessi (tanto ormai è prassi in Italia). Secondo me (e molti altri) solo il fatto di aver mentito, di non aver detto che si interessò ad "aiutare" tale banca, conferma la zozzeria di tale personaggio. Adesso che viene scoperta, che i testimoni parlano, lei dice che "si, si era interessata. Però non c'era nulla di male". Quindi, perché ha sempre negato che avesse avuto quei colloqui?

E questo vale anche per la Raggi, se ha mentito sulle polizze o le nomine di Marra, o di bugie dette nel grande partito "candido" della destra.

P.S.: la risposta di Travaglio, a quanto disse Scalfari su "Berlusconi o Di Maio", è confermata dalla risposta di Cicciuzzo.
Lui voterebbe Berlusconi, perché ha paura di perdere l'argenteria che ha in casa. Ma è grazie a personaggi (vorrei dire ominicchi de merda, ma non vorrei essere bannato per colpa di ominicchi de merda come Cicciuzzo) se ci si ritrova l'ennesimo ritorno di Berlusconi; un PD di merda, e la costante presenza del M5S. Cicciuzzo, tu vota Renzi, che in 3 anni ha fatto molto. Quanto sarei strafelice che la tua banca andasse in fallimento (pure se fosse la stessa mia, me ne sbatterei i coglioni), e vedere poi con chi te la prendi.
@Salieri: caro, non faccio affatto il garantista e tu non fare il candido. Sei sicuro che qualcuno non pensi che ci sia stato un “conflitto di interessi”? Stiamo parlando da due anni delle malefatte del governo sulle banche e cosa salta fuori? Vorrei sapere cosa salta fuori secondo la gggente, che tu abbia capito che stiamo parlando di altro mi fa piacere, ma il mondo la fuori è e rimarrà ancorato al fatto che la Boschi si è intascata i soldi dei risparmiatori di Banca Etruria

Della destrezza della Boschi ad affrancarsi dalle accuse lanciate non mi curo. Ormai è un cadavere politico, avrebbe dovuto impararare da Berlusconi e mettersi nell’ombra per un po’. Capisco la frustrazione di non avere fatto niente di male e subire il sospetto di tutti ma se ne doveva fare una ragione... ormai qualsiasi cosa faccia ormai è sempre peggio

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21498
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8901 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto: Della destrezza della Boschi ad affrancarsi dalle accuse lanciate non mi curo. Ormai è un cadavere politico, avrebbe dovuto impararare da Berlusconi e mettersi nell’ombra per un po’. Capisco la frustrazione di non avere fatto niente di male e subire il sospetto di tutti ma se ne doveva fare una ragione... ormai qualsiasi cosa faccia ormai è sempre peggio
Abbiamo una nuova IMMACOLATA
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10640
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8902 Messaggio da GeishaBalls »

Come volevasi dimostrare, il crollo del sistema bancario italiano è stato causato dalle domande della Boschi (che nessuno ha cagato). E tutto quello che potrebbe dire non servirebbe a niente, per la gggente è così da due anni. E il M5S parla di bancopoli ma nessuno spiega un singolo atto da imputare alla Boschi che abbia causato un danno ad una banca.

Per me il sistema politico italiano può reggere senza la Boschi, ma quello di condannare pur in presenza di manifesta irrilevanza dei fatti è una deriva terribile.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23876
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8903 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che vi sia un conflitto d'interessi è palese, ma questo tentativo di "ingerenza" lo vedo, almeno io, come un fatto politico, da valutare come tale. Ma non solo io, visto che in generale si invoca un'uscita di scena politica, non l'arresto della Boschi.


Alla frustrazione credo poco, semmai incredulità, si credevano ormai i padroni assoluti del vapore, talmente potenti da restare impuniti qualsiasi cosa facessero, anzi, addirittura legittimati. E le varie tramvate che arrivano da più parti ancora non vengono metabolizzate appieno. Tant'è che alla fine si scivola su una buccia di banana come questa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8904 Messaggio da Torakiki »

Partito a pezzi è un tutti contro tutti
Ora il fido braccio destro richetti si inalbera col suo leader

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/1 ... a/4049691/

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8905 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8906 Messaggio da australiano »

magistrale ma antistorico.

che il PCI si sia battuto per il divorzio è falso.

era molto, molto, molto tiepido

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8907 Messaggio da cicciuzzo »

e infatti sta proprio dicendo quello
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23876
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8908 Messaggio da Salieri D'Amato »

Torakiki ha scritto:Partito a pezzi è un tutti contro tutti
Ora il fido braccio destro richetti si inalbera col suo leader

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/1 ... a/4049691/
Ecco, gente come Richetti mi fa schifo. Chi ha leccato le chiappe e difeso con la faccia come il ... bronzo tutte le azioni del leader, anche se palesemente in contrasto con quanto aveva propugnato in precedenza, e dopo, quando il leader vacilla, ne prende in parte le distanze o marca dei distinguo, è solo feccia politica della peggior specie.
Non che la legge del contrappasso sia dannosa in certi casi, sia chiaro. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8909 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:e infatti sta proprio dicendo quello
ah ok. l'ho letto distrattamente e solo la prima parte. (come fece di maio con le mail! :D )
colpa mia

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8910 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
Torakiki ha scritto:Partito a pezzi è un tutti contro tutti
Ora il fido braccio destro richetti si inalbera col suo leader

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/1 ... a/4049691/
Ecco, gente come Richetti mi fa schifo. Chi ha leccato le chiappe e difeso con la faccia come il ... bronzo tutte le azioni del leader, anche se palesemente in contrasto con quanto aveva propugnato in precedenza, e dopo, quando il leader vacilla, ne prende in parte le distanze o marca dei distinguo, è solo feccia politica della peggior specie.
Non che la legge del contrappasso sia dannosa in certi casi, sia chiaro. 8)
ma va. è una polemica già rientrata......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”