[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
invoker è Fontana? (cfr "minchia che nerchia")
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ASD, in che senso Parak?

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ecco come manigliasferica ha descritto Rand Al Thor.

manigliasferica ha scritto: ↑26/10/2022, 5:03ma rand? lui e' uno che magari scriveva poco ma era "sempre" sul forum..sbagliavi un congiuntivo o notizia errata lui compariva e lo faceva notare.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
no ti stai sbagliando, che tra l'altro con questo intervento sei tu uno scassamaroni metallio.
rand era una sicurezza per il forum perche' sapevi, non tu, ma noi, era "sempre" online come un guardiano che vegliava sul forum.
la sua assenza e' strana, lo leggevo da quando mi sono iscritto e lui era iscritto prima di me.
rand era una sicurezza per il forum perche' sapevi, non tu, ma noi, era "sempre" online come un guardiano che vegliava sul forum.
la sua assenza e' strana, lo leggevo da quando mi sono iscritto e lui era iscritto prima di me.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è una battuta che lascia alla MIA interpretazione le parole che hai scritto. Non c'è bisogno di scriverlo che questa interpretazione scherzosa non era la TUA.
Torno però subito ad ignorarti visto che mi fai la paternale anche su post che non riesci ad elaborare ridendoci sopra.
Torno però subito ad ignorarti visto che mi fai la paternale anche su post che non riesci ad elaborare ridendoci sopra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
-
- Storico dell'impulso
sei tu che hai cercato me non il contrario, non devi fare l'offeso se la tua interpretazione e' completamente sbagliata e te lo faccio notare.
se volevo scherzare mettevo la faccina.
la sparizione di un utente storico che all'improvviso dopo anni e anni smette di scrivere all'improvviso, nemmeno 2 righe.
lo fa perche' non gli piace la piega che ha preso il forum? o gli e' successo qualcosa?
se volevo scherzare mettevo la faccina.
la sparizione di un utente storico che all'improvviso dopo anni e anni smette di scrivere all'improvviso, nemmeno 2 righe.
lo fa perche' non gli piace la piega che ha preso il forum? o gli e' successo qualcosa?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho cercato te? Ho creato un post scherzoso usando parole lette sul forum. Cazzo devi far notare? Lo capisci che è la MIA interpretazione e per il contesto del topic non c'entra nulla quello che intendevi te? Che me ne fotte se non lo trovi adeguato.
Sei più ossessionato di prima. Complimenti non era facile.
Non ho cagato di striscio il tuo rientro e hai aspettato un post dove NON ho interagito con te per aprire di nuovo la polemica.
Ora scrivi la tua replica che non leggerò.
Sei più ossessionato di prima. Complimenti non era facile.
Non ho cagato di striscio il tuo rientro e hai aspettato un post dove NON ho interagito con te per aprire di nuovo la polemica.
Ora scrivi la tua replica che non leggerò.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Prendo e incasso la parrucca, che mi servirebbe pure.
Però voglio capire una cosetta, se io sono un pagliaccio che parla male di un altro (presunto) pagliaccio, che poi si dimostra essere un vero pagliaccio, alla fine cosa è colui che da del pagliaccio, che sparla di un altro pagliaccio vero e proprio?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Sono meno bianco mozzarella io 
No perché poi chi scatta le fotografie o filma tutto?