[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8941 Messaggio da Nonno Libero »

Mi pare ci siano più finali.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8942 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: Bah per me questo è il classico discorso all'Italiana, dove la playstation è la più figa perché si chiama playstation.
Ti ringrazio.
Che la sony abbia più esclusive si sa da sempre, e sarebbe grave il contrario visto che è da molto più tempo nel business rispetto alla microsoft.
Questa però cozza con quella sopra. Deciditi.
Se si esclude la prima xbox che è stata un "fallimento", MS ha fatto dei buonissimi giochi, e sebbene io non sia un "ragazzetto", gioco ai videogiochi dal 92, sono cresciuto a pane sonic e mario, giochi come halo, gears of war, forza motorsport (non è un fps), crackdown (non è un fps), dead rising 1-3 (non è fps) e, volendo, anche la serie Amped, mi hanno sempre divertito e fatto passare ore e ore di divertimento.
Buon per te. Questo non toglie che le esclusive MS siano pochissime.
Sinceramente sto perdendo molto interesse a discutere con te, perché sei una persona che quello che dice deve essere legge, tu vedi sempre la verità gli altri no.
E non discutere, che ti devo dire. Certo non puoi pretendere di convincermi dicendo gnè gnè io mi ci diverto.

In realtà a MS in questa gen ha sbagliato tutto l'immaginabile. Forma, media (digitale), comunicazione (TV TV TV TV) e ora anche il Kinect, snobbato completamente. In aggiunta, le manca un nuovo brand che spinga a comprare il cassone, come è stato Gears nella scorsa.
Si sono messi a fare la guerra a Sony a colpi di DLC esclusivi, pensa come è ridotto il mercato, e a sfruttare fino all'osso i 4 brand che possiede: (halo3,halo4,halo odst,halo wars,halo1 anniversary,halo collection e poi halo 5) (gears,gears2,gears3,gears3.5) (forza2,forza3,forza horizon,forza4, forzahorizon2) (fable2,fable3,fablekinect, fable remastered, fable legends)

Non che Ps4 al momento sia imprescindibile, anzi. A sette mesi dal debutto offre pochissimo e anche all'E3 si è visto l'andazzo: tonnellate di multipiatta in comune con tre esclusive. Se andiamo a vedere, EPIC e Bethesda non hanno proposto nulla su nextgen, e questo conferma i miei timori: una generazione che non aggiungerà nulla alla vecchia, nulla se non un update grafico che ancora non si è visto. Anche il famoso "The Division" comincia a downgradare, un classico di Ubi.
Pensala come vuoi, io, ragazzetto quale sono (eh già, perché giochi come doom, wolfenstein, unreal e compagnia sono da ragazzetti effettivamente) da sempre multipiatta, se dovessi scegliere oggi stesso se tenermi la one o la ps4 non ci penserei due volte e mi terrei la one.
Spero capirai che il fatto che tu preferisca la One non sia un indice di mercato.
Questo non significa che la One fallirà, magari i suoi 40 milioni di pezzi li venderà pure, i miei discorsi sono focalizzati su altre cose.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8943 Messaggio da zio »

150 euo da carta di credito fumati in un mese dal figlio su PS4 per migliorare qualità carte giocatore in fifa.

meno male che per adesso PS4 offre pochino.

p.s. capitano da settembre a novembre escono almeno tre nuovi giochi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8944 Messaggio da theinvoker »

Sembra un gioco immenso. Speriamo sia fatto bene,e speriamo possa acchiappare gente che di solito preferisce solo pigiare forte sui tasti sper sparare :lol:

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8945 Messaggio da PatBateman »

Capitanvideo ha scritto:CUT
Amen.

Mai nella vita Microsoft avrebbe sprecato sforzi e denaro per aiutare Shafer a rimasterizzare un vecchio cult del passato (Grim Fandango), che già all'epoca vendette una miseria, andando a trattare le licenze direttamente con quel mostro che è la Disney di oggi.

Porterà incassi milionari? Quasi certamente No.
Sarà un System Seller? No, arriverà un versione PC\Mobile qualche mese dopo.

In compenso Sony si becca la mia stima e quella di milioni di gamers che cercano qualcosa che vada oltre lo SparaSpara\TV,TV,TV,TV.
theinvoker ha scritto:CUT
Oddio Dragon Age 3 sembra la fiera dell'inutile.

Art Direction di una banalità imbarazzante contornata da un combat system MMORPG derivato che pare veramente stantio se raffrontato alla concorrenza (The Witcher 2, Dark Souls, Dragon's Dogma).

Magari ha un writing da Nobel ma visto così pare davvero robetta.

The Witcher 3 sembra un altro pianeta:

sfascio cose, meno gente.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8946 Messaggio da theinvoker »

the witcher?? no grazie....posso fare un mag..No. Ma io voglio un elf...NO Vabbe almeno i miei compagni...NON HAI COMPAGNI
oooook

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8947 Messaggio da federicoweb »

Immagine

Da Asus arriva sul mercato,ncon disponibilità immediata, un nuovo monitor da 28” dedicato a utenti
prosumer e ai videogiocatori più esigenti, capace di visualizzare immagini con risoluzioni Ultra Hd.
Il PB287Q ha infatti tutte le
caratteristiche per diventare, nel suo campo, un prodotto di successo: pannello in formato 16:9 con una definizione di
3.840 x 2.160 pixel e una densità di 157 punti per pollice, con retroilluminazione
a led bianchi, capacità di visualizzare oltre 1 miliardo di sfumature di colore, luminosità di 330 cd/m2,
rapporto di contrasto “smart” di 100.000.000:1 e un tempo dirisposta, grigio-grigio, di appena
un millisecondo.

Il PB287Q ha inoltre una
frequenza di refresh di 60
Hz, e supporta le modalità
di visualizzazione picturein-
picture e picture-by-picture,
per visualizzare sullo stesso
display le immagini da due
differenti fonti video, con una
delle due in finestra oppure
assegnando a ciascuna fonte
metà dello schermo. Gli ingressi
disponibili in questo
monitor comprendono due
porte Hdmi – una delle quali
compatibile con la tecnologia
Mhl - e una DisplayPort 1.2.
La risoluzione Ultra Hd è supportata
sia dall’ingresso Hdmi
che da quello DisplayPort, ma
solo con quest’ultima opzione
è possibile raggiungere una
frequenza di refresh di 60 Hz,
mentre con quella Hdmi il segnale
a 3.840x2.160 è limitato a
un refresh rate di 30 Hz.
Asus ha inoltre dotato il
PB287Q di ulteriori tecnologie
per il miglioramento delle immagini,
come quella chiamata
SplendidPlus, progettata per
ottimizzare la riproduzione
video, o la EyeCare, che riduce
lo sfarfallio e aiuta ad evitare
l’affaticamento della vista. Per
visualizzare documenti o foto
nelle dimensioni reali prima
della stampa è invece possibile
approfittare della tecnologia
Asus QuickFit Virtual Scale.
Questo modello integra anche
una coppia di casse audio dalla
potenza di 2 watt Rms ciascuna
e il suo chassis permette la regolazioni
in altezza del display
e la sua rotazione di 90°
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8948 Messaggio da Macciocapatond »

a 600 euro ti ci prendi il televisore 55 pollici full hd 3D apposta per videogiocatori, altro che sta patacca,che ti ci fanno male pure gli occhi dopo un ora ad averlo a 4 cm dalla testa.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8949 Messaggio da federicoweb »

Macciocapatond ha scritto:a 600 euro ti ci prendi il televisore 55 pollici full hd 3D apposta per videogiocatori, altro che sta patacca,che ti ci fanno male pure gli occhi dopo un ora ad averlo a 4 cm dalla testa.
fai tu, era solo una news

io comunque quei soldi non li ho da spendere per minchiate, ma voi appassionati.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8950 Messaggio da Macciocapatond »

il mio era un consiglio per te,credendo che lo dovessi comprare ti volevo consigliare un'offerta per le tue tasche :wink:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8951 Messaggio da Nonno Libero »

Io resto fedele alla mia tv 40 pollici full hd led della samsung, i 4k sono bellissime ma costano troppo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8952 Messaggio da federicoweb »

le televisioni 4K non servon a nulla se non ci sono trasmissioni in 4 K !

lo schermo di cui sopra e' invece predisposto per i nuovi giochi

poi poter spendere quei soldi e' un altro paio di maniche

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8953 Messaggio da Nonno Libero »

Bhe a dire la verità le console nuove, ps4 e xbox one, non sono ancora in grado di andare in 4k, solo full hd.
Magari (sicuramente) tra qualche anno faranno un aggiornamento e inseriranno il 4k, ma per il momento no.

KAZE NI NARE!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8954 Messaggio da Antonchik »

federicoweb ha scritto:Immagine

Da Asus arriva sul mercato,ncon disponibilità immediata, un nuovo monitor da 28” dedicato a utenti
prosumer e ai videogiocatori più esigenti, capace di visualizzare immagini con risoluzioni Ultra Hd.
Il PB287Q ha infatti tutte le
caratteristiche per diventare, nel suo campo, un prodotto di successo: pannello in formato 16:9 con una definizione di
3.840 x 2.160 pixel e una densità di 157 punti per pollice, con retroilluminazione
a led bianchi, capacità di visualizzare oltre 1 miliardo di sfumature di colore, luminosità di 330 cd/m2,
rapporto di contrasto “smart” di 100.000.000:1 e un tempo dirisposta, grigio-grigio, di appena
un millisecondo.

Il PB287Q ha inoltre una
frequenza di refresh di 60
Hz, e supporta le modalità
di visualizzazione picturein-
picture e picture-by-picture,
per visualizzare sullo stesso
display le immagini da due
differenti fonti video, con una
delle due in finestra oppure
assegnando a ciascuna fonte
metà dello schermo. Gli ingressi
disponibili in questo
monitor comprendono due
porte Hdmi – una delle quali
compatibile con la tecnologia
Mhl - e una DisplayPort 1.2.
La risoluzione Ultra Hd è supportata
sia dall’ingresso Hdmi
che da quello DisplayPort, ma
solo con quest’ultima opzione
è possibile raggiungere una
frequenza di refresh di 60 Hz,
mentre con quella Hdmi il segnale
a 3.840x2.160 è limitato a
un refresh rate di 30 Hz.
Asus ha inoltre dotato il
PB287Q di ulteriori tecnologie
per il miglioramento delle immagini,
come quella chiamata
SplendidPlus, progettata per
ottimizzare la riproduzione
video, o la EyeCare, che riduce
lo sfarfallio e aiuta ad evitare
l’affaticamento della vista. Per
visualizzare documenti o foto
nelle dimensioni reali prima
della stampa è invece possibile
approfittare della tecnologia
Asus QuickFit Virtual Scale.
Questo modello integra anche
una coppia di casse audio dalla
potenza di 2 watt Rms ciascuna
e il suo chassis permette la regolazioni
in altezza del display
e la sua rotazione di 90°
L'occhio umano è in grado di percepire tutte queste sfumature? :idea:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8955 Messaggio da Nonno Libero »

Si, da full hd a 4k si notano parecchie differenze.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”