(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#8941 Messaggio da Floppy Disk »

giorgiograndi ha scritto:
19/08/2025, 20:35
Si dovrebbero fare delle riforme adesso
Il nostro è un Paese pensato e strutturato in modo da non essere riformabile. Tutt'al più si possono aggiungere leggi, spesso ridondanti rispetto a quanto già presente, e per il resto parlare di cose vecchie e stravecchie come accade in particolari e periodici momenti dell'anno (25 aprile, 2 giugno, le tornate elettorali nella regione X) o quando si verificano eventi esteri che solo qui si definiscono imprevedibili (guerre, crisi economiche, disastri vari). Non c'è spazio per riforme radicali quando la Cassazione produce circa 50.000 sentenze l'anno, e questo è un bene per alcune cose e un male per altre.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#8942 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Meloni e’ un politico. Non e’ Gentiloni o Letta che amministrano senza toccare nulla perché e’ tutto tabù’.
Pur avendo avviato la separazione delle carriere, una stretta al codice penale per la micro
criminalità ed un approccio diverso all’immigrazione, io sento un cambiamento ma non radicale.
Nonostante qualche riformetta lei e’ tutta tattica. E avrà’ pure ragione, con le regole che abbiamo il PdC e’ sempre stato uno che si sforza di tenere insieme la baracca.
Dopo tre anni di governo neofascista e di estrema destra, di occupazione militare della Rai,a me che non ho bisogno di essere neofascista , ancora mi si attorcigliano le budella quando al telegiornale sento frasi del tipo “ il cordoglio delle istituzioni” oppure “ attaccamento alle istituzioni”.
Se vuoi lasciare il segno devi anche fare cambiamenti formali che sono sostanza perché la dicono lunga sul modo di intendere l’Italia.
Barabino libero!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”