invece mia nonna dalla parte di mia madre ha dei discendenti spagnoli,quindi probabilmete ci sarrano molti cognomi simili o uquali anche li...
chissà..forse qualche spagnola con cui ho scopato faceva parte del mio albero genealogico
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Capo Tribù ha scritto:Mannaggia alla mignotta, ma ditemelo subito che siete fidanzate e lo amate pure!
Perché mi fate perdere il tempo, zio maiale, perché?
Mi faccio un nodo.
perché a qualche donna piace essere corteggiata, sarà magari per una ricerca di autostima, però in effetti girano i coglioni a noi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Secondo me dipende anche dalle tempistiche. Da quanto tempo ci andavi dietro prima che ti desse la buona novella?
Perché ho l'impressione che qui si richieda che una ragazza si presenti con "Piacere sono Tizia, sto con Caio e lo amo da impazzire".
Ma potrei sbagliarmi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Secondo me dipende anche dalle tempistiche. Da quanto tempo ci andavi dietro prima che ti desse la buona novella?
Perché ho l'impressione che qui si richieda che una ragazza si presenti con "Piacere sono Tizia, sto con Caio e lo amo da impazzire".
Ma potrei sbagliarmi
Due settimane di chat quotidiane condite da occasionali incontri in facoltà.
Profilo fb stalkerato ma non a sufficienza, quando mi ha dato il lieto annuncio, ho controllato e l'ultima foto di loro due insieme risaliva all'anno scorso.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
e non mi fermerei al primo NO ma solo alla terza o quarta padellata nei denti
lei potrebbe essere un po' stufa di lui e bisognosa di uno svago ma vuole che ti prendi TU tutta la colpa del SUO tradimento
oh, non importa se sei fidanzata: sono libero io e tanto basta
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Rand Al'Thor ha scritto:Secondo me dipende anche dalle tempistiche. Da quanto tempo ci andavi dietro prima che ti desse la buona novella?
Ma potrei sbagliarmi
Due settimane di chat quotidiane condite da occasionali incontri in facoltà.
Profilo fb stalkerato ma non a sufficienza, quando mi ha dato il lieto annuncio, ho controllato e l'ultima foto di loro due insieme risaliva all'anno scorso.
ma ti ha fatto capire che c'erano possibilità, voglio dire le chat non saranno sempre state serie e incentrate su discorsi filosofici o legati alla facoltà, insomma il cazzeggio e qualche accenno al cazzo c'è stato? lei come ha reagito?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
In breve questa mi ha incontrato in un periodo difficile della sua esistenza, ha trovato il pollo che l'ha aiutata e avuti i cazzi suoi, ha smesso di tergiversare e mi ha dato palo.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Oggi compleanno di mia madre, pranzo da lei ma il mio umore non è stato molto buono causa problemi sul lavoro e riflessioni generali varie.
Mi hanno trascinato dentro a un fantacalcio online ma è già la quinta volta che mi dimentico di postare la formazione...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Provo ad inserirmi nei "cazzi nostri" con una riflessione divertente.....
Oggi per l'ennesima volta, un donna che non vedo da molto tempo, molto più giovane di me, ma non bellissima , mi ha chiesto di avere un incontro amichevole/sessuale. La mia fidanzata ha esattamente la sua età ma è mille volte più bella. Voi cosa fareste?