[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Li mortacci de Bonucci!
- pan
- Storico dell'impulso
Bonucci. Bah!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E de chi nun je lo dice!!!Dr. Gonzo ha scritto:Li mortacci de Bonucci!
Una volta che non volevo arrabbiarmi...
Ultima modifica di Superfissato il 27/06/2013, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
-
- Veterano dell'impulso
Sti cazzo di spagnoli, giocano bene o giocano male, ma vanno sempre avanti...
Sdrammatiziamo su.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Tutto mi sarei aspettato, ma non che Tantarobba sbagliasse il rigore, con quel bel piedino...
Cmq spiace
Cmq spiace

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Sono fuori e ho visto solo i rigori
Peccato (bonucci li mort.....
)
Da quello che ho capito l Italia ha fatto una bella partitA
Peccato (bonucci li mort.....

Da quello che ho capito l Italia ha fatto una bella partitA
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Maurizzio33
- Bannato
l'Italia ha fatto un partitone,peccato per il portiere che abbiamo in porta,che non para un rigore dal 1800..(se convincevamo HANDANOVIC a prendersi la cittadinanza italiana li parava 6 su 6
.
Se aspettiamo che i spagnoli sbagliano un rigore stavamo fino a domani a mezzogiorno...Bonucci e un testa di cazz figlio di vacca...
Candreva migliore in campo,si è sacrificato tutta la partita,correndo da tutte le parti,un complimenti speciale per il rigore mitico che ha fatto,grande candreva così si gioca.
Complimenti a jesus navas giocatore fortissimo,lo seguo da molto e mi piace un sacco,assurdo che del bosque non lo faccia giocare titolare,surclassa in tutto quel bidone di silva,ha corsa tutto,peccato sia sottovalutato,credo sia stato il migliore in campo della spagna ed e entrato solo nel secondo tempo...

Se aspettiamo che i spagnoli sbagliano un rigore stavamo fino a domani a mezzogiorno...Bonucci e un testa di cazz figlio di vacca...
Candreva migliore in campo,si è sacrificato tutta la partita,correndo da tutte le parti,un complimenti speciale per il rigore mitico che ha fatto,grande candreva così si gioca.
Complimenti a jesus navas giocatore fortissimo,lo seguo da molto e mi piace un sacco,assurdo che del bosque non lo faccia giocare titolare,surclassa in tutto quel bidone di silva,ha corsa tutto,peccato sia sottovalutato,credo sia stato il migliore in campo della spagna ed e entrato solo nel secondo tempo...
Ultima modifica di Maurizzio33 il 28/06/2013, 0:13, modificato 2 volte in totale.
minchia che ignorante Bonucci
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Che coatto Candreva c'avrei scommesso 1000 € che je fava er cucchiaio 
grande leo, ha riproposto lo schema che adotta nella gobbafootballteam: prendi palla, arriva a centrocampo e tira alto
il pretino prandelli in previsione dei rigori poteva togliere Buffon, al posto di Gilardino, guadagnavamo in un giocatore di movimento in campo e almeno con Marchetti o Sirigu agli spagnoli poteva venire il dubbio di veder il loro rigore parato e non la certezza che il portiere non la prendesse mai

grande leo, ha riproposto lo schema che adotta nella gobbafootballteam: prendi palla, arriva a centrocampo e tira alto
il pretino prandelli in previsione dei rigori poteva togliere Buffon, al posto di Gilardino, guadagnavamo in un giocatore di movimento in campo e almeno con Marchetti o Sirigu agli spagnoli poteva venire il dubbio di veder il loro rigore parato e non la certezza che il portiere non la prendesse mai
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eh si hai ragione, Buffoncello sta crescendo, mica soffre la sindrome di Peter Pan.........hellen ha scritto:Che coatto Candreva c'avrei scommesso 1000 € che je fava er cucchiaio
Comunque ottima Italia, posso ritenermi soddisfatto; il miracolo teniamocelo buono per l'anno prossimo!
P.s. hellen non mi hai risposto!!!!! piccolo O.T. sorry
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Stiamo parlando di un prete servo e gobbo, non dimenticarlo.hellen ha scritto: il pretino prandelli in previsione dei rigori poteva togliere Buffon, al posto di Gilardino, guadagnavamo in un giocatore di movimento in campo e almeno con Marchetti o Sirigu agli spagnoli poteva venire il dubbio di veder il loro rigore parato e non la certezza che il portiere non la prendesse mai
Ora Marchisio in nazionale posso anche capirlo, in effetti un mese senza donne è dura per la squadra, ma Giovinco?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Bella NIP.........dove l'hai trovata?Nip ha scritto:Sdrammatiziamo su.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Storico dell'impulso
Il Napoli una volta è stato eliminato dalla Coppa dei Campioni per un rigore sbagliato da Maradona, figuriamoci se non può sbagliare Bonucci.Capitanvideo ha scritto:Tutto mi sarei aspettato, ma non che Tantarobba sbagliasse il rigore, con quel bel piedino...
Cmq spiace
Comunque questo topic vedo che viene usato piu' che altro per sfogare le proprie frustrazioni e fare delle ripicche bambinesche, di tattica, tecnica e sentimento calcistico non si parla. Credo che ci scriverò poco o nulla in futuro.
Tornando a cose serie: RIP per il povero Stefano Borgonovo.
Se avete notato la maggior parte dei portieri titolari (eccezion fatta per Toldo) della nazionali erano tutti scarsi ai rigori (Buffon, Pagliuca, Zenga, Galli, Zoff) mentre alle loro spalle c'erano sempre dei gran pararigori (Marchetti, Marchegiani, Tacconi, Tancredi, Bordon). Strano, vero?