[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#89761 Messaggio da zio »

e te pareva che la metà italia che rosica antijuventus non criticasse bonucci e buffon che non para rigori?
perché casillas quanti ne ha parati?
ma fatemi il favore e andate a riguardarvi i gol sbagliati nel primo tempo di cui 2 da Maggio , 1 da De rossi e 1 da marchisio.
ma per favore....guardatevi carosello che almeno vi divertite.
alla fine eravamo senza gambe.

nani malefici e porci.

+poi lascerei stare le lezioni di calcio da una donna.
a proposito....hellen, hai visto il ciuffetto di candreva? ma quando crossa guardi quello o il cross?
ma per favore.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89762 Messaggio da zio »

ti è piaciuta la difesa a tre?
Prandelli ha cominciato la partita con un vecchio catenaccio che non si vedeva da tempo.
gilardino come un faro là davanti da solo.
io mi sarei anche rotto i coglioni di vedere un attaccante solo.
l'altra sera balotelli.
stasera gilardino.
nessuna idea di gioco se non quella di aspettare e ripartire?
ma che due coglioni.
solo la pochezza degli spagnoli spompati dalle brasiliane ci ha permesso di fare un pò di belle giocate.
ma per favore.......
da qui al prossimo anno sarà uno schifo se Prandelli imposta le gare così.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89763 Messaggio da zio »

stasera imperiale candreva, continuo maggio (se solo imparasse a fare gol) e un ottimo chiellini e Pirlo.

giovinco incisivo. e anche canino.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89764 Messaggio da hellen »

zio ha scritto:e te pareva che la metà italia che rosica antijuventus non criticasse bonucci e buffon che non para rigori?
perché casillas quanti ne ha parati?
ma fatemi il favore e andate a riguardarvi i gol sbagliati nel primo tempo di cui 2 da Maggio , 1 da De rossi e 1 da marchisio.
ma per favore....guardatevi carosello che almeno vi divertite.
alla fine eravamo senza gambe.

nani malefici e porci.

+poi lascerei stare le lezioni di calcio da una donna.
a proposito....hellen, hai visto il ciuffetto di candreva? ma quando crossa guardi quello o il cross?
ma per favore.....
Visti i cross, quello che mi ha impressionato è stata proprio la differenza, Candreva li ha messi quasi tutti bene in area, cercando Gilardino, crossando dal fondo e mettendo la palla alta, sulla testa tra attaccante e portiere, posizione prediletta per Gilardino, con l'innesto di giovinco, ho pensato: adesso la mette ad altezza di cristiani e la pulce atomica figurati se ci arriva, invece ha messo la palla bassa sui piedi di Giovinco, che l'ha puntualmente ciabattata ed è andata a Giaccherini e ha preso lo sfortunato palo, segno che non giocava a memoria ma a testa alta

Zio, a noi laziali stasera non puoi dire nulla, ci rileggiamo domani, così mi ricordi come è un cattivone Lotito che nun ve fa giocà a supercoppa a Vinovo e che mauri doveva stare in galera e non eliminarvi in semifinale

però grazie della rosicata, quelle degli avversari fanno sempre piacere leggerle
Ultima modifica di hellen il 28/06/2013, 1:54, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#89765 Messaggio da Maurizzio33 »

hellen ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Tutto mi sarei aspettato, ma non che Tantarobba sbagliasse il rigore, con quel bel piedino...

Cmq spiace Immagine
Il Napoli una volta è stato eliminato dalla Coppa dei Campioni per un rigore sbagliato da Maradona, figuriamoci se non può sbagliare Bonucci.

Comunque questo topic vedo che viene usato piu' che altro per sfogare le proprie frustrazioni e fare delle ripicche bambinesche, di tattica, tecnica e sentimento calcistico non si parla. Credo che ci scriverò poco o nulla in futuro.

Tornando a cose serie: RIP per il povero Stefano Borgonovo.
Il calcio è tifo e sfottò, poche volte coincide con il concetto d sport
dopo essere stati eliminati in una partita amichevole valida per la nullacup, non ci vedo nulla di male a prendere un poco per il culo l'eterno avversario storico di campionato

se devo fare una analisi tattica della partita dovrei dire:
mi è piaciuta la difesa a 3 schierata da Prandelli (persona a me antipatica) anche se ha effettuato una scelta quasi obbligata visto la mancanza di un terzino destro, e l'ineguatezza di Maggio in quel ruolo, ovviamente ha puntato sul blocco difensivo della Juve Bonucci-Chiellini-Barzagli (2 su 3 a me antipatici) giocatori abituati a giocare già insieme in campionato.
non mi è piaciuto Giaccherini schierato come tornante di centrocampo, poco presente nella fase d'attacco, troppo leggero nella fase difensiva, personalmente l'avrei visto bene più a ridosso della punta Gilardino, per affidagli più compiti offensivi e meno di copertura, magari facendo giocare De sciglio o invertendo la posizione con Marchisio si poteva ottenere una manovrà più equilibrata
non ho capito perchè schierare De Rossi (antipatico n.4) come centrale di difesa, mettendo un secondo palleggiatore vicino a Pirlo e spostando così la quasi totalità della fase di interdizione della quadra a ridosso della nostra area di rigore, con questa scelta abbiamo spostato il nostro baricentro una decina di metri più dietro, e lasciando alla spagna più campo e più possibilità di manovra, lo stesso subentrato Montolivo mi è parso ancora una volta molto fuori dal gioco, fase di possesso palla veniva surclassato da Prilo, si limitava a passare a lui il pallone, in fase di interdizione era nullo, non avendo le caratteristiche di De Rossi, potrei capire se al posto di Baragli fosse uscito Bonucci, che in nazionale come nella juve ha copiti di regia dalla difesa, facendo ripartire l'azione, consoni più a de Rossi, ma non è questo il caso
candreva, migliore in campo, che ha svolto come al solito nella Lazio un grande lavoro sulla fascia, trovandosi bene come tempi di inserimento e passaggi con Maggio ecc..ecc..ec..

mi sono rotta le scatole di scrivere, vi risparmio una miriade di errori di grammatica e una lezione di calcio da parte di una donna, che a molti brucia lo sò e a me la fatica di continuare a scrivere, rileggere ecc...
anche perchè le analisi tecniche, calcistiche, sportive, umanistiche a pochi interessano, scrivi un post di sfottò e puttane ci vanno tutti a nozze

la penso come te,candreva migliore in campo assolutamente,era da tutte le parti,ha macinato kilometri si è trovato pronto in questa partita,ed infine ha pure messo la chicca finale il cucchiaio!
Grande giocatore,sottovalutato però da alcuni.
I cambi in questa partita hanno fatto la differenza,del bosque ha centrato in pieno l sue pedine,infatti gente come jesus navas ha fatto la differenza,e ricordiamoci che non ha mai giocato titolare in questa spagna in brasile...
I cambi di Prandelli,si commentano da soli hanno dato contributo all'Italia pari a 0 ed e inutile farci una critica,uno o sa fare il suo mestiere o non lo sa fare..

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89766 Messaggio da zio »

Maurizzio33 ha scritto: ...e ti dico di più avrebbe segnato perfino Alvarez dell'Inter....
questa è come il salmone nel racconto fra due pescatori.
praticamente è diventata grossa come una balena.
Bufala.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89767 Messaggio da zio »

hellen ha scritto:...
Zio, a noi laziali stasera non puoi dire nulla, ci rileggiamo domani, così mi ricordi come è un cattivone Lotito che nun ve fa giocà a supercoppa a Vinovo e che mauri doveva stare in galera e non eliminarvi in semifinale

però grazie della rosicata, quelle degli avversari fanno sempre piacere leggerle
di candreva ho già detto: imperiale.
d'altra parte lo han scoperto Moggi e Lippi, mica i laziali.

di lotito mi ricordo solo quando vado in bagno e quando leggo te.
le due cose sono evidentemente legate.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89768 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto:se devo fare una analisi tattica della partita dovrei dire:
:060
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89769 Messaggio da zio »

Comunque per dirla come i miopi: stasera abbiamo non vinto.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#89770 Messaggio da lider maximo »

X hellen: finalmente una donna che scrive e parla di calcio!
La mia opinione: grande Italia, viste le premesse della vigilia si sarebbe rischiata, veramente, un imbarcata peggiore dello scorso anno.
Squadra veramente equilibrata oggi, ieri n.d.r., con una tattica accorta e non suicida come nella finale di Kiev, dove tutti, dico tutti, i giocatori hanno fatto la loro parte; oggi finalmente si è vista una squadra.
I migliori in campo per l'Italia? Maggio, il tuo Candreva e il mio Giaccherinho.......

P.s. cara hellen non credo che riuscirò ad arrivare a 100 mess. per domani......dovrò pazientare io e pure tu......

2° P.s. cosa è un mp?
:015 :015 :015
Ultima modifica di lider maximo il 28/06/2013, 2:18, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89771 Messaggio da zio »

La tattica si chiama Catenaccio.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#89772 Messaggio da lider maximo »

zio ha scritto:La tattica si chiama Catenaccio.
Beh, con la Spagna se sei nettamente inferiore non puoi giocare diversamente, Eppoi le nostre buone palle goal le abbiamo avute, no?
Ad maiora, cioè al prossimo anno che è quello che conta!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89773 Messaggio da Tasman »

Se c'era il negrone con il cervello da dodicenne lì davanti,la portavamo a casa la partita.
E' andata così,amen.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89774 Messaggio da hellen »

ecco bravo, se non sai più cosa dire passa direttamenrte all'insulto personale, tattica che posso condividere anche io, almeno ci risparmiate il solito noioso trafiletto dove elencate titoli e trofei e richiedete relativi pompini mediatici come ricompensa anche se in realtà siete la cloaca del topic e del tifo, e vi meritereste un decimo di quello che avete rubato agli altri

adieu, ci si rilegge in un altra vita
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89775 Messaggio da zio »

Hai ragione. Ho ecceduto.
È che mi sono rotto i coglioni di leggere gente che aspetta l'unghia incarnita di un giocatore juventino per farci sapere e capire la recondita filosofia del calcio.

Ps. Scusa, ma a volte sei insopportabile proprio come me.

Pps. Il catenaccio non è un rimedio, è una mentalità.
L'italia di Prandelli sta tornando ai tempi di meazza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”