Capitanvideo ha scritto:
P.S. Zio, stavolta non c'entri
peccato....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Capitanvideo ha scritto:
P.S. Zio, stavolta non c'entri
secco su indicazione di moggi e di lippi. dimentichi che fu addirittura indagato per aver telefonato allo squalificato moggi?Nip ha scritto:Moggi e Lippi non credo proprio. Al limite Alessio Secco, ma in realtà è l' ennesimo talento pescato dagli osservatori dell' Udinese che è anche proprietaria tuttora di metà del cartellino.zio ha scritto:di candreva ho già detto: imperiale.hellen ha scritto:...
Zio, a noi laziali stasera non puoi dire nulla, ci rileggiamo domani, così mi ricordi come è un cattivone Lotito che nun ve fa giocà a supercoppa a Vinovo e che mauri doveva stare in galera e non eliminarvi in semifinale
però grazie della rosicata, quelle degli avversari fanno sempre piacere leggerle
d'altra parte lo han scoperto Moggi e Lippi, mica i laziali.
E comunque Tare ha deciso di puntare su di lui in un momento in cui faceva panchina nel Cesena ultimo in classifica.
a volte hai ragione a volte no.zio ha scritto:macché.SoTTO di nove ha scritto:Ma Zio prende appunti per evitare di confondersi nelle diatribe? Ha una marea di pratiche aperte![]()
in genere mi pento dopo la dormita della sera.
a volte chiedo scusa a volte no.
Ti sei dimenticato che non è neanche uno sport per signorine. Tanto per chiudere in bellezza con i luoghi comuni.zio ha scritto:m'importa una sega.
il calcio è un gioco di contatto.
e poi ho già chiesto scusa.
devo rifarlo?
.
hai ragione dovrei chiederlo sempre.SoTTO di nove ha scritto:a volte hai ragione a volte no.zio ha scritto:macché.SoTTO di nove ha scritto:Ma Zio prende appunti per evitare di confondersi nelle diatribe? Ha una marea di pratiche aperte![]()
in genere mi pento dopo la dormita della sera.
a volte chiedo scusa a volte no.
Nel chiedere scusa.
dai basta. ho sbagliato. me ne dispiaccio.tiffany rayne ha scritto:Ti sei dimenticato che non è neanche uno sport per signorine. Tanto per chiudere in bellezza con i luoghi comuni.zio ha scritto:m'importa una sega.
il calcio è un gioco di contatto.
e poi ho già chiesto scusa.
devo rifarlo?
.
Anche se ormai non faccio più parte della famiglia Sky (come cliente, si intende) direi che questa è (tutto sommato) una bella notizia.tiffany rayne ha scritto:Dopo l'ultima stagione di calcio estero in tono minore con solo la Premier League da trasmettere Sky si riprende i diritti, attraverso Fox Sports, dei piu' importanti campionati europei. Oltre a mantenere il campionato inglese con la FA Cup, tornano su Sky il campionato tedesco, quello spagnolo e in piu' anche quello francese che non trasmettevano da un paio di anni.
http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio ... 6702.shtml
Di calcio estero si vedrà poco in chiaro rispetto all'ultima stagione. Mi pare che la RAI abbia i diritti del campionato brasiliano e SportItalia, che perde il campionato francese, ha quelli del campionato argentino.
mah, io spero che ad investirli ci sia qualcuno più competente di brancaMaurizzio33 ha scritto:Notizia di InterLive tohir scende in campo 120 milioni subito da investire...
Spero che Branca non se li fumi tutti quei danari.......