(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8986 Messaggio da cicciuzzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Stiamo parlando di Rosy Bindy dire che e' comunista se da una parte e' una forzatura dall'altra si avvicina alla realtà perché e' difficile negare che sia cattocomunista.
Ma il nocciolo della questione è che il suo giustizialismo ,particolare per i motivi che ho accennato, e' fortemente antiliberale. Difficile che una zitella cresciuta nell'azione cattolica e poi nell'opus dei non lo
sia. In più, a differenza di Binetti, e' una cattolica di sinistra con tutto quel che segue a livello di concezione dello stato, di ipocrisia eccetera eccetera
vabbè Oscar, dai che nel segreto dell'urna riuscirei a votare Forza Italia senza neanche turarti tanto il naso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8987 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

cicciuzzo ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Stiamo parlando di Rosy Bindy dire che e' comunista se da una parte e' una forzatura dall'altra si avvicina alla realtà perché e' difficile negare che sia cattocomunista.
Ma il nocciolo della questione è che il suo giustizialismo ,particolare per i motivi che ho accennato, e' fortemente antiliberale. Difficile che una zitella cresciuta nell'azione cattolica e poi nell'opus dei non lo
sia. In più, a differenza di Binetti, e' una cattolica di sinistra con tutto quel che segue a livello di concezione dello stato, di ipocrisia eccetera eccetera
vabbè Oscar, dai che nel segreto dell'urna riuscirei a votare Forza Italia senza neanche turarti tanto il naso
Quando il compagno cambia discorso in questo modo non ha piu'
argimenti . Un classico

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8988 Messaggio da pan »

Un cattolico (katà olon, secondo il tutto) non può non essere di "sinistra" secondo i parametri vigenti oggi.
Lo spiegò bene Bergoglio in Belgio: "Non è che sono comunista, ma i Vangeli questo dicono".
Che poi duemila anni di lavorio più o meno occulto l'hanno fatto diventare di "destra" è cosa arcinota, ma è una dialettica comune a quasi tutte le religioni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8989 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:Un cattolico (katà olon, secondo il tutto) non può non essere di "sinistra" secondo i parametri vigenti oggi.
Lo spiegò bene Bergoglio in Belgio: "Non è che sono comunista, ma i Vangeli questo dicono".
Che poi duemila anni di lavorio più o meno occulto l'hanno fatto diventare di "destra" è cosa arcinota, ma è una dialettica comune a quasi tutte le religioni.
Sono d'accordo.
Con cattolico di sinistra intendevo richiamarmi ad altre questioni per le quali la
Bindi mi sta particolarmente sul cazzo

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8990 Messaggio da apache »

Anche una tassa sui ciclo amatori 25 euro
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8991 Messaggio da cicciuzzo »

pensa che con la fidal è così da anni. ma dici che la colpa è di renzi ?

:-) :-) :-) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8992 Messaggio da pan »

Sarebbe l'unica cosa decente che avrebbe fatto. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8993 Messaggio da walter84 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma il nocciolo della questione è che il suo giustizialismo ,particolare per i motivi che ho accennato, e' fortemente antiliberale
mamma mia....credevo che certe minchiate contro il presunto giustizialismo, le inchieste ad orologeria ecc ecc....fossero ormai pian piano sopite anche da parte di certo elettorato del nano mafioso.....invece mi accorgo che sono ancora perfettamente in auge... :-? .....anzi hanno ormai contaminato anche buona parte dell'elettorato piddino da quando pd e forza mafia sono diventati praticamente la stessa cosa...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8994 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

walter84 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma il nocciolo della questione è che il suo giustizialismo ,particolare per i motivi che ho accennato, e' fortemente antiliberale
mamma mia....credevo che certe minchiate contro il presunto giustizialismo, le inchieste ad orologeria ecc ecc....fossero ormai pian piano sopite anche da parte di certo elettorato del nano mafioso.....invece mi accorgo che sono ancora perfettamente in auge... :-? .....anzi hanno ormai contaminato anche buona parte dell'elettorato piddino da quando pd e forza mafia sono diventati praticamente la stessa cosa...
Rosy Bindy era un pessimo individuo.
Appartenente alla categoria dei professionisti dell'antimafia applicava ai nemici politici (ma soprattutto ideologici) l'etichetta del mafioso per poi ritagliarsi uno spazio di intangibilità all'ombra del quale ha esercitato interferenze indebite, sottogoverno e raccomandazioni.
Ho anche toccato i temi legati al suo essere antiliberale e quello delle società segrete rispetto ai quali devi ancora formarti

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8995 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8996 Messaggio da walter84 »

spero vivamente che si tratti di uno scherzo.... :o
https://www.cronachefermane.it/2017/12/ ... ra/135952/
cioè proprio in casa mia devono 'piazzarla' questa???.. :-? ...e io che ero convinto che alla fine l'avrebbe candidata nella circoscrizione Africa Oceania Antartide sotto lo pseudonimo di Mary Helen Woods.... :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8997 Messaggio da gi.kappa. »

Io sono curioso di sapere qual è il legame così forte del duo Renzi-Boschi. Vorrei capire perché lei è una intoccabile e insilurabile.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8998 Messaggio da walter84 »

gi.kappa. ha scritto:Io sono curioso di sapere qual è il legame così forte del duo Renzi-Boschi. Vorrei capire perché lei è una intoccabile e insilurabile.
io qualche idea ce l'avrei...ma evito perché sennò verrei accusato di fare commenti sessisti....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8999 Messaggio da gi.kappa. »

Giuro che non volevo arrivare al battutismo facile, però oggettivamente c'è stata gente mandata fuori dalle scatole per molto meno,
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9000 Messaggio da australiano »

tra l'altro la boschi era parlamentare, quindi teoricamente è "nata" prima di renzi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”