E' amore caro, tutto quello che dici tu anche se sbagliato, per me e' Bibbia!DON CHISCIOTTE ha scritto:stai confermando un pó troppo..................Jessica Gayle ha scritto:Confermo avendo conosciuto la Nadia Rinaldi!DON CHISCIOTTE ha scritto:la simpatia non si misura a peso..........tiziana ha scritto:se è la vera miky complimenti anche da parte mia per notturno.
per gilda.. a me è simpatica.. sara che pesiamo quasi uguale :O![]()
okkio che arriva l'abboccatto............
Gilda Pedone, sapevate che...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
quotoDON CHISCIOTTE ha scritto:la simpatia non si misura a peso..........tiziana ha scritto:se è la vera miky complimenti anche da parte mia per notturno.
per gilda.. a me è simpatica.. sara che pesiamo quasi uguale :O
nemmeno la capacità sessuale..
le tigri del amterasso che ho conociuto eran tutte over 80 kg..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Jessica Gayle ha scritto:E' amore caro, tutto quello che dici tu anche se sbagliato, per me e' Bibbia!DON CHISCIOTTE ha scritto:stai confermando un pó troppo..................Jessica Gayle ha scritto:Confermo avendo conosciuto la Nadia Rinaldi!DON CHISCIOTTE ha scritto: la simpatia non si misura a peso..........![]()
okkio che arriva l'abboccatto............

allora terminiamo l'amore platonico??

azz..mica sarai come quelle che quando si innamorano fanno le caste?

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
allora cosa si misura a peso??nik978 ha scritto:quotoDON CHISCIOTTE ha scritto:la simpatia non si misura a peso..........tiziana ha scritto:se è la vera miky complimenti anche da parte mia per notturno.
per gilda.. a me è simpatica.. sara che pesiamo quasi uguale :O
nemmeno la capacità sessuale..
le tigri del amterasso che ho conociuto eran tutte over 80 kg..
le tette?

-
- Bannato