JESSICA GAYLE A ROMA !!!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da THE ANSWER »

wolf.55 ha scritto:Ombre, non sono potuto essere presente per ... precedenti impegni.

"Persone fidate" mi hanno detto che lo spettacolo è stato di altissimo livello, tra l'altro è stato anche un omaggio di Jessika/Pino/Gianfranco agli spettatori, dato che solo i maschietti hanno pagato, l'equivalente di due biglietti di cinema, ricevendo, anche consumazione e bignè di San Giuseppe.

Mercoledì scorso sono stato alla mostra ospitata nell'ala Mazzoniana di Roma Termini, ma non sono riuscito ad individuare nessuno dei forumisti, ho notato un giovanotto alto e magro con "Il Messaggero" in mano, giovedì e venerdì non ero a Roma, sabato passo un attimo in via Boiardo e ti vedo lo stesso ragazzo visto a Termini che proviene a piedi da viale Manzoni, mi passa davanti facendo finta di nulla, poi, con rapida manovra, entra nel locale salutato da Pino: qualcuno si riconosce nella descrizione?
Answer, VbMan?

Ciao a tutti e, a tra poco!
no :)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da Jessica Gayle »

wolf.55 ha scritto:Ombre, non sono potuto essere presente per ... precedenti impegni.

"Persone fidate" mi hanno detto che lo spettacolo è stato di altissimo livello, tra l'altro è stato anche un omaggio di Jessika/Pino/Gianfranco agli spettatori, dato che solo i maschietti hanno pagato, l'equivalente di due biglietti di cinema, ricevendo anche consumazione e bignè di San Giuseppe.

Diaciamo che gli spettatori , Pino e Gianfranco hanno omaggiato me facendomi fare uno spettacolo come si deve, saro' sempre grata a Roma e ai Romani! :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

OMBRE
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93 Messaggio da OMBRE »

Mia bella jessica posso sapere meglio che tipo spett hai fatto sai la ns curiostà  è grande oltrettutto visto che nella ns sicilia nn t fai vedere...spero ancora x poco

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da Jessica Gayle »

OMBRE ha scritto:Mia bella jessica posso sapere meglio che tipo spett hai fatto sai la ns curiostà  è grande oltrettutto visto che nella ns sicilia nn t fai vedere...spero ancora x poco
Dovresti fartelo dire da chi ha guardato, io non posso comentarmi! :wink:

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da Alheem03 »

Jessica Gayle ha scritto:
OMBRE ha scritto:Mia bella jessica posso sapere meglio che tipo spett hai fatto sai la ns curiostà  è grande oltrettutto visto che nella ns sicilia nn t fai vedere...spero ancora x poco
Diciamo che si è tornati ai bei tempi...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Squirto »

Alheem03 ha scritto:
Diciamo che si è tornati ai bei tempi...
questi?

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Gessica_6_mitica
Primi impulsi
Primi impulsi

#97 Messaggio da Gessica_6_mitica »

Gessica spero che la prossima volta che a Roma ti capitara' di chiamare qualcuno che voglia salire sul palco ci sia anche io :lol: :o :wink:
Sarebbe un sogno essere scelto da te per uno spettacolo dal vivo :D :D :D

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da Jessica Gayle »

Gessica_6_mitica ha scritto:Gessica spero che la prossima volta che a Roma ti capitara' di chiamare qualcuno che voglia salire sul palco ci sia anche io :lol: :o :wink:
Sarebbe un sogno essere scelto da te per uno spettacolo dal vivo :D :D :D

Finalmente non ti limiti piu' solo a leggere, benvenuto! :wink:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da Lord Zork »

Dunque...

Appuntamento con Jessica Vulcano Gayle davanti al locale.

Arriva puntualissima e pianta la macchina in doppia fila.
A questo inconveniente provvederà  più avanti The Answer, nel ruolo del fidato car-vallet di Jessica Vulcano Gayle.

Per motivi di lavoro (ero reduce da una serie di appuntamenti di lavoro "istituzionali") sono obbligato a presentarmi in giacca e cravatta, sentendomi alquanto a disagio.

Ci intrufoliamo da una stretta porticina, dalla quale riesco a malapena a passare, e scendendo una ripida scaletta a curva ci troviamo in quella che era una cantina di almeno duecento anni fa.

Volte a botte di mattoni a vista, una serie di sgabelli imbottiti alle pareti, due pedane circolari munite di palo istituzionale, ed un fornitissimo bar sono tutto il contenuto del locale.

Jessica Vulcano Gayle mi presenta subito a The Answer, uno dei pochissimi presenti.

In pochi minuti il locale inizia a riempirsi. Alla fine saremo una ventina di maschietti, dai venti/venticinque ai settanta e passa.

La musica è a manetta, unica nota negativa di tutta la serata, e debbo continuare a chiedere a Jessica Vulcano o a TheAnswer di ripetere quel che mi stanno dicendo.
Non ha aiutato il fatto di esserci seduti sotto un altoparlante...

Intanto tra gli ospiti cominciano ad aggirarsi delle graziose fanciulle vestite di pochi veli. Tra queste, Jessica Vulcano ci presenta Nefertari (Tari per gli amici), la perugina citata da Perseo.

Le fanciulle si alternato sulle pedane in spogliarelli abbastanza sbrigativi e senz'anima, ma in compenso si strusciano generosamente sui presenti.

(Consideando che l'ultima volta che sono entrato in un locale di strip, era al mitico Volturno nel 1985, rimango abbastanza impressionato di come siano cambiati i tempi...)

Le fanciulle passano una via l'altra, senza dar nessun motivo per farsi ricordare.

Quando tocca a Tari, la sua esibizione è davvero molto ginnica, ma non si toglie nulla.
Nulla, niente, niet, nichts, nada...

A malapena scosta il reggiseno per dimostrare che anche lei possiede due capezzoli.

Ad un certo punto tocca ad una biondiforme fanciulla che pare la versione carina della Radtchenko. Peccato un enorme tatuaggio che la sfigura per i tre quarti della schiena.

Segue una burrosa raggazola stile "poi devo andare a mungere".

Si, carine, ma passano e vanno via liscie.

Nel frattempo Jessica Vulcano scherza con The Answer, suscitando l'evidente invidia di tutti gli altri testosterni.

Ma la fame si fa sentire, e The Answer, oltre a spostare la macchina, viene spedito da JVG e Tari a far rifornimento di cibarie (prima dello spettacolo!).

Le due ragazze avranno da lamentarsi che con due toast come quelli ricevuti, dalle loro parti se ne prepara a malapena uno...

Poi JVG si dilegua per andarsi a preparare.

Silencio, suspance, annuncio... ed ecco che appare il nostro vulcano.

Indossa una tutina da (gatto? tigre? pantera? insomma, un) felino ed inizia lo spettacolo atteso da tutti.

La prima cosa che noto è lo sguardo.
Andando a cambiarsi d'abito si è pure cambiata d'anima.

Mi ricorda Linda Blair che si vuol mangiare Max Von Sydov.

Tutti i maschietti presenti sono paralizzati.

Il ricordo delle altre fanciulle svanisce nel nulla.
C'è solo Jessica Vulcano.

Inizia a girare.
Le mani non si contengono.
Lei è molto generosa, ma li comanda a bacchetta.

La colonna sonora va quasi benone, c'è solo una piccola stonatura.

I (pochi) pezzi del costumino spariscono presto, ma gli occhi magnetici rimangono e catturano uno ad uno gli spettatori.

Le posizioni che la fanciulla assume mi fanno pensare che sia nata e cresciuta in un circo.

I maschi stanno impazzendo.

Finchè le mani di Jessica Vulcano non catturano il più giovane dei presenti, che poi risulterà  essere Perseo, e se lo trascina sulla pedana.

Il palo in mezzo al palchetto disturba molto i movimenti del Vulcano, che comunque in un batter d'occhio si ritrova con l'attrezzo di Perseo in bocca.

Il ragazzo si rivela ben dotato, e riesce pure a raggiungere un'erezione.
Da un lato Jessica sarebbe capare di far venire un erezione al David di Michelangelo (che nasce proprio dalle parti di casa sua), dall'altro, con tutti quegli occhi addosso, non è certo agevolato l'afflusso del sangue...

Ma Perseo si difende alla grande, e riesce a penetrare Jessica Vulcano in un paio di posizioni.

Fa' loro compagnia un enorme fallo di plastica che probabilmente Jessica usa di notte a letto per leggere, perchè è dotato di lampadina...

The Answer ed io ci guardiamo in faccia: abbiamo timore per il secondo canale di Perseo, ma la torcia che illumina il mondo, si accomoda nella sua proprietaria.

La cavalcata è davvero selvaggia... ma il DJ non ha messo il "replay" sul CD, ed insieme alla musica finisce il momento magico per Perseo, che senza esser riuscito a venire, è costretto, mogio mogio, a rimettere l'attrezzo nelle mutande nere.
Noto un enorme rammarico nelle sue palle, che dopo la generosa leccata che avevano ricevuto all'inizio del trattamento, speravano in un finale più esplosivo...

Da qui l'espressione di Perseo all'uscita del locale...

Jessica Vulcano Gayle saluta tutti calorosamente, e si trascina un fortunato nella saletta per una table-dance privata.

Io sono costretto a salutarla.

Il locale si svuota in un lampo.

Nel frattempo, il pomeriggio si è trasformato in un dolce serata romana, e quindi usciamo a veder le stelle.

Purtroppo non son potuto tornare per lo spettacolo successivo, quindi a qualcun altro toccherà  la cronaca.
Ultima modifica di Lord Zork il 21/09/2005, 5:53, modificato 4 volte in totale.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da Berlino »

Lord Zork ha scritto:Dunque...

Fà  loro compagnia un enorme fallo di plastica che probabilmente Jessica usa di notte a letto per leggere, perchè è dotato di lamapadina...
Ecco perche' Jessica sostiene che sei un genio... ma gia` lo sapevamo... :DDD
Ich bin ein Berliner. JFK

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101 Messaggio da Lord Zork »

Per Lord Zork:

Non avevo mai conosciuto persone come te, sei un genio e hai una mente che va oltre la normalita', ti ammiro tantissimo! :wink:
Jessica, allora vuoi davvero mettermi in imbarazzo?...
Non ti sono sembrato abbastanza legato ed a disagio venerdì sera?

Comunque, per citare "Latte e i suoi derivati", certe affermazioni possono farmi comodo per le mie relazioni future... quasi quasi ti metto nella firma, al posto di Giolitti e Berlusconi... :lol:

Squirto ha scritto:ma che, nun je s'è drizzato? :DDD
Altrochè!
Anzi, il ragazzo si è dimostrato pure ben dotato...
Ma non è arrivato in tempo, poverino...
vbman ha scritto:Grazie per l'ospitalità ? Beh non capisco il perchè del ringraziamento, visto che ero parte del pubblico. Forse mi hai scambiato per un altro. Comunque rispondo prego se ci tieni... 8)
Semplicemente perchè leggendo altri tuoi messaggi avevo interpretato che tu fossi uno dei due titolari...

Ma se c'eri lo stesso, brutto egoista, perchè non ti sei fatto riconoscere?

toroloco1972 ha scritto:io saró in vacanza (...)
che sfiga infinita!! :cry: :cry: :cry:
La forza di Jessica Vulcano Gayle: riesce a far dire a qualcuno che andare in vacanza è una sfiga infinita...

wolf.55 ha scritto:Mercoledì scorso sono stato alla mostra ospitata nell'ala Mazzoniana di Roma Termini, ma non sono riuscito ad individuare nessuno dei forumisti,
Magro non lo sono di certo, il Messaggero non lo porto sottobraccio (non lo metto nemmeno sotto gli occhi), quindi non ero io.

Di certo era presente Romeo.

Ma almeno il mio lavoro sei riuscito a vederlo? Era esposto nella sala della conferenza stampa. In questi giorni dovrebbero averlo sparso in vari punti della mostra.
Jessica Gayle ha scritto:saro' sempre grata a Roma e ai Romani! :wink:
E a quelli che sono venuti da Milano?

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da Jessica Gayle »

Berlino ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Dunque...

Fà  loro compagnia un enorme fallo di plastica che probabilmente Jessica usa di notte a letto per leggere, perchè è dotato di lamapadina...
Ecco perche' Jessica sostiene che sei un genio... ma gia` lo sapevamo... :DDD

Oggi ne sono certa che sia un genio! :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da Jessica Gayle »

Lord Zork ha scritto: E a quelli che sono venuti da Milano?
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da nik978 »

io forse sono a roma a fine luglio

:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da Lord Zork »

nik978 ha scritto:io forse sono a roma a fine luglio

:)
Verremo di sicuro a vederti.
Facci sapere in quale locale ti spogli!

:lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”