Rex_Sinner ha scritto:Mah, io ho sentito dire (da chi è stato in Cina 6 mesi) che lo sputazzio è segno di disprezzo, non è che questi sputazzano di loro...
Se quindi vedono un occidentale (magari troppo occidentale)o qlcs che non gli va, sputano!
no no..sputazzano random...fidati...
è la fiera...:D:D:D:D:D
ieri sera bel giro a piedi e finalmene ste cazzo di lanterne rosse le ho trovate..
massaggio stratosferico (solo massaggio peró...maliziosi)...4 euro e emzzo x 80 minuti con massaggio dei piedi pediluvo pedicure (fatta con una maestria che solo 5mila anni di storia possono aver trasmesso), e massaggio alla schiena ..il tutot condito con ottimo te cinese e la tv accesa sull partita under 21 tra le nazionali cinese e austriaca..(gli altri 34 canali in cinese non mi interessavano..:D:D:D)
peró mannaggia stasera mi cerco un lanterne rosse più malizioso...devo trovare una mappa in inglese di sta città (e non è facile)....il cnetro lo giri a piedi con una certa facilità (ok..devi camminare ma manco più di tanto)..quindi con una mappa in mano sarebbe tutto più facile..
ZAi JIAN a tutti..
ps squirto dovresti vedere quante cose di rituale hanno qui,inserite in un contesto di vita normale..i gesti..le movenze...un altra cultura..un altro mondo...una esperienza che comuqnue vada sono felice di aver potuto fare.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
aspetta a luglio con 40 gradi..i 1000 casini che saranno venuti fuori...gli scazzi eventuali
e soprattutto l'astinenza da sesso che già ora dopo 10 gg si fa sentire..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ps squirto dovresti vedere quante cose di rituale hanno qui,inserite in un contesto di vita normale..i gesti..le movenze...un altra cultura..un altro mondo...una esperienza che comuqnue vada sono felice di aver potuto fare.
dev'essere bellissimo. mi affascinano quelle cose da musi gialli
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Rex_Sinner ha scritto:Mah, io ho sentito dire (da chi è stato in Cina 6 mesi) che lo sputazzio è segno di disprezzo, non è che questi sputazzano di loro...
Se quindi vedono un occidentale (magari troppo occidentale)o qlcs che non gli va, sputano!
no no..sputazzano random...fidati...
è la fiera...:D:D:D:D:D
ieri sera bel giro a piedi e finalmene ste cazzo di lanterne rosse le ho trovate..
massaggio stratosferico (solo massaggio peró...maliziosi)...4 euro e emzzo x 80 minuti con massaggio dei piedi pediluvo pedicure (fatta con una maestria che solo 5mila anni di storia possono aver trasmesso), e massaggio alla schiena ..il tutot condito con ottimo te cinese e la tv accesa sull partita under 21 tra le nazionali cinese e austriaca..(gli altri 34 canali in cinese non mi interessavano..:D:D:D)
peró mannaggia stasera mi cerco un lanterne rosse più malizioso...devo trovare una mappa in inglese di sta città (e non è facile)....il cnetro lo giri a piedi con una certa facilità (ok..devi camminare ma manco più di tanto)..quindi con una mappa in mano sarebbe tutto più facile..
ZAi JIAN a tutti..
ps squirto dovresti vedere quante cose di rituale hanno qui,inserite in un contesto di vita normale..i gesti..le movenze...un altra cultura..un altro mondo...una esperienza che comuqnue vada sono felice di aver potuto fare.
Ho un collega che è in traferta a Canton e mi ha raccontato più o meno la tua stessa esperienza!!!
Solo che lui pensava effettivamente di trombare, ma si è ritrovato in una sala di soli massaggi...e non ha fatto una gran figura perchè la cinesina (molto carina a detta sua) vedendolo arrapatissimo, lo ha invitato a infilarsi nel bagno con un paio di salviette, scaricarsi e poi ritornare per concludere il massaggio...che professionalità ragazzi!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
nik978 ha scritto:ps squirto dovresti vedere quante cose di rituale hanno qui,inserite in un contesto di vita normale..i gesti..le movenze...un altra cultura..un altro mondo...una esperienza che comuqnue vada sono felice di aver potuto fare.
dev'essere bellissimo. mi affascinano quelle cose da musi gialli
oggi siamo andati a vedere 2 pressi x un macchinario che ci serve..in un negozio..non so...diciamo se vai alla singer aprendere una macchina da cucire..ecco
arriviamo..
te..acqua e sigaretta....così..senza manco aver tempo di entrare..
e questa è 1 sola delle cose che mi fanno rimpiangere poco l'italia..(ma cmq non è tutto bello qui..eh...):)..non esageriamo)
nik978 ha scritto:arriviamo..
e questa è 1 sola delle cose che mi fanno rimpiangere poco l'italia..(ma cmq non è tutto bello qui..eh...):)..non esageriamo)
e c'era bisogno di andare fino in Cina? non sei mai stato in Sardegna allora
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
nik978 ha scritto:arriviamo..
e c'era bisogno di andare fino in Cina? non sei mai stato in Sardegna allora
no--:(
vabbè peró i tassiti che non vogliono il "soldo" se scatta poche centianai di metri prima della tua destinazione in sardegna li trovi??
tralascio le donne (colleghe) che mi pagano cena...disoteca..ecc..
è in arrivo un report sulle lanterne rosse (un po sbiadite..)
è lungo e mi sa che lo scrivo domani che oggi è tardi..sono le 0030..
cmq 17.8 euro spesi bene..
cazzo, con quel che si guadagna qui, li' da te faremmo tutti una vita da gran signori...
o ti credere sai..qui costa NULLA spostarsi e vestirsi..e mangiare "normale"
e farsi massaggiare...
se inizi ad andare di telefoni cellulari..vestiti fiormati, risoranti buoni..
alla fine sei poco sotto l'italia....anzi certe cose costano uguale..
diciamo che vivi con poco.ma x fare il signore i soldi ci volgiono..
cmq mi sono innamorato....riusciró mai a rivederla??
aaaaaaaaaahhh...che piccola e dolce creatura d'oriente....
nik978 ha scritto:cmq mi sono innamorato....riusciró mai a rivederla??
una pandessa?
nik978 ha scritto:cmq mi sono innamorato....riusciró mai a rivederla??
una pandessa?
di panda ho già la macchina.,..:D:D:D
no no..è la tipina del massaggio thai(quello cinese lo faccio venerdì..) di stasera..
alla fine le cinesine hanno tutto ció che cerco in una donna...meno le tette..ma forse sonoa nche diposto a non darci troppo peso...
aaaaaahhhhhhhhhh....è la fine...
vabbe', per le tette.... che dire.... prendi la cinesina e girala! vedrai che ti piacerà ...
il fatto è che stasera cmq massaggione...diciamo la scuola del massaggio..peró ninete bbj..cccp..fc...fx...cgil...(come dicevano nella recensione)..
peró il distributore di preservaticvi c'era..proveró i massaggio cimese venerdì..magari è quello più completo..(e mi becchero na cessa..ovvio..),,,
cmq che gioiello quella di stasera....
manco na parola di inglese...e io che volevo invitarla fuori x una cenetta domani...cazzoooooooooooooooooooo