allora , io ho ancora 13 giorni per arrivare ad un mese di soggiorno su questo forum...per prendere la seconda stella mi mancano solo 83 messaggi...
se non verrೠbannata far༠un record...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
pazza poli ha scritto:allora , io ho ancora 13 giorni per arrivare ad un mese di soggiorno su questo forum...per prendere la seconda stella mi mancano solo 83 messaggi...
BANNIAMOLA!!!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
pazza poli ha scritto:allora , io ho ancora 13 giorni per arrivare ad un mese di soggiorno su questo forum...per prendere la seconda stella mi mancano solo 83 messaggi...
BANNIAMOLA!!!
APPENA ARRIVA A 499 MSG
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
MA QUANTO SIETE BASTARDI!!!! SE VERRà“ BANNATA NON TORNO PIàš!!!!!
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
pazza poli ha scritto:x squirto e x diaboli (pannolone mio):
MA QUANTO SIETE BASTARDI!!!! SE VERRà“ BANNATA NON TORNO PIàš!!!!!
ma Poli stanno scherzando! ma chi ti banna a te??
c'è assoluto bisogno di topa nel forum figurati!
ma io ho solo la topa avvelenata...
hahahaaaaaaaaaaaaaa
Jessica Gayle ha scritto:Dimenticavo di dirvi che il vincitore/trice avra' l'onore di passare una notte con il " Broccolo D'oro ", non vi sembra una cosa meravigliosa???
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Jessica Gayle ha scritto:Dimenticavo di dirvi che il vincitore/trice avra' l'onore di passare una notte con il " Broccolo D'oro ", non vi sembra una cosa meravigliosa???
answer: hai preparato le mutande d'amianto?
si, quelle di eternit... poi chiami la bonifica comunale per fargliele togliere..
pazza poli ha scritto:mi manca poco per ricevere la seconda stellina...
BANNIAMOLAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Berlino ha scritto:Ho finito il turno da Fancazzista di Superzeta.. e vado a pranzo.. A voi il Forum, Fancazzisti!
--B
(certo che la paga e` uno schifo! Fabrizio.. noi due dobbiamo parlare... ci sarebbe quella questione dell'aumento.. )
pure io vado a pranzo... il pranzo del compleanno offerto da un'amica, dato che ieri tra mille impegni non ho avuto un momento libero...
berl, se ci scappa qualche soldo da Zetone, ricordati degli amici...