[O.T.] Berlusconi a Ballaró

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto:
Immagine
Squirto, non dirmi che sei un appassionato di Zagor!!!
Il mio eroe preferito!!!

Infanzia difficile, tragedie familiari, dura scelta di vita: difendere i deboli e gli oppressi.
Casto, spartano, austero, forse un po' moralista (tipica cultura protestante made in USA), grandi valori: lealtà , coraggio, amicizia!!!
(sospettato di essere gay con Cico, ma solo solo maldicenze messe in giro dalla sinistra fumettara che preferisce Corto Maltese!!! :D :D :D )
proprio appassionato no, soprattutto ora... diciamo che in passato l'ho letto un po'...

moralista di sicuro (ma hai già  detto tu sulla cultura protestante, chi meglio di te puó saperlo?) ;)

e Chico è un grande, avevo anche gli album da "solista", quelli stupidotti ma a volte divertenti... li ricordi?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da dostum »

Helmut ha scritto:[Squirto, non dirmi che sei un appassionato di Zagor!!!
Il mio eroe preferito!!!

Infanzia difficile, tragedie familiari, dura scelta di vita: difendere i deboli e gli oppressi.
Casto, spartano, austero, forse un po' moralista (tipica cultura protestante made in USA), grandi valori: lealtà , coraggio, amicizia!!!
(sospettato di essere gay con Cico, ma solo solo maldicenze messe in giro dalla sinistra fumettara che preferisce Corto Maltese!!! :D :D :D )

IDEM X me cmq non l'ho mai visto troppo moralista (Pratt non mi è mai piaciuto) andavo pazzo per le storie + fantascientifiche come quelle con Hellingen
Immagine

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da Despe1 »

Mizza, ma ci sono altri zagoriani oltre a me e Helmut ?
Grandioso !

Domanda 'hard' per i forumisti zagoriani: qual è il numero in cui il nostro eroe, dissipando i sospetti di intrattenere una relazione velatamente omosessuale col fido Cico, bacia una fanciulla ?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da balkan wolf »

AJAK!!!

mi dispace caro helmut ma paragonare zagor a corto è come mettere la merda con la sacher torte :-)

cmq. il mio bonelli preferito era il mitico martin mistere .... come spalla volete mettere l'uomo di java in giacca e cravatta che vive a manattan e legge playboy con quel messicano del cazzo di cico? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Squirto »

grande JAVA !!!

Immagine
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Diabolik68 »

balkan wolf ha scritto:AJAK!!!

mi dispace caro helmut ma paragonare zagor a corto è come mettere la merda con la sacher torte :-)

cmq. il mio bonelli preferito era il mitico martin mistere .... come spalla volete mettere l'uomo di java in giacca e cravatta che vive a manattan e legge playboy con quel messicano del cazzo di cico? :-)
AAAAAAAArggggggggggggghhhhhhhhh pure MM è il mio fumetto bonelliano preferito :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Diabolik68 »

Figuratevi che ho comprato anche il videogioco in originale (na cavolata nn ve lo consiglio è sul genere di Broken Sword)

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da balkan wolf »

diablo anche quello del tuo nick non scherza...

jaguar nero figassa anni 60 al fianco ( eva è un clone della bardot ) occhio di ghiaccio e pugnale facile... SWIHHHHHSHH!!!

non posso non apprezzare

certo un mito bonelli dell'adolescenza di tutti rimane dylan dog .... inglesoide scazzato e pieno pieno pieno di fica ( passino i mostri ma tutta quella fica era la vera cosa incredibile del fumetto :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Diabolik68 »

balkan wolf ha scritto:diablo anche quello del tuo nick non scherza...

jaguar nero figassa anni 60 al fianco ( eva è un clone della bardot ) occhio di ghiaccio e pugnale facile... SWIHHHHHSHH!!!

non posso non apprezzare

certo un mito bonelli dell'adolescenza di tutti rimane dylan dog .... inglesoide scazzato e pieno pieno pieno di fica ( passino i mostri ma tutta quella fica era la vera cosa incredibile del fumetto :-) )
A me DyD continua a piacere anche a 36 anni, e poi Groucho è fantastico. Azz abbiamo gli stessi gusti in fatto di fumetti (vabbè che a me piacciono quasi tutti, figurati che continuo a comprare Topolino), tra poco scopriró che siamo pure imparentati :o :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da balkan wolf »

origine agrigentina diablo tu sei palermitano...

almeno il legame di sangue te lo risparmio dato che ad ogni "affinità " suoni come il campanello di dylan :-)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Diabolik68 »

balkan wolf ha scritto:origine agrigentina diablo tu sei palermitano...

almeno il legame di sangue te lo risparmio dato che ad ogni "affinità " suoni come il campanello di dylan :-)
Ok :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Helmut »

Despe1 ha scritto:Mizza, ma ci sono altri zagoriani oltre a me e Helmut ?
Grandioso !

Domanda 'hard' per i forumisti zagoriani: qual è il numero in cui il nostro eroe, dissipando i sospetti di intrattenere una relazione velatamente omosessuale col fido Cico, bacia una fanciulla ?
Sinceramente non ricordo il titolo, ma ricordo bene la fanciulla, si chiamava Frida ed era a capo di una comunità  di perseguitati: lei bella, bionda, tenera e coraggiosa e, naturalmente, si innamora di Zagor.

Ci sarà  tra loro solo un bacio. Ma il Nostro, consapevole della Grande Missione che il Destino gli ha assegnato, le dice "Non potró mai essere l'uomo per te, Frida"

E via, ritorno a Darkwood con il fido Cico, in attesa di nuove e grandi avventure!!!

8) 8) 8)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:AJAK!!!

Era una battuta, caro balkan!!!

Volevo, tanto per provocare un po', mettere l'accento sui fumetti cosidetti di "sinistra" (tra i quali Corto Maltese) e quelli cosiddetti di "destra" (Bonelli).

P.e. Tex Willer senza dubbio è di destra nei metodi (decisionista, giustizialista. un po' razzista - chiama i neri "palla di neve") ma di sinistra negli ideali (difesa delle minoranze etniche, senso innato di giustizia) ed anche protestante (invoca la giustizia di Dio quando non riesce a mettere le mani sui furfanti)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:P.e. Tex Willer senza dubbio è di destra nei metodi (decisionista, giustizialista. )
ehi helmut, glielo diciamo che la sinistra italiana da 13 anni è diventata giustizialista allontanandosi dal garantismo ? o dici che si incazzano? :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:
Helmut ha scritto:P.e. Tex Willer senza dubbio è di destra nei metodi (decisionista, giustizialista. )
ehi helmut, glielo diciamo che la sinistra italiana da 13 anni è diventata giustizialista allontanandosi dal garantismo ? o dici che si incazzano? :DDD
E' meglio che non andiamo avanti con questo argomento, caro Squirto, altrimenti ci attiriamo i fulmini di almeno metà  dei forumisti.

Torniamo a Zagor, va, che è un argomento più sano!!!

AAAYYYAAAKHHH!!!!

(le liane, arbusti tropicali, nelle foreste di conifere a Darkwood, non le ho mai capite, ma mi piace lostesso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”