[O.T.] Due donne gay e un bambino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da cimmeno »

SuSEr ha scritto:
cimmeno ha scritto:la democrazia consiste anche nel fatto che le conseguenze delle azioni di un gruppo di lesbiche rompicoglioni non ricadano sulla collettività .
Premesso che sono contrario a questo tipo di contributi:
1) lo stato italiano i soldi li passa per i figli, non alle coppie. Un figlio nato da una coppia XY piuttosto che da una coppia XX ha più diritto?
quando si asserisce che un paio di lesbiche formano una famiglia , esse hanno diritto a tutti gli aiuti, anche case popolari e simili
2) diventano milionari con tutto quel che gli passa lo Stato!
è ingiusto che li ricevano, fossero anche 1 euro al mese
3) E soprattutto sono milioni! Ci sbancheranno, altro che contributi per la ricostruzione dell'Irpinia o belinate del genere.
potenzialmente si, si tratta di oltre un milione di coppie di lesbiche

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da cimmeno »

ops. doppio
Ultima modifica di cimmeno il 16/04/2005, 22:20, modificato 1 volta in totale.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da SuSEr »

Ripeto che i veri destinatari dei fondi sono i figli. L'Italia puó trattare diversamente i propri figli?

1 mil di coppie lesbo= 2 milioni di donne ita lesbiche= 1 ogni 15= 1 ogni 5 in età  riproduttiva......ma vi hanno clonato stasera o siete veramente voi?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Squirto »

rossa ha scritto: falro come? in provetta? o alla banca dello sperma? c'è qualcosa d'innaturale o no?
prima di parlare di "naturale" o "innaturale" bisognerebbe pensarci un po' meglio, e soprattutto studiare di più (altrimenti rimaniamo al livello di chiacchiera da bar...e va anche bene, ma non si pretenda di avere ragione).

una chemioterapia e una radioterapia secondo i tuoi parametri vanno considerati "innaturali", cosi' anche gli antibiotici, e metà  della roba che mangi ogni giorno. per non parlare delle lenti a contatto, degli apparecchi acustici e di tutto quel che l'uomo ha inventato nella propria storia, comprese le città .

innaturale è avere un figlio per le coppie sterili, e provette e banca dello sperma non sono nate per favorire i gay, questo lo sai?

peró per le coppie etero la "innaturalità " va bene...per i gay no. Le presunte "turbe" non sarebbero nè di più nè di meno di quelle che statisticamente affliggono i figli delle bellissime famiglie "normali".
balkan wolf ha scritto:per quanto mi riguarda pure due uomini etero ( che vanno a troie insieme magari ) possono formare un "nucleo sociale" ( perchè tecnicamente e socialmente la famiglia è solo questo pochi cazzi ) se vogliono... chi cazzo decide che solo gli etero sposati ( in itaGlia si discriminano i conviventi nel 2005 per dio!!! ) sono "famiglia"??
balkan, stavolta mi trovi assolutamente d'accordo con te.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da cimmeno »

SuSEr ha scritto:Ripeto che i veri destinatari dei fondi sono i figli. L'Italia puó trattare diversamente i propri figli?

1 mil di coppie lesbo= 2 milioni di donne ita lesbiche= 1 ogni 15= 1 ogni 5 in età  riproduttiva......ma vi hanno clonato stasera o siete veramente voi?
in italia esistono, su 57 milioni di abitanti, circa 29 milioni di donne

di queste, statisticamente il 25 % è potenzialmente gay(ovvero lo è o puó divenirlo facilmente)
e fanno circa 7 milioni .
di queste circa il 50 % non sono in condizioni di "operare (troppo giovani, troppo vecchie)
fanno circa 3 milioni e mezzo di donne che o sono gay o almeno fantasticano di esserlo, e che quindi possono formare una coppia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da balkan wolf »

"balkan, stavolta mi trovi assolutamente d'accordo con te."

squirtone lo sai che sono un "nazy" molto libertario :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:squirtone lo sai che sono un "nazy" molto libertario :-) :-)
quando vuoi, sì. :blowkiss:

(non fraintendere il bacio, sono etero! ah ah ah...) :DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da balkan wolf »

"di queste, statisticamente il 25 % è potenzialmente gay(ovvero lo è o puó divenirlo facilmente)"

by cimmeno

minkia omofobia portami via :-) ma che cazzo di toni... e lo dice uno che non sopporta la "froceria modaiola" di oggi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto: squirtone lo sai che sono un "nazy" molto libertario :-) :-)
tra i nazi veri la ricchioneria era praticata e molto diffusa..

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da SuSEr »

La mia è una considerazione spannometrica basata su quanto tu hai detto. I numeri che hai postato sono una chiara dimostrazione che la statistica è la scienza più falsa, stupide e inutile che sia mai esistita.

Per il resto: ora esco che non ho voglia di litigare (non l'ho ancora fatto e non ho voglia di iniziare stasera) comunque gli ultimi post mi hanno irritato moltissimo per la stessa motivazione data, tra le righe, da Squirto (cui lascio volentieri il resto della discussione).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto: gli ultimi post mi hanno irritato moltissimo per la stessa motivazione data, tra le righe, da Squirto (cui lascio volentieri il resto della discussione).
grazie SuSEr per la stima... caso vuole pero' che debba andare a una festa (piena di gay, I presume...), per cui cedo anche io la palla, al buon balkan... :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da balkan wolf »

squirto:

"quando vuoi, sì."

come quando voglio???

io sono sempre ultralibertario :-)

è solo sui problemi di politica estera e immigrazione che opto spesso per soluzioni un pó "disinvolte" :-) ...

come sta abbèbbà  kafà rà  in quel di grosny???? ( so stronzo lo so... ma non vorrei sembrare troppo politycally correct :-) )

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:come sta abbèbbà  kafà rà  in quel di grosny???? ( so stronzo lo so... ma non vorrei sembrare troppo politycally correct :-) )
:DDD

...cerca di far ragionare cimmeno, va'... :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da balkan wolf »

cimmeno:

tra i nazi veri la ricchioneria era praticata e molto diffusa..

vagli a dare tu del ricchione a questo:

Immagine

:-) :-) :-)

se invece era una "vile allusione" mi dispiace deluderti ma sono un "talebano della fica" ( copyright romeone )

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da balkan wolf »

ueè stronzi che fate mollate la pezza??? :-)

vabbuó lascio il compito di "far ragionare" cimmeno al sig. qui sopra quel frociazzo mezzo ebreo di haidrich ( l'unico nazy veramente ma veramente fico ) :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”