si, perfetto come te. tra l'altro, se voleva essere senso dello humor, come battuta fa veramente cagare...Romeo ha scritto: Ma dai, non ti piacerebbe essere violentata? Pensa che esperienza intrigante, erotica, eccitante !!!
E poi tu lo redimi e ne fai un essere perfetto...
[O.T.] Che smaltita...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OT Che smaltita...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
ora devi raccontare...Nova ha scritto:mi sono già trovata nelle situazioni pericolose

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quoto l'idea di trez e consiglio questa come compagna di jogging

con gli albanesi se la è sempre cavata benino

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: OT Che smaltita...
Romeo ha scritto: Ma dai, non ti piacerebbe essere violentata? Pensa che esperienza intrigante, erotica, eccitante !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La "perla del pirla" me l'ero persa...
E a te, non piacerebbe essere fracassato di botte ?
Pensa che esperienza intrigante il tuo faccino tutto tumefatto...
è la moglie di arkan??balkan wolf ha scritto:quoto l'idea di trez e consiglio questa come compagna di jogging
x me tu avresti pagato x fare un 3some con lui e la moglie...

sul topic:
romeo con tutta la simpatia che provo x te (e non scherzo..) stavolta eró hai un po esagerato..
cioè, che in alcune donne, più di quante forse ci aspettiamo, ci possa essere la fantasia recondita di una violenza ci sta...(io stesso sono andato con una copia dove la lei voleva essere un po presa di forza...)..
peró non generalizziamo...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"è la moglie di arkan??
x me tu avresti pagato x fare un 3some con lui e la moglie..."
nick nick ci sono categorie di Donne che non si possono pagare ( pochissime per fortuna )...
niente 3some ( non reggerei il confronto con il SOMMO ) peró per una notte con ceca sterminerei volentieri qualche villaggio in kosovo
in topic
"io stesso sono andato con una copia dove la lei VOLEVA essere un po presa di forza"
niccone io se non faccio sesso violento non rizzo... ma il punto sta tutto in quel "VOLEVA" della tua frase... una donna violentata non vuole è semplicissima la cosa no? il nostro eroe evidentemente non ci arriva...
x me tu avresti pagato x fare un 3some con lui e la moglie..."
nick nick ci sono categorie di Donne che non si possono pagare ( pochissime per fortuna )...
niente 3some ( non reggerei il confronto con il SOMMO ) peró per una notte con ceca sterminerei volentieri qualche villaggio in kosovo

in topic
"io stesso sono andato con una copia dove la lei VOLEVA essere un po presa di forza"
niccone io se non faccio sesso violento non rizzo... ma il punto sta tutto in quel "VOLEVA" della tua frase... una donna violentata non vuole è semplicissima la cosa no? il nostro eroe evidentemente non ci arriva...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
il sommo???
::D:D:D:D
occhio che qui vedo già i cecchini (non serbi..ma quelli del forum) che ti puntano...
ovviamente anche io stento a credere che una donna che venga presa di "sopresa" e violentata possa provare un benchè minimo paicere...

occhio che qui vedo già i cecchini (non serbi..ma quelli del forum) che ti puntano...

ovviamente anche io stento a credere che una donna che venga presa di "sopresa" e violentata possa provare un benchè minimo paicere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusa niccone ma credo che una "apologia di arkan"
sia fottutamente in topic ( è un modo un pó contorto per ricordare la mia soluzione al problema
)
lo sai cosa succede se un "mengalez" stupra una ragazzina in un parco a belgrado???
bon in itaGlia tanti ti dicono "ma non andare a fare jogging" e qualcuno particolarmente pirla ti dice "se la è cercata"
essere terrorizzati da albanesi-rom-rumeni è veramente l'ultimo stadio della decadenza spirituale ed etnica di un popolo... W l'itaGlia
sia fottutamente in topic ( è un modo un pó contorto per ricordare la mia soluzione al problema

lo sai cosa succede se un "mengalez" stupra una ragazzina in un parco a belgrado???
bon in itaGlia tanti ti dicono "ma non andare a fare jogging" e qualcuno particolarmente pirla ti dice "se la è cercata"

essere terrorizzati da albanesi-rom-rumeni è veramente l'ultimo stadio della decadenza spirituale ed etnica di un popolo... W l'itaGlia

- armageddom
- Impulsi avanzati
Io la metterei un po' più sul generale: essere terrorizzati cmq, a prescindere da razza colore credo. Al solito sempre pietà per i carnefici ed a fare in culo le vittime....balkan wolf ha scritto:scusa niccone ma credo che una "apologia di arkan"
sia fottutamente in topic ( è un modo un pó contorto per ricordare la mia soluzione al problema)

Romeo questa volta i ragazzi hanno proprio ragione, la tua battuta questa volta non mi ha fatto ridere per niente 
Comunque per ora ho risolto così: lun merc e ven viene con me il mio ragazzo, mart e giov cambio il percorso, oggi ho trovato uno molto più frequentato. Ho dato anche un occhiata per vedere se c'era qualche ragazza per chiederle di andare a correre insieme ma oggi non ne ho visto manco una (comunque sono pochissime, fino ad oggi ne avró viste tre in tutto).

Comunque per ora ho risolto così: lun merc e ven viene con me il mio ragazzo, mart e giov cambio il percorso, oggi ho trovato uno molto più frequentato. Ho dato anche un occhiata per vedere se c'era qualche ragazza per chiederle di andare a correre insieme ma oggi non ne ho visto manco una (comunque sono pochissime, fino ad oggi ne avró viste tre in tutto).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Al solito sempre pietà per i carnefici ed a fare in culo le vittime....
ovv. ti straquoto armag la mia "battuta" sui romenacci et simil stava a sottolineare che questi non sono neppure dei "cattivi fighi"
tipo i russi o i serbi ma proprio la spazzatura della zona... 4 puzzoni senza palle che nei paesi "civili" ( o incivili secondo l'opinione dominante
) vengono regolarmente presi a calci nel culo come è giusto che sia...
povera italia ( senza la G va là
)
ovv. ti straquoto armag la mia "battuta" sui romenacci et simil stava a sottolineare che questi non sono neppure dei "cattivi fighi"

povera italia ( senza la G va là

Nova ha scritto:Romeo questa volta i ragazzi hanno proprio ragione, la tua battuta questa volta non mi ha fatto ridere per niente
Allora non sei una che ha le fantasie nascoste di un bell'uomo che la violenta...
Cmw vai tutta nuda al parco, ti metti ancor piu' vestiti aderenti scollati sexy, e poi ti lamenti se un galantuomo gentilmente vuole fare la tua conoscenza. Soluzioni:
1) Ti vesti come una suora
2) Ti porti un cartello: "sono fidanzata"
3) La smetti di attizzare il povero genere maschile con certe scollature e certi sguardi.

è inutile... non capisceRomeo ha scritto:Nova ha scritto:Romeo questa volta i ragazzi hanno proprio ragione, la tua battuta questa volta non mi ha fatto ridere per niente
Allora non sei una che ha le fantasie nascoste di un bell'uomo che la violenta...
Cmw vai tutta nuda al parco, ti metti ancor piu' vestiti aderenti scollati sexy, e poi ti lamenti se un galantuomo gentilmente vuole fare la tua conoscenza. Soluzioni:
1) Ti vesti come una suora
2) Ti porti un cartello: "sono fidanzata"
3) La smetti di attizzare il povero genere maschile con certe scollature e certi sguardi.
![]()