Melanzana italica inutilmente terrorizzata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- armageddom
- Impulsi avanzati
Sicuramente la Cina è molto più lungimirante....purtroppo..
anche se, parliamoci chiaro, fino ad ora un sacco di soldi li han fatti le grandi aziende occidentali: drastica riduzione dei costi producendo in Cina, ma i prezzi di vendita non li hanno certamente diminuiti. Così, alla fine, noi lo abbiamo solo preso in quel posto: diminuzione dei posti di lavoro, ma prezzi invariati. Meglio che vengano loro a vendere direttamente, almeno qualche vantaggio lo si ha
anche se, parliamoci chiaro, fino ad ora un sacco di soldi li han fatti le grandi aziende occidentali: drastica riduzione dei costi producendo in Cina, ma i prezzi di vendita non li hanno certamente diminuiti. Così, alla fine, noi lo abbiamo solo preso in quel posto: diminuzione dei posti di lavoro, ma prezzi invariati. Meglio che vengano loro a vendere direttamente, almeno qualche vantaggio lo si ha
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley
beh ora ci soo parecchie azeinde cinesi che corrono,e non poco...ndare a produrre in cina x ridurre i costi x me già adesso è una mossa "in ritardo"..bisogna produrre in cina x vendere in cina...e conquistare il mercato high tech prima che inizino a farsi le cose da soli loro..(e ci metteranno un pochino di tempo.)
.per ora hanno gioco facile.finchè avranno gnete che li sua come "manovali"
.ma sono i primi a sapere che senza un backround culturale grosso hano poco futuro..
in tv vedevo 1 mese fa di come siano un po in crisi x la mancanz adi manodopera specializzata (non ingengieri o chissà ch...
) e stiano pensando a riforme varie di scuole e corsi.....
il difficile x loro viene adesso...dopo la manodopera specializzata ci saranno altri livelli superiori da rimepire..
sarà à dura..
la cosa buona è che tutti i cervelli cinesi fuggiti anni fa (e sono centinaia di migliaia nellle varie universitù ed industrie usa ed europeee) sono pagati " apeso d'oro" affinche ritornino....
(come in italia..
:D:D:D:D:D)
.per ora hanno gioco facile.finchè avranno gnete che li sua come "manovali"
.ma sono i primi a sapere che senza un backround culturale grosso hano poco futuro..
in tv vedevo 1 mese fa di come siano un po in crisi x la mancanz adi manodopera specializzata (non ingengieri o chissà ch...

il difficile x loro viene adesso...dopo la manodopera specializzata ci saranno altri livelli superiori da rimepire..
sarà à dura..
la cosa buona è che tutti i cervelli cinesi fuggiti anni fa (e sono centinaia di migliaia nellle varie universitù ed industrie usa ed europeee) sono pagati " apeso d'oro" affinche ritornino....
(come in italia..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Peccato peró che molti di questi fossero studenti durante gli anni di Tienanmen, per cui difficilmente torneranno....nik978 ha scritto: la cosa buona è che tutti i cervelli cinesi fuggiti anni fa (e sono centinaia di migliaia nellle varie universitù ed industrie usa ed europeee) sono pagati " apeso d'oro" affinche ritornino....
(come in italia..:D:D:D:D:D)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
il mio capo era a tien an men..ora è qua che fattura cifre a molti zeri....Husker_Du ha scritto:Peccato peró che molti di questi fossero studenti durante gli anni di Tienanmen, per cui difficilmente torneranno....nik978 ha scritto: la cosa buona è che tutti i cervelli cinesi fuggiti anni fa (e sono centinaia di migliaia nellle varie universitù ed industrie usa ed europeee) sono pagati " apeso d'oro" affinche ritornino....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- armageddom
- Impulsi avanzati
esatto...armageddom ha scritto:La grana appiana tutto, ideali e non.
l'impreditore medio cinese basta che lo fai lavorare e se ne sta...
e il governo di paga tutto se vuoi aprire una azienda (ogni tot anni devi "ricomprarti" il terreno peró...)
i
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Io ho conosciuto alcuni docenti cinesi all'estero, che erano studenti nel 1989, e nessuno di questi avrebbe mai preso in considerazione di tornare. Molti di questi non erano più tornati in Cina dal 1989......nik978 ha scritto:il mio capo era a tien an men..ora è qua che fattura cifre a molti zeri....Husker_Du ha scritto:Peccato peró che molti di questi fossero studenti durante gli anni di Tienanmen, per cui difficilmente torneranno....nik978 ha scritto: la cosa buona è che tutti i cervelli cinesi fuggiti anni fa (e sono centinaia di migliaia nellle varie universitù ed industrie usa ed europeee) sono pagati " apeso d'oro" affinche ritornino....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- armageddom
- Impulsi avanzati
nik978 ha scritto:esatto...armageddom ha scritto:La grana appiana tutto, ideali e non.
e il governo di paga tutto se vuoi aprire una azienda (ogni tot anni devi "ricomprarti" il terreno peró...)
i
Sterminiamo i nostri politici e spediscine un po' dalla Cina.

Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley
uhm..non so quanrto convengaarmageddom ha scritto:nik978 ha scritto:esatto...armageddom ha scritto:La grana appiana tutto, ideali e non.
i
e vuoi rinunciare alle elezioni...
avere una corruzione pari alla nostra (forse..

non poter mettere una parabola sul tetto a meno che di non essere una società e paraculato.....
ecc
ecc
vero..Husker_Du ha scritto:Io ho conosciuto alcuni docenti cinesi all'estero, che erano studenti nel 1989, e nessuno di questi avrebbe mai preso in considerazione di tornare. Molti di questi non erano più tornati in Cina dal 1989......nik978 ha scritto:il mio capo era a tien an men..ora è qua che fattura cifre a molti zeri....Husker_Du ha scritto:Peccato peró che molti di questi fossero studenti durante gli anni di Tienanmen, per cui difficilmente torneranno....nik978 ha scritto: la cosa buona è che tutti i cervelli cinesi fuggiti anni fa (e sono centinaia di migliaia nellle varie universitù ed industrie usa ed europeee) sono pagati " apeso d'oro" affinche ritornino....
peró molti ritornano.....
forse sperano che le cose siano cambiate (e lo sono..parecchio..purtroppo non abbastanza..)
- armageddom
- Impulsi avanzati
nik978 ha scritto:uhm..non so quanrto convengaarmageddom ha scritto:nik978 ha scritto:esatto...armageddom ha scritto:La grana appiana tutto, ideali e non.
i
e vuoi rinunciare alle elezioni...
avere una corruzione pari alla nostra (forse..)
non poter mettere una parabola sul tetto a meno che di non essere una società e paraculato.....
ecc
ecc
Si si, son masochista
PS: non ho la parabola, per cui, me ne frego

Re: Melanzana italica inutilmente terrorizzata
Questo era l'inizio del Topic... fate voialby ha scritto:Ieri sera, domenica, rientravo a casa da solo. Vedo in una macchina una melanzana (età apparente 25) terrorizzata. Quando sono davanti al cancello, mi si avvicina a larghi passi. Comincia a farfugliare una storia, che un tizio voleva conoscerla, che era brutto e che lei ha fatto per tornare a casa, ma il tizio l'ha seguita con la macchina, che questo è successo due volte e la seconda volta il tizio parlava con un'altra ragazza che - a dire della melanzana- abita dove adesso abito io e che quindi Lei voleva sapere se la potevo indirizzare a questa ragazza, conoscente del presunto bruto, per sapere lui che intenzioni ha..
ho faticato assai a districarmi nella storia, ma ho capito a quale donna nel mio palazzo la melanzana si riferiva. Ma l'indirizzio non l'ho fornito, per solidarietà al presunto bruto, che - sono sicuro -. ha un unico difetto. Quello di non andare a genio alla melanzana e di non potere, per questo, cercare di conoscerla senza passare per questo per un violentatore.
Caro Bruto, un consiglio, la prossima volta chiedi alla ragazza di uscire con un foglio uso bollo e la marca da 14 euro e rotti. Ricorda, parafrasando Pirandello, che per le donne esiste un moroso, nessun altro e centomila potenziali stupratori.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
non è svacco, tecnicamente questa più che svakkation è "divagation".
lo svacco serio è ben altro, e te lo dice uno che insieme ad altri prodi ha svaccato egregiamente, in passato.
(C.A.)
lo svacco serio è ben altro, e te lo dice uno che insieme ad altri prodi ha svaccato egregiamente, in passato.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Moooooooooooooolto divagation peró, siamo decisamente o.t. Non ke me freghi più di tanto 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
joe sgulazzo:si in effetti non gradisco molto questa pratica ormai usuale di buttare merda sull'italia e sugli italiani
riconosco che siamo tutti dei gran buffoni ma sinceramente all'estero ho sempre trovato condizioni peggiori.
sinceramente i tanto da voi sputtanati paesi dell'est vi faccio presente che sono un esempio classico di agglomerato di immondizia sociale, che poi li sono tutte ( o meglio non tutte... ma molte sicuramente) poveracce e la danno per un non nulla , questo è un altro discorso , ma cmq non è motivo di stima e/o di superiorità nei confronti dell'italia.
quindi se ragioniamo con l'uccello allora viva l'estero.. ma se ragioniamo con la testa e gli occhi w l'italia cazzo !! viva l'italia !!! che ha i paesi , i piatti , le donne e le spiagge ( che ci crediate o no ) piu' belle del mondo !!!
w l'italia !!
joe conosco un bravo oculista,se vuoi posso intercedere per te
riconosco che siamo tutti dei gran buffoni ma sinceramente all'estero ho sempre trovato condizioni peggiori.
sinceramente i tanto da voi sputtanati paesi dell'est vi faccio presente che sono un esempio classico di agglomerato di immondizia sociale, che poi li sono tutte ( o meglio non tutte... ma molte sicuramente) poveracce e la danno per un non nulla , questo è un altro discorso , ma cmq non è motivo di stima e/o di superiorità nei confronti dell'italia.
quindi se ragioniamo con l'uccello allora viva l'estero.. ma se ragioniamo con la testa e gli occhi w l'italia cazzo !! viva l'italia !!! che ha i paesi , i piatti , le donne e le spiagge ( che ci crediate o no ) piu' belle del mondo !!!
w l'italia !!
joe conosco un bravo oculista,se vuoi posso intercedere per te

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav