non lo so.
dovrei chiederglielo.
ma conoscendolo....
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Mah...
Io credo che se qui c'è una cosa bella, questa è lo spirito dissacrante di alcuni post.
Non bisogna prendersela, perchè qui è normale.
E per quanto ho visto io fino ad ora, le prese in giro non sono mai (o quasi mai) motivate da cattiveria, è solo un modo di scherzare come un altro.
Sorridi.
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Parlo con cognizione perchè lavoro nel campo della scrittura: farsi pubblicità su un forum è molto triste...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Santo Padre ha scritto:Parlo con cognizione perchè lavoro nel campo della scrittura: farsi pubblicità su un forum è molto triste...
...che nessuno lo compri...oi fra...azz...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Santo Padre ha scritto:Parlo con cognizione perchè lavoro nel campo della scrittura: farsi pubblicità su un forum è molto triste...
...che nessuno lo compri...oi fra...azz...
Anzi, spero per lui che invece lo comprino in tanti!!!
Peró la pubblicità sui forum è veramente una caduta in basso...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Chi tu sia o meno non mi cambia la vita mi pongo una domanda;se nei pochi(per fortuna) post che ha scritto hai uno stile tipo teenager rincojonito con risatine ,pernacchie ecc come puoi pretendere di scrivere libri e soprattutto che qualcuno(parenti e amici benefattori esclusi) li compri?
Io ho difficoltà a scrivere pure la lista della spesa ma boh...avevi proprio n'cazzo da fare quel giorno che hai postato qua?!
Ps ma manco un link decente sai mettere...che tu non sia granchè come scrittore passi pure...ma almeno concentrati di piu' sulla topa!
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
Sadik ha scritto:Chi tu sia o meno non mi cambia la vita mi pongo una domanda;se nei pochi(per fortuna) post che ha scritto hai uno stile tipo teenager rincojonito con risatine ,pernacchie ecc come puoi pretendere di scrivere libri e soprattutto che qualcuno(parenti e amici benefattori esclusi) li compri?
Io ho difficoltà a scrivere pure la lista della spesa ma boh...avevi proprio n'cazzo da fare quel giorno che hai postato qua?!
Ps ma manco un link decente sai mettere...che tu non sia granchè come scrittore passi pure...ma almeno concentrati di piu' sulla topa!
Niente male come messaggio nonsense... Che tu abbia problemi a scrivere anche la lista della spesa non vuol dire che il nostro buon scrittore non sia in condizioni di scrivere...
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
Io, eh? Professoressa, ha cominciato lui... E poi io mica voglio difendere il forumista scrittore, ho appunto detto che farsi pubblicità su un forum è piuttosto triste...
Anche se continuo a sperare che le vendite gli vadano bene!
Santo Padre ha scritto:Io, eh? Professoressa, ha cominciato lui... E poi io mica voglio difendere il forumista scrittore, ho appunto detto che farsi pubblicità su un forum è piuttosto triste...
Anche se continuo a sperare che le vendite gli vadano bene!
Io penso che tu, Santo Padre, sia veramente una persona dall'indole buona.
E' bello.
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.