Qua già si va sul complicato....dott. zozzogno ha scritto:se vi interessa una o due recensioni di fumetti al mese posso vedere di fornirle

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
visto che si era parlato non solo di film e dato che sono più appasionato di fumetti in generale che di film, mi risultava più congeniale.Rex_Sinner ha scritto:Qua già si va sul complicato....dott. zozzogno ha scritto:se vi interessa una o due recensioni di fumetti al mese posso vedere di fornirle
la cosa sarebbe interessante peró non posso nemmeno dare torto a Maje.fiatAGRI ha scritto:dott zozzogno:
la mia idea è di dare spazio anche ad altri media purchè l'argomento sia sempre zozzo.
(parliamone di sta cosa)
Rex_Sinner ha scritto:Qui restiamo in 8....![]()
Fiat, dai uno squillo a Loller e convincilo a entrare nei Fab10!
domani sentiamo fabrizio, se lo conosci un po' voi potete proporre..lui decide!majestic ha scritto:se si apre una sezione sulle recensioni, va da sè che ci vorrà un moderatore, chi potrebbe farlo?
chi si candida?
P.S. nella sezione delle recensioni io pensavo che le discussioni sui film potessero essere utili al fine di scambiarsi opinioni ed informazioni su, attrici, attori, registi e film.
Fabrizio, fammi sapere cosa ne pensi.