Presto devo spararmi una sega con l'892
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jolly roger
- Primi impulsi
- toroloco1972
- Impulsi superiori
jolly roger ha scritto:Segatevi con Diva Futura Channel o La9, schizzi a fontanina garantiti...
anche prendendo per buono ció che scrivi, credo dipenda molto da chi vedi in video; mi spiego meglio: qualche settimana fa ho rivisto dopo parecchio tempo la emmanuelle cristaldi, e devo dire che tutto mi suscitava meno quel tipo di voglia. personalmente non credo molto a questo tipo di programma, ma ogni tanto facendo zapping mi capita di assistervi per 5-10 minuti.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
- cangaceiro
- Bannato
Re: Presto devo spararmi una sega con l'899
vai tranqullo, fra un indulto ed un amnistia...radek66 ha scritto:cangaceiro ha scritto:consigliatemi qualche telefonata erotica anche se spendo due euro al minuto tanto paga l'albergo.![]()
![]()
![]()
![]()
Canga, hai mai sentito parlare di "peculato d'uso"? Per la (ridicola) giustizia italiana trattasi comunque di reato penale...
![]()
![]()
![]()

- cangaceiro
- Bannato
- jolly roger
- Primi impulsi
ne ha 2 in realtà :Pimpipessa ha scritto:ed è già abbastanza!Squirto ha scritto:ha già un topic tutto suo...cicciofeticcio ha scritto:propongo una sezione del forum dedicata al Canga...
viewtopic.php?t=11815&postdays=0&postorder=asc&&start=0
viewtopic.php?t=13616&start=0&postdays= ... a+risponde

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Esperienze con numeri telefonici zozzi!
Non mi risulta se ne sia mai parlato quà sopra ma...nessuno ha mai telefonato alle zozze dei numeri 899 e similari?
Io da adolescente qualche volta l'ho fatto, ma erano tutte macchinette registrate, dal vivo mai...
Ma è possibile combinare "qualcosa" con le tipe?
Un incontro, chessó..ma mica per fini scoperecci eh (NOOOOOO!!!!
)!!!!
A me questa arrapa di brutto...
mms://mediaserver.kataweb.it/deejay/audio/ciao_belli/ciaobelli7.wma
mms://mediaserver.kataweb.it/deejay/audio/ciao_belli/ciaobelli55.wma

Io da adolescente qualche volta l'ho fatto, ma erano tutte macchinette registrate, dal vivo mai...
Ma è possibile combinare "qualcosa" con le tipe?
Un incontro, chessó..ma mica per fini scoperecci eh (NOOOOOO!!!!

A me questa arrapa di brutto...
mms://mediaserver.kataweb.it/deejay/audio/ciao_belli/ciaobelli7.wma
mms://mediaserver.kataweb.it/deejay/audio/ciao_belli/ciaobelli55.wma

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma una sega fatta con qualche video non è meglio a sto punto?
è anche aggratis
è anche aggratis
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Io ho chiamato anni fà (c'era ancora l'144).
Era un messaggio registrato dove una signorina mi ha raccontato di essere stata in un centro massaggi, e ha incominciato a dirmi della massaggiatrice che ha preso l'olio, la ha massaggiata e lei tutta accaldata le ha messo le mani tra le gambe...
Io mi sono masturbato e il bello è che quando è arrivata la bolletta i miei genitori se la sono presa con i miei fratelli...
Hanno tirato via il telefono fisso e neancora lo abbiamo rimesso sù.
Era un messaggio registrato dove una signorina mi ha raccontato di essere stata in un centro massaggi, e ha incominciato a dirmi della massaggiatrice che ha preso l'olio, la ha massaggiata e lei tutta accaldata le ha messo le mani tra le gambe...
Io mi sono masturbato e il bello è che quando è arrivata la bolletta i miei genitori se la sono presa con i miei fratelli...
Hanno tirato via il telefono fisso e neancora lo abbiamo rimesso sù.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ho chiamato solo una volta con gli amici, all'incirca a quindici anni (classico effetto collaterale da sostanza stupefacente).
appena ho sentito la voce della tipa m'è sovvenuta l'immagine di una cinquantenne sudaticcia, con i rotoli di lardo e l'alito fetente di sigaretta che mentre parlava al telefono sfogliava eva tremila. grazie a dio non ho pagato io.
appena ho sentito la voce della tipa m'è sovvenuta l'immagine di una cinquantenne sudaticcia, con i rotoli di lardo e l'alito fetente di sigaretta che mentre parlava al telefono sfogliava eva tremila. grazie a dio non ho pagato io.
incerto al 76%.
Mai chiamato, non me ne viene in tasca niente. Non è che posso infilare una mano nella cornetta e farne uscire per magia la tipa.
Magari quella dall'altra parte è pure un rutto con le gambe
Magari quella dall'altra parte è pure un rutto con le gambe

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)