patrick peró non puó più raccontarle...ibist ha scritto:Stealth ha voluto strabiliare se stesso....non porre limiti....
Manco Patrick de Gayardon è riuscito a fare di meglio....
Qui siamo a livelli altissimi....Red Bull sponsor imprese Stealth da sempre....
NO LIMITS
FATE SALIRE IL CONTATORE DEL MIO BLOG (UNA VISITINA, PLEASE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto:patrick peró non puó più raccontarle...ibist ha scritto:Stealth ha voluto strabiliare se stesso....non porre limiti....
Manco Patrick de Gayardon è riuscito a fare di meglio....
Qui siamo a livelli altissimi....Red Bull sponsor imprese Stealth da sempre....
NO LIMITS
No, ma lui potrebbe imitarlo in tutto e per tutto!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
la camicia col collo a 3 bottoni!!!!!!!!!!
vengo al delta di venere e mi accogli in maglietta e golfino....

:D:D:D:D..
(golfino e maglette non so di che marca...quindi non dirmi "si ma costano...
")
vengo al delta di venere e mi accogli in maglietta e golfino....

(golfino e maglette non so di che marca...quindi non dirmi "si ma costano...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.