ANGELICA BELLA 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- gufotriste
- Primi impulsi
Grandissima Angelica, ancora oggi mi commuovo se ripenso a quelle sue performance e alla mia adolescenza spensierata.....bellissima! Eh già , un mare di pippe!!!!!!!
Ultima modifica di magoo il 23/09/2008, 18:59, modificato 1 volta in totale.
''L'adulazione è il cibo degli sciocchi, tuttavia, di tanto in tanto, anche gli uomini d'ingegnoaccondiscendono ad assaggiarne un pó''.....Jonathan Swift
Il muletto è stato sellato...grazie per la segnalazionegege_63 ha scritto:ho fatto una ricerca.
il film dovrebbe essere "eccitazione fatale".
se non lo avete visto, provvedete.
tre attrici al max della loro forma.
seghe al solo ricordo...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
I film di Angelica credo di averli visti praticamente tutti*, grazie a winmx, al mulo e, durante i tempi che furono, le videocassette.Xisco ha scritto:Il muletto è stato sellato...grazie per la segnalazionegege_63 ha scritto:ho fatto una ricerca.
il film dovrebbe essere "eccitazione fatale".
se non lo avete visto, provvedete.
tre attrici al max della loro forma.
seghe al solo ricordo...
Mi manca soltanto di conoscerla dal vivo per essere un uomo completamente felice!

* tutti rigorosamente salvati sul mio capiente hard disk da 2tera ...

Gaudeamus igitur iuvenesdum sumus